Vai al commento

Mega Evoluzioni "doppie" everywhere?

electrizZ

Post raccomandati

Blastoise avrà  una sola mega, idem venusaur. si sono visti screen in cui si vedeva il nome della pietra: quella di megacharizard x conteneva appunto una x, le loro nulla, quindi non avranno 2 mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blastoise avrà  una sola mega, idem venusaur. si sono visti screen in cui si vedeva il nome della pietra: quella di megacharizard x conteneva appunto una x, le loro nulla, quindi non avranno 2 mega.

E questo è il piano della GF per ripopolare il pianeta di fanboy di Charizard.

Link al commento

Non ne ho la più pallida idea.

In teoria sì, ma, secondo me, in pratica no.

Su oltre 600 pokemon "vecchi", saranno veramente pochi coloro che avranno una ME (e già  qui c'è una disparità , una preferenza), se mettiamo una per X e una per Y a tutte si raddoppiano, e sinceramente non mi sembra manco giusto perchè invece di dare 2 ME a questi pokemon "privilegiati", si potevano direttamente raddoppiare i pokemon che potranno megaevolversi. D'altra parte, non penso che daranno 2 ME ad ognuno, quindi non solo ci saranno i pokemon raccomandati che avranno questo potenziamento, ma ci saranno i privilegiati dei privilegiati. E boh, secondo me non dovrebbe essere così ma ormai penso sia proprio così. ^^"

EDIT: In più, come detto nei commenti precedenti, non si è visto/parlato di pietreX e pietreY ad altri pokemon, ad esempio la Blazikenite (si chiamava così?) e la Lucarite sono così e basta, con tanto di screen. Se poi hanno cambiato qualcosa in questi 2 mesi non lo so asd

Link al commento

La necessità  di due Megaevoluzioni credo sia solamente per invitare i giocatori a utilizzare la funzione di "trading" sulla quale sembra stiano decisamente puntando alla GF per questi titoli; ciò non toglie che saranno pochissimissime, se non uniche, le doppie ME, e soprattutto su Pokémon molto rappresentativi, quali Mewtwo e Charizard appunto, che, senza fare discriminazioni, sono sicuramente tra i più amati da tutti.

Link al commento

La necessità  di due Megaevoluzioni credo sia solamente per invitare i giocatori a utilizzare la funzione di "trading" sulla quale sembra stiano decisamente puntando alla GF per questi titoli; ciò non toglie che saranno pochissimissime, se non uniche, le doppie ME, e soprattutto su Pokémon molto rappresentativi, quali Mewtwo e Charizard appunto, che, senza fare discriminazioni, sono sicuramente tra i più amati da tutti.

Che trading ci sara , se l '80% comprerá x ._. , poi dop la forma di charizard...Personalmente prenderó y, almeno non seguiro la massa.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...