SuperManuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi scuso in anticipo in caso fosse già stata aperta una discussione a riguardo. Fino ad ora ci sono state mostrate due forme di Vivillon: una dalle ali rosa ed una dalle ali blu. Ho notato che in questa immagine compare lo sprite di un Vivillon dalle ali bianche. In molti hanno pensato che si trattasse di Butterfree, ma io sono certo che non sia così. Vi propongo quest'altra immagine in cui compare lo sprite di Vivillon, uguale al precedente tranne che per i colori.Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Grande, Occhi di falco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A me sembra Butterfree lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Potrebbe essere.... perchè no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Bho? Secondo me no. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Cambierà in base alle stagioni o sarà personalizzabile. Bho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Però ora che ci penso potrebbe essere!Cambierà in base alle stagioni o sarà personalizzabile. Bho. Come Forflou. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi scuso in anticipo in caso fosse già stata aperta una discussione a riguardo. Come sapete sono state rivelate due forme di Vivillon, una con le ali rosa ed una con le ali blu. Solo qualche minuto fa ho notato quest'immagine, rappresentante un Vivillon dalle ali bianche in un box. Che ne pensate? Probabile o magari è una specie di bug (al 10% dei casi può essere bug). Complimenti, ODF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 strano ! forse ha tre colori come la bandiera francese :rosso : sprite ufficialeblu : già mostratobianco : quello che hai visto tupenso che cambi a seconda di dove lo catturi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io avevo capito che i Mini-Sprites rimanessero dello stesso colore °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 forse hai ragione tu ma può essere anche un altro Pokemon come appunto buttefree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Così è più bella, ha una colorazione che resta fedele al guscio di Spewpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 strano ! forse ha tre colori come la bandiera francese :rosso : sprite ufficialeblu : già mostratobianco : quello che hai visto tupenso che cambi a seconda di dove lo catturiNon ci avevo pensato. Sembra molto probabile! forse hai ragione tu ma può essere anche un altro Pokemon come appunto buttefreeButterfree è completamente diverso! Guarda. Le ali, gli occhi, i colori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io avevo capito che i Mini-Sprites rimanessero dello stesso colore °°" A dire il vero eccetto Arceus i mini-sprite cambiano con le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non ci avevo pensato. Sembra molto probabile! comunque se ci fai caso cambia pure la disposizione dei quadratini colorati sulle ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 forse il colore dipende dal fatto se è maschio o femmina e magari uno è la versione shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 forse il colore dipende dal fatto se è maschio o femmina e magari uno è la versione shiny ma nei mini sprite non si vede se è shiny o no , e quello blu è stato confermato che è una forma alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 forse il colore dipende dal fatto se è maschio o femmina e magari uno è la versione shiny Essendo i mini sprite senza differenza tra cromatici e non e nel Pokédex scritto Polar Pattern senza parlare di cromaticità , non è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Lo avevo notato anch' ioForse cambia colore a piacimento, infatti dicevano che le ali di Vivillon nascondevano una sorpresaPoi se guardate Scatterbug e Spewpa hanno dei pixel sul corpo, Vivillon ha dei pixel sulle aliUn po' come un computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Oppure è lo shiny :v magari quelli della GF hanno deciso all'ultimo momento di introdurre i piccoli sprite shiny per i pokèmon shiny. Perchè no? Vabbè, non lo faranno mai. Comunque, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Raga *censurato* che pr0 playerrr!!!Occhi da braviary! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E' Butterfree! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Raga *censurato* che pr0 playerrr!!!Occhi da braviary!Grazie mille, LOL Mi piacciono un sacco i mini sprite, per questo sono stato così attento! E' Butterfree!Nei post precedenti ho già spiegato che non può esserlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ho 2 teorie al riguardo:E' Butterfree.Vivillion potrebbe avere una forma per ogni stagione, come Deerling e Sawsbuck, quelle 2 che conosciamo sono, quella rosa rappresentante la Primavera e quella blu, azzurra ecc. rappresentante l'inverno. Quella presente nel box, tuttavia, non so cosa potrebbe rappresentare, forse l'estate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ho 2 teorie al riguardo: E' Butterfree. Vivillion potrebbe avere una forma per ogni stagione, come Deerling e Sawsbuck, quelle 2 che conosciamo sono, quella rosa rappresentante la Primavera e quella blu, azzurra ecc. rappresentante l'inverno. Quella presente nel box, tuttavia, non so cosa potrebbe rappresentare, forse l'estate... Ma avete la testa dura, eh? :laugh: Ecco la prova che quello non sia un Butterfree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.