Vai al commento

Chi sarà  lo pseudo leggendario di 6 generazione?

NorazZ

Post raccomandati

Direttamente da.....no non posso dirlo

Pseudo-leggendario è un termine non ufficiale comunemente usato per riferirsi ad un gruppo ristretto di Pokémon che sono parte di una linea evolutiva a tre stadi, hanno duetipi e la somma delle statistiche base è pari a 600. I Pokémon pseudo-leggendari sono spesso più potenti degli altri Pokémon, in particolare sono dotati di un Attacco molto elevato.

Dragonite

Tyranitar

Salamance

Metagross

Garchomp

Hydreigon

gli pseudo leggendari sono quei pokémon con statistiche particolarmente elevate che in genere si trovano subito prima dei leggendari nel pokédex.

comunque dragonite e haxorus non sono affatto "cattivi" come pokémon,perché goodra non può essere uno pseudoleggendario?

Beh concordo in pieno ma Haxorus non è uno pseudo-leggendario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace questo nuovo pseudo leggendario lumacoso e con l'aria tenera ma preferivo una combinazione di tipi diversa... Era proprio da drago/folletto (visto che ci sono 38958205821241 pokemon folletto in questa generazione XD)

Link al commento

Avrei voluto una pre-evo di Noivern che lo avesse fatto diventare lo pseudo-leggendario di turno, ma vabbé... mi accontenterò! Anyway, questa ristretta cerchia di Pokémon è detta così perché possiede delle statistiche pari a quelle di certi Pokémon leggendari pur non essendoli. Solitamente sono Draghi, fatta eccezione per Tyranitar e Metagross. Hanno 3 stadi evolutivi e sono:

- Dragonite (1°)

- Tyranitar (2°)

- Salamence (3°)

- Metagross (3°)

- Garchomp (4°)

- Hydeigon (5°)

Tutti i Pokémon pseudo-leggendari vengono usari alla lega (dall'ultimo superquattro o dal campione):

- Dragonite (Lance - Superquattro e Campione)

- Tyranitar (Green - Campione)

- Salamence (Drake - Superquattro)

- Metagross (Rocco - Campione)

- Garchomp (Camilla - Campionessa)

- Hydreigon (Iris - Campionessa)

Ma chi sono gli pseudoleggendari?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...