Vai al commento

Una terza forma di Vivillon?

SuperManuel

Post raccomandati

Mi scuso in anticipo in caso fosse già  stata aperta una discussione a riguardo. Fino ad ora ci sono state mostrate due forme di Vivillon: una dalle ali rosa ed una dalle ali blu.

290px-Vivillon.png     1239716_728231080537128_1722311600_n_201

Ho notato che in questa immagine compare lo sprite di un Vivillon dalle ali bianche.

1.jpg

In molti hanno pensato che si trattasse di Butterfree, ma io sono certo che non sia così. Vi propongo quest'altra immagine in cui compare lo sprite di Vivillon, uguale al precedente tranne che per i colori.

Pokemon-Bank-Diagram-X-and-Y_it.jpg

Che ne pensate? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scuso in anticipo in caso fosse già  stata aperta una discussione a riguardo. Come sapete sono state rivelate due forme di Vivillon, una con le ali rosa ed una con le ali blu.

290px-Vivillon.png     1239716_728231080537128_1722311600_n_201

Solo qualche minuto fa ho notato quest'immagine, rappresentante un Vivillon dalle ali bianche in un box.

1.jpg

Che ne pensate? :)

Probabile o magari è una specie di bug (al 10% dei casi può essere bug).

Complimenti, ODF!

Link al commento

strano ! forse ha tre colori come la bandiera francese :

rosso : sprite ufficiale

blu : già  mostrato

bianco : quello che hai visto tu

penso che cambi a seconda di dove lo catturi

Non ci avevo pensato. Sembra molto probabile! :D

forse hai ragione tu ma può essere anche un altro Pokemon come appunto buttefree

Butterfree è completamente diverso! Guarda. :D

012.png

Le ali, gli occhi, i colori...

Link al commento

forse il colore dipende dal fatto se è maschio o femmina e magari uno è la versione shiny

Essendo i mini sprite senza differenza tra cromatici e non e nel Pokédex scritto Polar Pattern senza parlare di cromaticità , non è possibile. :)

Link al commento

Raga *censurato* che pr0 playerrr!!!

Occhi da braviary!

Grazie mille, LOL Mi piacciono un sacco i mini sprite, per questo sono stato così attento! :P

E' Butterfree!

Nei post precedenti ho già  spiegato che non può esserlo. :(

Link al commento

Ho 2 teorie al riguardo:

1. E' Butterfree.
  2. Vivillion potrebbe avere una forma per ogni stagione, come Deerling e Sawsbuck, quelle 2 che conosciamo sono, quella rosa rappresentante la Primavera e quella blu, azzurra ecc. rappresentante l'inverno. Quella presente nel box, tuttavia, non so cosa potrebbe rappresentare, forse l'estate...
Link al commento

Ho 2 teorie al riguardo:

1. E' Butterfree.

Vivillion potrebbe avere una forma per ogni stagione, come Deerling e Sawsbuck, quelle 2 che conosciamo sono, quella rosa rappresentante la Primavera e quella blu, azzurra ecc. rappresentante l'inverno. Quella presente nel box, tuttavia, non so cosa potrebbe rappresentare, forse l'estate...

Ma avete la testa dura, eh? :laugh: Ecco la prova che quello non sia un Butterfree.

Pokemon-Bank-Diagram-X-and-Y_it.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...