electrizZ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Dopo charizard , non mi stupirei di vedere altre mega che varieranno a seconda del gioco.Hmmmm , voi che ne pensate , sará solo un eccezione? Mi piacerebbe vedere un altra mega evo di Blasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non credo, ma proprio di uniche MEGA ce ne saranno molte altre, immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Blastoise avrà una sola mega, idem venusaur. si sono visti screen in cui si vedeva il nome della pietra: quella di megacharizard x conteneva appunto una x, le loro nulla, quindi non avranno 2 mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Blastoise avrà una sola mega, idem venusaur. si sono visti screen in cui si vedeva il nome della pietra: quella di megacharizard x conteneva appunto una x, le loro nulla, quindi non avranno 2 mega. E questo è il piano della GF per ripopolare il pianeta di fanboy di Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Credo che per Chariad sia un eccezione. (e sono felice perhé è l'unico starter d fuoco al livello di uno d'acqua °3°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non ne ho la più pallida idea. In teoria sì, ma, secondo me, in pratica no.Su oltre 600 pokemon "vecchi", saranno veramente pochi coloro che avranno una ME (e già qui c'è una disparità , una preferenza), se mettiamo una per X e una per Y a tutte si raddoppiano, e sinceramente non mi sembra manco giusto perchè invece di dare 2 ME a questi pokemon "privilegiati", si potevano direttamente raddoppiare i pokemon che potranno megaevolversi. D'altra parte, non penso che daranno 2 ME ad ognuno, quindi non solo ci saranno i pokemon raccomandati che avranno questo potenziamento, ma ci saranno i privilegiati dei privilegiati. E boh, secondo me non dovrebbe essere così ma ormai penso sia proprio così. ^^" EDIT: In più, come detto nei commenti precedenti, non si è visto/parlato di pietreX e pietreY ad altri pokemon, ad esempio la Blazikenite (si chiamava così?) e la Lucarite sono così e basta, con tanto di screen. Se poi hanno cambiato qualcosa in questi 2 mesi non lo so asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 c'è ne sono un infinità di discussioni come questaio spero in due megaevo per lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 La necessità di due Megaevoluzioni credo sia solamente per invitare i giocatori a utilizzare la funzione di "trading" sulla quale sembra stiano decisamente puntando alla GF per questi titoli; ciò non toglie che saranno pochissimissime, se non uniche, le doppie ME, e soprattutto su Pokémon molto rappresentativi, quali Mewtwo e Charizard appunto, che, senza fare discriminazioni, sono sicuramente tra i più amati da tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 La necessità di due Megaevoluzioni credo sia solamente per invitare i giocatori a utilizzare la funzione di "trading" sulla quale sembra stiano decisamente puntando alla GF per questi titoli; ciò non toglie che saranno pochissimissime, se non uniche, le doppie ME, e soprattutto su Pokémon molto rappresentativi, quali Mewtwo e Charizard appunto, che, senza fare discriminazioni, sono sicuramente tra i più amati da tutti.Che trading ci sara , se l '80% comprerá x ._. , poi dop la forma di charizard...Personalmente prenderó y, almeno non seguiro la massa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 spero che non ce ne siano altre:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.