Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 1.Ci saranno 2 trii leggendari e in tutto saranno 15 leggendari! 2.In più dicono che le Mega Evoluzioni non hanno l'esperienza in battaglia! D: 3.Poi sarà possibile catturare mewtwo in una grotta dopo la lega 4.Hawlucha ha un'evoluzione che si chiama Librawk e si troverà da subito nel gioco (questo mi sembra vero poichè subito sono state postate immagini di hawlucha) 5.CI SARANNO I DLC PER I VESTITI IN X E Y!!!!!!!!!!! Ovviamente sono tutti rumors, secondo la mia opinione alcune potrebbero essere vere ed altre false, e vi spiegherò anche il perchè: 1. Mi sembra improbabile, così pochi pokèmon e così tanti leggendari? Non credo proprio. Anche se sarebbe bello vedere 2 trii, magari fatti bene. 2. Questo mi sconvolge D: la nintendo non lo avrebbe rivelato? E' anche vero però che durante la storia l'uso delle megaevoluzioni in questo modo verrebbe subito limitato e quindi lo dovremmo usare solo in casi di estrema necessità ... da una parte è un bene e dall'altra un male... 3. mi sembra ovvio... 4. Penso sia giusta, Hawlucha è stato uno dei primi Pokèmon ad essere leakato e ad essere anche considerato fake, quindi è probabile che si evolva anche. 5. Lo spero con tutto il cuore Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 15 Leggendari? speriamo di no, sono troppi.E Poi come fanno a sapere che ci saranno dei DLC?I DLC di solito si mostrano dopo che il gioco è iniziato da un po', salvo qualche riferimento nel gioco ma lo escludo che qualche NPC ti dica: ehi ragazzo! se dai 4 euro ricevi le mutande di Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 speriamo che siano veri tutti e 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 vestiti con i dlc? assolutamente no ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 vestiti con i dlc? assolutamente no ._. non ti piacerebbe avere oltre tutti quelli che stanno nel gioco averne anche altri? stai scherzando? sarebbe fantastico!!!!!!!!! Così avremo sempre nuovi vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma fare tanti leggendari è una contraddizione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 15 Leggendari? speriamo di no, sono troppi.E Poi come fanno a sapere che ci saranno dei DLC?I DLC di solito si mostrano dopo che il gioco è iniziato da un po', salvo qualche riferimento nel gioco ma lo escludo che qualche NPC ti dica: ehi ragazzo! se dai 4 euro ricevi le mutande di Pikachu.Extra quote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 i vestiti con i DLC no ma 2 trii mi piacerebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non ti piacerebbe avere oltre tutti quelli che stanno nel gioco averne anche altri? stai scherzando? sarebbe fantastico!!!!!!!!! Così avremo sempre nuovi vestiti No, per niente .-. ho sempre odiato i dlc, se proprio li devono mettere, gratis allora. non voglio spendere soldi veri per comprare roba su un gioco. Chiamami scemo, ma la penso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 hanno sta fissa dei DLC la smetteranno prima o poi. Accetterei alcuni ma non delle cose senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 che sfiga,solo due mosse doppio tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 No, per niente .-. ho sempre odiato i dlc, se proprio li devono mettere, gratis allora. non voglio spendere soldi veri per comprare roba su un gioco. Chiamami scemo, ma la penso così. io intendo gratis .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 15 leggendari? Ma io li voglio tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 che sfiga,solo due mosse doppio tipomeglio15 leggendari? Ma io li voglio tutti!!!dipende da come li fanno... per ora comunque mi ha deluso solo barbacle... quindi speriamo in bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io intendo gratis .-. e allora stai certo che non succederà mai. basti vedere fire emblem con le mappe extra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 hanno già detto che non ci sarà alcun aggiornamento/dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 hanno già detto che non ci sarà alcun aggiornamento/dlc potrebbero anche fare dono segretoMa se la Nintendo ha confermato l'assenza di DLC in X e Y. un momento, ha detto che non ci saranno pacht per il gioco, non dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 potrebbero anche fare dono segretoun momento, ha detto che non ci saranno pacht per il gioco, non dlcIntendi gli eventi speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Intendi gli eventi speciali. no sempre per i vestiti, potrebberò però anche sbloccarne altri con il global link? chi lo sa... vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Parlando dei leggendari non credo ne siano 15. Giocando ne ho trovati di leggendari, ma altri si otterranno sicuramente tramite eventi, quindi è impossibile che sappiano già con precisione quanti nuovi leggendari ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 no sempre per i vestiti, potrebberò però anche sbloccarne altri con il global link? chi lo sa... vedremo... Quello sarebbe interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 15 leggendari !?! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Parlando dei leggendari non credo ne siano 15. Giocando ne ho trovati di leggendari, ma altri si otterranno sicuramente tramite eventi, quindi è impossibile che sappiano già con precisione quanti nuovi leggendari ci saranno. si ma non lo dire i nomi dei ultimi legendari li voglio scoprire da solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 si ma non lo dire i nomi dei ultimi legendari li voglio scoprire da solo XD Ho già detto che non rivelerò più nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Quello sarebbe interessante. molto, hanno detto che ci saranno premi sbloccabili all'interno del gioco! Potrebbero benissimo essere vestiti nuovi e decorazioni per un'ipotetica base segreta oppure per abbellire la stanza nelle Pokèmon dei Pokèmon! (in alcuni screen si vedono arredamenti e altri nel touch screen e le freccette in alto a destra e sinistra per vedere anche gli altri Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.