Vai al commento


Pseudo-pokedex


Zarxiel

Post raccomandati

e se il numero del z fosse fake per far pensare a tutti che i rumor siano veri ,cosi devono smettere di rivelare nuovi Pokemon e quindi quando uscira il gioco ci troveremo una sorpresa basata su 10, 20 Pokemon nuovi di cui non sapevamo niente

Penso anch'io che sia così, in modo che i nuovi pokémon (che io credo siano legati a gen. precedenti) li scopriamo senza sapere niente su  di loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se il numero del z fosse fake per far pensare a tutti che i rumor siano veri ,cosi devono smettere di rivelare nuovi Pokemon e quindi quando uscira il gioco ci troveremo una sorpresa basata su 10, 20 Pokemon nuovi di cui non sapevamo niente

veramente il leggendario Z è reale 100% :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è reale il pokémon , ma non il suo numero.

In base a cosa lo dici? 

 

Me ne sono appena accorto... perché nell'immagine nel primo post MegaGengar è segnalato come Tipo Spettro/Psico?

L'immagine l'ha fatta Meo, lui il gioco c'è l'ha quindi credo sia vero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è reale il pokémon , ma non il suo numero.

 è reale per 2 motivi :

1: ad averlo rivelato è stato lo stesso che ha rivelato la maggior parte dei pokémon in questi giorni , quindi non avrebbe senso cambiare il numero del pokédex

2:corrisponde a molti rumor dei mesi precedenti

in pratica non avrebbe senso cambiare il numero del pokédex solo per non farci vedere solo pochi pokémon (che a quanto pare sembra che ne rimangano solo 10-15 al massimo , compresi i leggendari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dico perché nessuno ha mai fatto veder un'immagine del pokédex nazionale.

Invece si, assieme al leggendario Z, non l'hanno fatto prima xke lo sblocchi dopo la lega, la lega i leaker l'hanno fatta da poco, quindi non potevano mostrarla prima e quando leakeranno nuovi leggendari vedrai che il numero sarà  vicino al 718

 è reale per 2 motivi :

1: ad averlo rivelato è stato lo stesso che ha rivelato la maggior parte dei pokémon in questi giorni , quindi non avrebbe senso cambiare il numero del pokédex

2:corrisponde a molti rumor dei mesi precedenti

in pratica non avrebbe senso cambiare il numero del pokédex solo per non farci vedere solo pochi pokémon (che a quanto pare sembra che ne rimangano solo 10-15 al massimo , compresi i leggendari)

Togli il "compresi", perke mancano solo i leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'immagine l'ha fatta Meo, lui il gioco c'è l'ha quindi credo sia vero...

aspetta quindi MegaGengar è spettro-psico <3 !?

Invece si, assieme al leggendario Z, non l'hanno fatto prima xke lo sblocchi dopo la lega, la lega i leaker l'hanno fatta da poco, quindi non potevano mostrarla prima e quando leakeranno nuovi leggendari vedrai che il numero sarà  vicino al 718

Togli il "compresi", perke mancano solo i leggendari

invece no , manca l' evo del pokémon roccia-folletto

una domanda , ma nel conteggio hai messo pure la lumaca di tipo veleno buio che a quanto pare nessuno considera più :( ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta quindi MegaGengar è spettro-psico <3 !?

invece no , manca l' evo del pokémon roccia-folletto

una domanda , ma nel conteggio hai messo pure la lumaca di tipo veleno buio che a quanto pare nessuno considera più :( ?

Perchè è confermato fake, ecco xke nel pokedex non c'era la specie, xke era ritoccata l'immagine, il roccia/folletto non ha evo purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è fake quella lumaca di nome bubblix l'ho scritto nell'altro topic è stata confermata fake per me mancano solo i leggendari tra cui lo scoiattolo il falco e anche l'yggdrasil sulla mitologia norrena e magari un trio folletto 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gentile da parte tua -.-

Frega niente una ciosba, non tutti hanno la possibilità  di acquistare i giochi a partire da oggi!

 

Non era per te il frega niente xD scusa >.< era uno sfogo come dire: "non importa quale news spunta, oggi si compra il gioco!" comunque se hai un' opengames vicino a casa tua puoi chiamare e chiedere se ce l'hanno: http://www.opengames.it/punti_vendita.aspx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era per te il frega niente xD scusa >.< era uno sfogo come dire: "non importa quale news spunta, oggi si compra il gioco!" comunque se hai un' opengames vicino a casa tua puoi chiamare e chiedere se ce l'hanno: http://www.opengames.it/punti_vendita.aspx

 

Ah ok >< 

 

Comunque li prenderò con calma i giochi non al DayOne, anche perchè il 12 ritiro il 3ds ispirato ad X e Y!

Maledetto Gamestop che li rilascia lo stesso giorno di X e Y !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato primo post :) solo 3 particolari:


 


1-mancano le ME di Aggron e Tyranitar (so che non abbiamo immagini decenti di loro XD)


2-ma MegaGengar non era diventato Spettro/Psico?


3-avrei preferito che le ME fossero in ordine numerico, qui sembra ordine casuale o__O


 


cmq sia grazie mille per l'immagine è molto bella e utile ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato primo post :) solo 3 particolari:

 

1-mancano le ME di Aggron e Tyranitar (so che non abbiamo immagini decenti di loro XD)

2-ma MegaGengar non era diventato Spettro/Psico?

3-avrei preferito che le ME fossero in ordine numerico, qui sembra ordine casuale o__O

 

cmq sia grazie mille per l'immagine è molto bella e utile ^^

 

Grazie mille, l'ho travata sul sito Pokejungle ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...