Ny4n93 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ciao a tutti, settimana scorsa avevo contattato la nintendo (tutte le divisioni possibili) riguardo i leak e ora mi ha risposta la divisione americana!!! =D Hello, Thank you for writing. I would like to first apologize for the delay in our response. We have been especially busy and appreciate your patience as we reply. Secondly, I need to let you know that you've reached Nintendo of America. We are responsible for the distribution, marketing, and service of Nintendo products throughout North and South America. Please note that we only have information relevant to the Americas. Having said that, I'm afraid that I do not have an answer to your question about this website. As you know, there are countless websites on the Internet that post Nintendo news and information. Many of these independent websites take the liberty of posting news based on rumors, speculation, or assumptions--and that is just fine. We understand that Nintendo fans are eager for as much new information as possible! However, as a publicly traded company in Japan, Nintendo has a responsibility to our retailers, suppliers, employees, and stockholders to provide accurate, official information on our products. Therefore, what we present on our official website will always be confirmed and reliable. Although officially confirmed information can still change from time to time (like product release dates), Nintendo's own websites will be the most current official source for all Nintendo news and information. For all the information we have to share about Pokemon X and Pokemon Y, be sure to visit the official site. I've included a link below (this is in Italian): http://www.pokemonxy.com/it-it/root/ Lastly, as Nintendo Italia is better equipped to handle contacts from your region, we ask that you please direct any additional questions or concerns to them. Here's a direct link to Nintendo Italia's contact page: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/service/contact_2095.html Sincerely, Nintendo of America Inc.Curtis Neal In pratica mi dicono che loro sono la divisione americana e che siccome sono italiano devo chiede a nintendo italia ( a cui ho anche mandato una mail).Inoltre dicono che stanno bene con i leak messi sui siti indipendenti.... e che non prendono in considerazione la mia domanda perchè pokèmon millennium è un sito in cui si parla italiano. 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Che tradotto sarebbe....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ciao a tutti, settimana scorsa avevo contattato la nintendo (tutte le divisioni possibili) riguardo i leak e ora mi ha risposta la divisione americana!!! =D A me ha risposto Nintendo italia l'indomani del giorno in cui li ho contattati, tra gli argomenti c'era anche amazon, oggi amazon mi comunica che gli arriveranno i giochi in stock anticipatamente e quindi inizieranno a spedire le copie a chi ha ordinato pagando per il giorno d'uscita... evidentemente si è smosso qualcosa visto che ci sono negozi che hanno già messo in vendita il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Che tradotto sarebbe....? Mi dicono che loro sono la divisione americana e che siccome sono italiano devo chiede a nintendo italia ( a cui ho anche mandato una mail).Inoltre dicono che stanno bene con i leak messi sui siti indipendenti.... e che non prendono in considerazione la mia domanda perchè pokèmon millennium è un sito in cui si parla italiano. 0.0A me ha risposto Nintendo italia l'indomani del giorno in cui li ho contattati, tra gli argomenti c'era anche amazon, oggi amazon mi comunica che gli arriveranno i giochi in stock anticipatamente e quindi inizieranno a spedire le copie a chi ha ordinato pagando per il giorno d'uscita... evidentemente si è smosso qualcosa visto che ci sono negozi che hanno già messo in vendita il gioco... Si!!! Spero che anche gamestop all'improvviso anticipi le vendite =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Quindi magari io, che ho prenotato io gioco potrei prenderlo tipo... adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A me ha risposto Nintendo italia l'indomani del giorno in cui li ho contattati, tra gli argomenti c'era anche amazon, oggi amazon mi comunica che gli arriveranno i giochi in stock anticipatamente e quindi inizieranno a spedire le copie a chi ha ordinato pagando per il giorno d'uscita... evidentemente si è smosso qualcosa visto che ci sono negozi che hanno già messo in vendita il gioco... Non ho capito bene...in pratica spediranno prima a chi l'ha ordinato da un po'? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Be', se no dovrebbero tenere una pistola puntata sui writer di news: rivela SOLO questo o muori! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi dicono che loro sono la divisione americana e che siccome sono italiano devo chiede a nintendo italia ( a cui ho anche mandato una mail). Inoltre dicono che stanno bene con i leak messi sui siti indipendenti.... e che non prendono in considerazione la mia domanda perchè pokèmon millennium è un sito in cui si parla italiano. 0.0 Invece la Nintendo Italia era già a conoscenza di tutto (ovviamente) e mi ha detto che hanno fatto una segnalazione a the pokèmon company, tra gli argomenti della mail lamentavo di pagare 47,45 euro per ricevere un gioco alla data di uscita su amazon che comunque avrei ricevuto (non solo io ovviamente ma tutti) il 14 perché il 12 è sabato, e che non è corretto invece che molti negozi lo mettono in vendita prima come euronics gruppo bruno che oltre a venderlo a 29 euro due giorni prima della data di lancio... non so se è stato un caso o cosa che amazon abbia anticipato l'arrivo (nella data delle uscite è segnato per il 7) non so' come funziona perché è la prima volta che acquisto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Lol ma dai.... vabbeh spero che gamestop anticipi le vendite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Invece la Nintendo Italia era già a conoscenza di tutto (ovviamente) e mi ha detto che hanno fatto una segnalazione a the pokèmon company, tra gli argomenti della mail lamentavo di pagare 47,45 euro per ricevere un gioco alla data di uscita su amazon che comunque avrei ricevuto (non solo io ovviamente ma tutti) il 14 perché il 12 è sabato, e che non è corretto invece che molti negozi lo mettono in vendita prima come euronics gruppo bruno che oltre a venderlo a 29 euro due giorni prima della data di lancio... non so se è stato un caso o cosa che amazon abbia anticipato l'arrivo (nella data delle uscite è segnato per il 7) non so' come funziona perché è la prima volta che acquisto lì a me basta che l'anticipi anche GameStop e sono felice =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Invece la Nintendo Italia era già a conoscenza di tutto (ovviamente) e mi ha detto che hanno fatto una segnalazione a the pokèmon company, tra gli argomenti della mail lamentavo di pagare 47,45 euro per ricevere un gioco alla data di uscita su amazon che comunque avrei ricevuto (non solo io ovviamente ma tutti) il 14 perché il 12 è sabato, e che non è corretto invece che molti negozi lo mettono in vendita prima come euronics gruppo bruno che oltre a venderlo a 29 euro due giorni prima della data di lancio... non so se è stato un caso o cosa che amazon abbia anticipato l'arrivo (nella data delle uscite è segnato per il 7) non so' come funziona perché è la prima volta che acquisto lì Amazon spedisce SEMPRE prima,quella che ti compare è solo una data automatica,perchè il 12 è sabato. Ma faranno di tutto per fartelo arrivare qualche giorno prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Amazon spedisce SEMPRE prima,quella che ti compare è solo una data automatica,perchè il 12 è sabato. Ma faranno di tutto per fartelo arrivare qualche giorno prima. si ma infatti al 99% mi arriverà giorno 8 massimo 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 /CUTHai segnalato Pokémon Millennium che scrive notizie sulle varie trapelazioni a Nintendo Of America? XD Ammetilo, volevo farci chiudere i battenti!!! Scherzo comunque noi non stiamo mettendo materiale nostro, ma ci limitiamo a riportare tutte le immagini e le informazioni sparse ormai in tutta la rete, quindi niente di illegale, sarebbe stato diverso se avessimo fatto noi le foto e pubblicato tutto, più che altro, Nintendo si è arrabbiata per la vendita anticipata e non per la fuga di notizie causata In ogni caso, noi collaboriamo attivamente con Nintendo Italia, se qualcosa non va, risolviamo molto amichevolmente, anche perché ci supportiamo a vicenda per iniziative e eventi!! (come quest'ultimo spot di X e Y in anteprima mondiale)Se hai qualche domanda per Nintendo Italia, fammi sapere e vedrò direttamente di girarla a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si!!! Spero che anche gamestop all'improvviso anticipi le vendite =D lo spero pure io , ma è praticamente impossibile à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Hai segnalato Pokémon Millennium che scrive notizie sulle varie trapelazioni a Nintendo Of America? XD Anmetilo, volevo farci chiudere i battenti!!! Scherzo comunque noi non stiamo mettendo materiale nostro, ma ci limitiamo a riportare tutte le immagini e le informazioni sparse ormai in tutta la rete, quindi niente di illegale, sarebbe stato diverso se avessimo fatto noi le foto e pubblicato tutto, più che altro, Nintendo si è arrabbiata per la vendita anticipata e non per la fuga di notizie causata In ogni caso, noi collaboriamo attivamente con Nintendo Italia, se qualcosa non va, risolviamo molto amichevolmente, anche perché ci si portiamo a vicenda per iniziative e eventi!! (come quest'ultimo spot di X e Y in anteprima mondiale)Se hai qualche domanda per Nintendo Italia, fammi sapere e vedrò direttamente di girarla a loro vabbè manuel ormai manca una settimana. Quindi fa niente. Inoltre si vede che sono veri i leak. Più che altro vorrei che anticipassero l'uscita, ma una settimana si può anche resistere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Nel caso GameStop dovesse anticipare la data di uscita vi prego, scrivetelo a caratteri cubitali nel forum così mi teletrasporto lì <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.