Vai al commento

Pseudo-pokedex

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:39, frogadieRE ha scritto:

e se il numero del z fosse fake per far pensare a tutti che i rumor siano veri ,cosi devono smettere di rivelare nuovi Pokemon e quindi quando uscira il gioco ci troveremo una sorpresa basata su 10, 20 Pokemon nuovi di cui non sapevamo niente

Penso anch'io che sia così, in modo che i nuovi pokémon (che io credo siano legati a gen. precedenti) li scopriamo senza sapere niente su  di loro.

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:39, frogadieRE ha scritto:

e se il numero del z fosse fake per far pensare a tutti che i rumor siano veri ,cosi devono smettere di rivelare nuovi Pokemon e quindi quando uscira il gioco ci troveremo una sorpresa basata su 10, 20 Pokemon nuovi di cui non sapevamo niente

veramente il leggendario Z è reale 100% :laugh:

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:43, GreenChespin ha scritto:

veramente il leggendario Z è reale 100% :laugh:

è reale il pokémon , ma non il suo numero.

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:44, Castform ha scritto:

In base a cosa lo dici? 

On 06/10/2013 at 11:38, Samuel ha scritto:

Me ne sono appena accorto... perché nell'immagine nel primo post MegaGengar è segnalato come Tipo Spettro/Psico?

L'immagine l'ha fatta Meo, lui il gioco c'è l'ha quindi credo sia vero...

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:47, Zarxiel ha scritto:

In base a cosa lo dici? 

Lo dico perché nessuno ha mai fatto veder un'immagine del pokédex nazionale.

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:44, Castform ha scritto:

è reale per 2 motivi :

1: ad averlo rivelato è stato lo stesso che ha rivelato la maggior parte dei pokémon in questi giorni , quindi non avrebbe senso cambiare il numero del pokédex

2:corrisponde a molti rumor dei mesi precedenti

in pratica non avrebbe senso cambiare il numero del pokédex solo per non farci vedere solo pochi pokémon (che a quanto pare sembra che ne rimangano solo 10-15 al massimo , compresi i leggendari)

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:48, Castform ha scritto:

Lo dico perché nessuno ha mai fatto veder un'immagine del pokédex nazionale.

Invece si, assieme al leggendario Z, non l'hanno fatto prima xke lo sblocchi dopo la lega, la lega i leaker l'hanno fatta da poco, quindi non potevano mostrarla prima e quando leakeranno nuovi leggendari vedrai che il numero sarà  vicino al 718

On 06/10/2013 at 11:50, GreenChespin ha scritto:

è reale per 2 motivi :

1: ad averlo rivelato è stato lo stesso che ha rivelato la maggior parte dei pokémon in questi giorni , quindi non avrebbe senso cambiare il numero del pokédex

2:corrisponde a molti rumor dei mesi precedenti

in pratica non avrebbe senso cambiare il numero del pokédex solo per non farci vedere solo pochi pokémon (che a quanto pare sembra che ne rimangano solo 10-15 al massimo , compresi i leggendari)

Togli il "compresi", perke mancano solo i leggendari

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:47, Zarxiel ha scritto:

L'immagine l'ha fatta Meo, lui il gioco c'è l'ha quindi credo sia vero...

aspetta quindi MegaGengar è spettro-psico <3 !?

On 06/10/2013 at 11:51, Zarxiel ha scritto:

Invece si, assieme al leggendario Z, non l'hanno fatto prima xke lo sblocchi dopo la lega, la lega i leaker l'hanno fatta da poco, quindi non potevano mostrarla prima e quando leakeranno nuovi leggendari vedrai che il numero sarà  vicino al 718

Togli il "compresi", perke mancano solo i leggendari

invece no , manca l' evo del pokémon roccia-folletto

una domanda , ma nel conteggio hai messo pure la lumaca di tipo veleno buio che a quanto pare nessuno considera più :( ?

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:54, GreenChespin ha scritto:

aspetta quindi MegaGengar è spettro-psico <3 !?

invece no , manca l' evo del pokémon roccia-folletto

una domanda , ma nel conteggio hai messo pure la lumaca di tipo veleno buio che a quanto pare nessuno considera più :( ?

Perchè è confermato fake, ecco xke nel pokedex non c'era la specie, xke era ritoccata l'immagine, il roccia/folletto non ha evo purtroppo

Inviato

è fake quella lumaca di nome bubblix l'ho scritto nell'altro topic è stata confermata fake per me mancano solo i leggendari tra cui lo scoiattolo il falco e anche l'yggdrasil sulla mitologia norrena e magari un trio folletto 

Inviato
  On 06/10/2013 at 11:57, LukePoké ha scritto:

è fake quella lumaca di nome bubblix l'ho scritto nell'altro topic è stata confermata fake

a io pensavo che fosse vera XD

Inviato
  On 06/10/2013 at 08:11, XDTerraly ha scritto:

Momento, si sa già  il numero di pokemon della sesta generazione per dire che altre evo come quella di Eevee non ci saranno? DDDDDD:

Comunque non penso che le ME siano nel pokedex (?)

Ci sara il MegaPokedex

Inviato
  On 09/10/2013 at 11:14, NoelFurokawa ha scritto:

pokemon-xy-pokemon-list.jpg

Et voilà !

Il pokedex aggiornato ^^

Frega niente, oggi si compra Y!!!! *^*

Inviato
  On 09/10/2013 at 11:15, Prof. Platan ha scritto:

Frega niente, oggi si compra Y!!!! *^*

Gentile da parte tua -.-

Frega niente una ciosba, non tutti hanno la possibilità  di acquistare i giochi a partire da oggi!

Inviato
  On 09/10/2013 at 11:17, NoelFurokawa ha scritto:

Gentile da parte tua -.-

Frega niente una ciosba, non tutti hanno la possibilità  di acquistare i giochi a partire da oggi!

Non era per te il frega niente xD scusa >.< era uno sfogo come dire: "non importa quale news spunta, oggi si compra il gioco!" comunque se hai un' opengames vicino a casa tua puoi chiamare e chiedere se ce l'hanno: http://www.opengames.it/punti_vendita.aspx

Inviato
  On 09/10/2013 at 11:21, Prof. Platan ha scritto:

Non era per te il frega niente xD scusa >.< era uno sfogo come dire: "non importa quale news spunta, oggi si compra il gioco!" comunque se hai un' opengames vicino a casa tua puoi chiamare e chiedere se ce l'hanno: http://www.opengames.it/punti_vendita.aspx

Ah ok >< 

Comunque li prenderò con calma i giochi non al DayOne, anche perchè il 12 ritiro il 3ds ispirato ad X e Y!

Maledetto Gamestop che li rilascia lo stesso giorno di X e Y !!!

Inviato

Aggiornato primo post :) solo 3 particolari:

1-mancano le ME di Aggron e Tyranitar (so che non abbiamo immagini decenti di loro XD)

2-ma MegaGengar non era diventato Spettro/Psico?

3-avrei preferito che le ME fossero in ordine numerico, qui sembra ordine casuale o__O

cmq sia grazie mille per l'immagine è molto bella e utile ^^

Inviato
  On 09/10/2013 at 11:49, Zarxiel ha scritto:

Aggiornato primo post :) solo 3 particolari:

1-mancano le ME di Aggron e Tyranitar (so che non abbiamo immagini decenti di loro XD)

2-ma MegaGengar non era diventato Spettro/Psico?

3-avrei preferito che le ME fossero in ordine numerico, qui sembra ordine casuale o__O

cmq sia grazie mille per l'immagine è molto bella e utile ^^

Grazie mille, l'ho travata sul sito Pokejungle ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...