Vai al commento

[SPOILER RUMORS NON CONFERMATI] DLC/Leggendari e numero Pokèmon!

Legendalex95

Post raccomandati

1.Ci saranno 2 trii leggendari e in tutto saranno 15 leggendari!

2.In più dicono che le Mega Evoluzioni non hanno l'esperienza in battaglia! D:

3.Poi sarà  possibile catturare mewtwo in una grotta dopo la lega

4.Hawlucha ha un'evoluzione che si chiama Librawk e si troverà  da subito nel gioco (questo mi sembra vero poichè subito sono state postate immagini di hawlucha)

5.CI SARANNO I DLC PER I VESTITI IN X E Y!!!!!!!!!!!

Ovviamente sono tutti rumors, secondo la mia opinione alcune potrebbero essere vere ed altre false, e vi spiegherò anche il perchè:

1. Mi sembra improbabile, così pochi pokèmon e così tanti leggendari? Non credo proprio. Anche se sarebbe bello vedere 2 trii, magari fatti bene.

2. Questo mi sconvolge D: la nintendo non lo avrebbe rivelato? E' anche vero però che durante la storia l'uso delle megaevoluzioni in questo modo verrebbe subito limitato e quindi lo dovremmo usare solo in casi di estrema necessità ... da una parte è un bene e dall'altra un male...

3. mi sembra ovvio...

4. Penso sia giusta, Hawlucha è stato uno dei primi Pokèmon ad essere leakato e ad essere anche considerato fake, quindi è probabile che si evolva anche.

5. Lo spero con tutto il cuore

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 Leggendari? speriamo di no, sono troppi.

E Poi come fanno a sapere che ci saranno dei DLC?

I DLC di solito si mostrano dopo che il gioco è iniziato da un po', salvo qualche riferimento nel gioco ma lo escludo che qualche NPC ti dica: ehi ragazzo! se dai 4 euro ricevi le mutande di Pikachu.

Link al commento

15 Leggendari? speriamo di no, sono troppi.

E Poi come fanno a sapere che ci saranno dei DLC?

I DLC di solito si mostrano dopo che il gioco è iniziato da un po', salvo qualche riferimento nel gioco ma lo escludo che qualche NPC ti dica: ehi ragazzo! se dai 4 euro ricevi le mutande di Pikachu.

Extra quote
Link al commento

non ti piacerebbe avere oltre tutti quelli che stanno nel gioco averne anche altri? stai scherzando? sarebbe fantastico!!!!!!!!! Così avremo sempre nuovi vestiti

No, per niente .-. ho sempre odiato i dlc, se proprio li devono mettere, gratis allora. non voglio spendere soldi veri per comprare roba su un gioco. Chiamami scemo, ma la penso così.

Link al commento

Parlando dei leggendari non credo ne siano 15. Giocando ne ho trovati di leggendari, ma altri si otterranno sicuramente tramite eventi, quindi è impossibile che sappiano già  con precisione quanti nuovi leggendari ci saranno.

Link al commento

Parlando dei leggendari non credo ne siano 15. Giocando ne ho trovati di leggendari, ma altri si otterranno sicuramente tramite eventi, quindi è impossibile che sappiano già  con precisione quanti nuovi leggendari ci saranno.

si ma non lo dire i nomi dei ultimi legendari li voglio scoprire da solo XD

Link al commento

Quello sarebbe interessante.

molto, hanno detto che ci saranno premi sbloccabili all'interno del gioco! Potrebbero benissimo essere vestiti nuovi e decorazioni per un'ipotetica base segreta oppure per abbellire la stanza nelle Pokèmon dei Pokèmon! (in alcuni screen si vedono arredamenti e altri nel touch screen e le freccette in alto a destra e sinistra per vedere anche gli altri Pokèmon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...