Castform Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 e se il numero del z fosse fake per far pensare a tutti che i rumor siano veri ,cosi devono smettere di rivelare nuovi Pokemon e quindi quando uscira il gioco ci troveremo una sorpresa basata su 10, 20 Pokemon nuovi di cui non sapevamo niente Penso anch'io che sia così, in modo che i nuovi pokémon (che io credo siano legati a gen. precedenti) li scopriamo senza sapere niente su di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 e se il numero del z fosse fake per far pensare a tutti che i rumor siano veri ,cosi devono smettere di rivelare nuovi Pokemon e quindi quando uscira il gioco ci troveremo una sorpresa basata su 10, 20 Pokemon nuovi di cui non sapevamo niente veramente il leggendario Z è reale 100% :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 veramente il leggendario Z è reale 100% :laugh: è reale il pokémon , ma non il suo numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 è reale il pokémon , ma non il suo numero. In base a cosa lo dici? Me ne sono appena accorto... perché nell'immagine nel primo post MegaGengar è segnalato come Tipo Spettro/Psico? L'immagine l'ha fatta Meo, lui il gioco c'è l'ha quindi credo sia vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 In base a cosa lo dici? Lo dico perché nessuno ha mai fatto veder un'immagine del pokédex nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 è reale il pokémon , ma non il suo numero. è reale per 2 motivi : 1: ad averlo rivelato è stato lo stesso che ha rivelato la maggior parte dei pokémon in questi giorni , quindi non avrebbe senso cambiare il numero del pokédex 2:corrisponde a molti rumor dei mesi precedenti in pratica non avrebbe senso cambiare il numero del pokédex solo per non farci vedere solo pochi pokémon (che a quanto pare sembra che ne rimangano solo 10-15 al massimo , compresi i leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Lo dico perché nessuno ha mai fatto veder un'immagine del pokédex nazionale.Invece si, assieme al leggendario Z, non l'hanno fatto prima xke lo sblocchi dopo la lega, la lega i leaker l'hanno fatta da poco, quindi non potevano mostrarla prima e quando leakeranno nuovi leggendari vedrai che il numero sarà vicino al 718 è reale per 2 motivi :1: ad averlo rivelato è stato lo stesso che ha rivelato la maggior parte dei pokémon in questi giorni , quindi non avrebbe senso cambiare il numero del pokédex2:corrisponde a molti rumor dei mesi precedentiin pratica non avrebbe senso cambiare il numero del pokédex solo per non farci vedere solo pochi pokémon (che a quanto pare sembra che ne rimangano solo 10-15 al massimo , compresi i leggendari)Togli il "compresi", perke mancano solo i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 L'immagine l'ha fatta Meo, lui il gioco c'è l'ha quindi credo sia vero...aspetta quindi MegaGengar è spettro-psico <3 !?Invece si, assieme al leggendario Z, non l'hanno fatto prima xke lo sblocchi dopo la lega, la lega i leaker l'hanno fatta da poco, quindi non potevano mostrarla prima e quando leakeranno nuovi leggendari vedrai che il numero sarà vicino al 718Togli il "compresi", perke mancano solo i leggendariinvece no , manca l' evo del pokémon roccia-follettouna domanda , ma nel conteggio hai messo pure la lumaca di tipo veleno buio che a quanto pare nessuno considera più ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 aspetta quindi MegaGengar è spettro-psico <3 !?invece no , manca l' evo del pokémon roccia-follettouna domanda , ma nel conteggio hai messo pure la lumaca di tipo veleno buio che a quanto pare nessuno considera più ?Perchè è confermato fake, ecco xke nel pokedex non c'era la specie, xke era ritoccata l'immagine, il roccia/folletto non ha evo purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 è fake quella lumaca di nome bubblix l'ho scritto nell'altro topic è stata confermata fake per me mancano solo i leggendari tra cui lo scoiattolo il falco e anche l'yggdrasil sulla mitologia norrena e magari un trio folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 è fake quella lumaca di nome bubblix l'ho scritto nell'altro topic è stata confermata fake a io pensavo che fosse vera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 L'immagine del pokedex è scomparsa O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Momento, si sa già il numero di pokemon della sesta generazione per dire che altre evo come quella di Eevee non ci saranno? DDDDDD:Comunque non penso che le ME siano nel pokedex (?)Ci sara il MegaPokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non credo, sono solo forme alternative nulla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 No, credo di aver letto che c'è proprio una sezione pokedex per i Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Dubito, le ME sono sempre forme alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Et voilà !Il pokedex aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Et voilà ! Il pokedex aggiornato Frega niente, oggi si compra Y!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Frega niente, oggi si compra Y!!!! *^* Gentile da parte tua -.- Frega niente una ciosba, non tutti hanno la possibilità di acquistare i giochi a partire da oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Gentile da parte tua -.- Frega niente una ciosba, non tutti hanno la possibilità di acquistare i giochi a partire da oggi! Non era per te il frega niente xD scusa >.< era uno sfogo come dire: "non importa quale news spunta, oggi si compra il gioco!" comunque se hai un' opengames vicino a casa tua puoi chiamare e chiedere se ce l'hanno: http://www.opengames.it/punti_vendita.aspx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non era per te il frega niente xD scusa >.< era uno sfogo come dire: "non importa quale news spunta, oggi si compra il gioco!" comunque se hai un' opengames vicino a casa tua puoi chiamare e chiedere se ce l'hanno: http://www.opengames.it/punti_vendita.aspx Ah ok >< Comunque li prenderò con calma i giochi non al DayOne, anche perchè il 12 ritiro il 3ds ispirato ad X e Y! Maledetto Gamestop che li rilascia lo stesso giorno di X e Y !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Aggiornato primo post solo 3 particolari: 1-mancano le ME di Aggron e Tyranitar (so che non abbiamo immagini decenti di loro XD)2-ma MegaGengar non era diventato Spettro/Psico?3-avrei preferito che le ME fossero in ordine numerico, qui sembra ordine casuale o__O cmq sia grazie mille per l'immagine è molto bella e utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Aggiornato primo post solo 3 particolari: 1-mancano le ME di Aggron e Tyranitar (so che non abbiamo immagini decenti di loro XD) 2-ma MegaGengar non era diventato Spettro/Psico? 3-avrei preferito che le ME fossero in ordine numerico, qui sembra ordine casuale o__O cmq sia grazie mille per l'immagine è molto bella e utile Grazie mille, l'ho travata sul sito Pokejungle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.