BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ho sognato che c'era una festa in un hotel, c'erano moltissime persone, poi c'era una regazza con un cappello, sale le scale e mette il capello su un attacca cappotti che c'è sulle scale, io mi avicino per prenderlo, e uno mi dice che è meglio di no perchè si arrabbierebbe O_Opoi sempre nell'hotel, in un ascensore, vedo i piani dai pulsanti dei piani e sono 18, poi dall'ascensore esce una donna che che lòitiga con suo marito, ppoi il marito se ne và a lavorare,la donna riceve una chiamata, per della pizza O_O poi arriva suo marito che con il pizzaiolo esce dall'ascensore, la moglie scherzando dice al marito :ancora devi morire? O_O, il pizzaiolo dice che mancano 7 secondi, fanno il conto alla rovascia e arrivato a 0 il marito chiede per cosa? nello stesso tempo riceve una pugnalata al cuore dal pizzaiolo, con uno di quei coltelli che tagliono tutto che vendono medashopping O_O, poi insegue la donna che scappa, si rifugia in una stanza e cercha di sigillare una porta, poi cerca di scappare dalla finestra e scappa saltando da un balcone ed un altro del piano di sotto da agente segreto, arriva al piano terra dove scappa e l'assassino è gia anche lui al piano terra, scappa per l'isolato di casa mia O_O, poi con una scopa che ha trovato gli toglie il coltello e lo picchia con la mazza della scopa O_Oquesto è il mio sogno O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 O_O quoto O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Seriamente, fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ho sognato che c'era una festa in un hotel, c'erano moltissime persone, poi c'era una regazza con un cappello, sale le scale e mette il capello su un attacca cappotti che c'è sulle scale, io mi avicino per prenderlo, e uno mi dice che è meglio di no perchè si arrabbierebbe O_O poi sempre nell'hotel, in un ascensore, vedo i piani dai pulsanti dei piani e sono 18, poi dall'ascensore esce una donna che che lòitiga con suo marito, ppoi il marito se ne và a lavorare,la donna riceve una chiamata, per della pizza O_O poi arriva suo marito che con il pizzaiolo esce dall'ascensore, la moglie scherzando dice al marito :ancora devi morire? O_O, il pizzaiolo dice che mancano 7 secondi, fanno il conto alla rovascia e arrivato a 0 il marito chiede per cosa? nello stesso tempo riceve una pugnalata al cuore dal pizzaiolo, con uno di quei coltelli che tagliono tutto che vendono medashopping O_O, poi insegue la donna che scappa, si rifugia in una stanza e cercha di sigillare una porta, poi cerca di scappare dalla finestra e scappa saltando da un balcone ed un altro del piano di sotto da agente segreto, arriva al piano terra dove scappa e l'assassino è gia anche lui al piano terra, scappa per l'isolato di casa mia O_O, poi con una scopa che ha trovato gli toglie il coltello e lo picchia con la mazza della scopa O_O questo è il mio sogno O_O che ne dite? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ho sognato che c'era una festa in un hotel, c'erano moltissime persone, poi c'era una regazza con un cappello, sale le scale e mette il capello su un attacca cappotti che c'è sulle scale, io mi avicino per prenderlo, e uno mi dice che è meglio di no perchè si arrabbierebbe O_O poi sempre nell'hotel, in un ascensore, vedo i piani dai pulsanti dei piani e sono 18, poi dall'ascensore esce una donna che che lòitiga con suo marito, ppoi il marito se ne và a lavorare,la donna riceve una chiamata, per della pizza O_O poi arriva suo marito che con il pizzaiolo esce dall'ascensore, la moglie scherzando dice al marito :ancora devi morire? O_O, il pizzaiolo dice che mancano 7 secondi, fanno il conto alla rovascia e arrivato a 0 il marito chiede per cosa? nello stesso tempo riceve una pugnalata al cuore dal pizzaiolo, con uno di quei coltelli che tagliono tutto che vendono medashopping O_O, poi insegue la donna che scappa, si rifugia in una stanza e cercha di sigillare una porta, poi cerca di scappare dalla finestra e scappa saltando da un balcone ed un altro del piano di sotto da agente segreto, arriva al piano terra dove scappa e l'assassino è gia anche lui al piano terra, scappa per l'isolato di casa mia O_O, poi con una scopa che ha trovato gli toglie il coltello e lo picchia con la mazza della scopa O_O questo è il mio sogno O_O Mi sa che non hai digerito bene! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 scommetto che quando ti sei svegliato e hai realizzato tutto ciò eri tipo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma loool XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ho sognato che c'era una festa in un hotel, c'erano moltissime persone, poi c'era una regazza con un cappello, sale le scale e mette il capello su un attacca cappotti che c'è sulle scale, io mi avicino per prenderlo, e uno mi dice che è meglio di no perchè si arrabbierebbe O_O poi sempre nell'hotel, in un ascensore, vedo i piani dai pulsanti dei piani e sono 18, poi dall'ascensore esce una donna che che lòitiga con suo marito, ppoi il marito se ne và a lavorare,la donna riceve una chiamata, per della pizza O_O poi arriva suo marito che con il pizzaiolo esce dall'ascensore, la moglie scherzando dice al marito :ancora devi morire? O_O, il pizzaiolo dice che mancano 7 secondi, fanno il conto alla rovascia e arrivato a 0 il marito chiede per cosa? nello stesso tempo riceve una pugnalata al cuore dal pizzaiolo, con uno di quei coltelli che tagliono tutto che vendono medashopping O_O, poi insegue la donna che scappa, si rifugia in una stanza e cercha di sigillare una porta, poi cerca di scappare dalla finestra e scappa saltando da un balcone ed un altro del piano di sotto da agente segreto, arriva al piano terra dove scappa e l'assassino è gia anche lui al piano terra, scappa per l'isolato di casa mia O_O, poi con una scopa che ha trovato gli toglie il coltello e lo picchia con la mazza della scopa O_O questo è il mio sogno O_O lol. Comunque anche io faccio sogni simili! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 scommetto che quando ti sei svegliato e hai realizzato tutto ciò eri tipo così nah ero tipo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me è successo avant'ieri di farne uno simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me è successo avant'ieri di farne uno simile caPISCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Per me è la cipolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 hai visto un thriller ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sicuro di non essere entrato in un Episodio di Conan? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Bar. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 hai visto un thriller ieri seraho visto catwoman su italia 2, forse di spiega la moglie che litiga col marito O_O Sicuro di non essere entrato in un Episodio di Conan? O.Ola donna lo ha picchiato con la scopa O_OBar. Sposto. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Per me è la cipolla. Luffo sei pazzo. Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Niente da dire... se non...O_O O_O O_O O_O O_O Ok, non fa ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.