Dea Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Il titolo dice tutto, ecco a voi Zygarde! Voi che ne pensate? Io lo trovo intrigante. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 lol ho fatto la stessa discussione nemmeno un minuto fa XDcomunque secondo me non è fakeps : la mia discussione è più dettagliata :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 non mi piacerbbe tanto come z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 come ho già commentato altrove secondo me è verissimo e potrebbe essere l'annuncio di un pokèmon versione z :cool: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Interessante.Ha un certo fascino...Sono curioso di vedere che ruolo avrà . :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 come pokemon mi piace ma la sua abilità è abbastanza inutile (ma azzeccatissima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 lol ho fatto la stessa discussione nemmeno un minuto fa XDcomunque secondo me non è fakeps : la mia discussione è più dettagliata :Vsi anche secondo me nn è un fake cm è vero la tua discussione è più dettagliata ma più gira la notizia più commenti vari avremo cm spero nn esca un pokèmon versione z già sto impazzendo per x e y con z mi ritrovare nella barra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 hmm...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E' asssurdamente figo. Lo adoro troppo. Spero sia il leggendario Z, lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrogant Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Probabilmente è il leggendario z ma... cos'ha a che fare con la lettera z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Che faigo!!! ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Mi piace troppo!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Probabilmente è il leggendario z ma... cos'ha a che fare con la lettera z? Il nome e poco poco la forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 è bellisimunite le 2 discussioni mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stark Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ispirato a Nàà°hà¶ggr, il serpente malefico dello Yggdrasil. Gud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non pi piace affatto! Ha la testa di una mosca e un sacco a pelo come corpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Purtroppo c'è già una discussione, ma è davvero fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 non mi piace tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 sto resistendo a tutti gli spoiler devo riuscirci non ho guardato questo ne i super4, il campione ed i capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 OMG O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 mi piace ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.