Vai al commento


Delusione per numero di nuovi pokemon... :(


-PeterPan-

Post raccomandati

ci sono rimasto male anche io diciamo che nel complesso sono tutti belli però mi sarei aspettato tipo una seconda evoluzione per swirlix spritzee heliopthile ecc spero che ne riveleranno almeno altri dieci piu i leggendari ma è improbabile  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione, davvero.. posso capire che è il primo capitolo su 3ds della serie principale, che ci siano i modelli 3d poligonali e non gli sprite, però è un numero davvero molto basso.. spero che dopo averlo preso cambierò idea..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece sono proprio sollevato che siano così pochi i nuovi Pokémon, visto che questi giochi hanno introdotto veramente tante novità  che ormai non si contano più... è giusto bilanciare il tutto, altrimenti ci sarebbero state troppe cose nuove!


C'è da dire che quasi tutti i Pokémon rivelati mi piacciono moltissimo, anche se... sbaglio, o ce ne sono pochissimi di Tipo Acciaio, Coleottero e Veleno? :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guardate il lato positivo: grafica fantastica, personalizzazione del personaggio, poke io è te, nuovi pokemon bellissimi (apparte le evo degli starter ma va beh) E molto altro e vi lamentate per 69 nuovi pokemon che non sono neanche così pochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono rimasto male anche io diciamo che nel complesso sono tutti belli però mi sarei aspettato tipo una seconda evoluzione per swirlix spritzee heliopthile ecc spero che ne riveleranno almeno altri dieci piu i leggendari ma è improbabile  :cry:

I pokémon normali ormai sono finiti, rimangono i leggendari, un'altra cosa che sono molto felice è che PER UNA VOLTA I MIEI ADORATI SPETTRO NON SONO QUELLI CON IL MINOR NUMERO *____* (7 rivelati, 8 se si conta MegaGengar, spero in almeno un leggendario Spettro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nemmeno dp ha avuto cosi pochi pike

Veramente la IV generazione ha introdotto 107 nuovi Pokémon, ma quella con il minor numero di nuovi Pokémon (oltre alla VI, a quanto pare) è la II con 100 Pokémon esatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sono rimasto un pò deluso :( diciamo che sono tutti belli apparte qualcuno avrei voluto una seconda evoluzione per swirlix spritzee heliopthile e altri, ma non importa perchè ci sono tutti i pokèmon di tutte le generazioni  :love_emote:  comunque spero che ne riveleranno almeno altri 10  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non li trovo cosà­ brutti quelli di bianco e nero... certo ci poteva essere di meglio, ma non posso dire di essere stato deluso. La grafica e le innovazioni mi risollevano il morale e infatti non posso non comprarlo. E' la grafica che ho sempre sognato!!! Peró la cosa che mi ha sempre emozionato è andare alla ricerca di tanti nuovi pokemon...vabbè...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto erano una cosa vomitevole, meglio ridurre il danno a 70, piuttosto che ritrovarsi con 150 schifezze. C'è da dire che lo sapranno anche quelli della GF, dopotutto se hanno inserito le Mega e la possibilità  di scegliere uno starter di Kanto, è per far fronte alla pochezza della sesta generazione. Il tutto su un videogioco che ha le carte in regola per piazzarsi come il più bello degli ultimi anni sui pokemon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso devono ancora rivelare:

*Altre ME (non credo siano finite)

*I leggendari (forse ne rimangono 12 secondo i rumors)

*La nuova forma di Arceus

*I Pokémon che ora hanno il tipo Folletto

 

quindi c'è ancora da rivelare

 

Ma infatti sulla news fanno il conto di 67 ma sono già  più di sessantasette...bah non so

SONO 69!!!!!!!! Ma non sapete contare veramente, quanto avete in matematica? 3?



Ma che voi sappiate Dedenne non si evolverá??? Bello quanto vuoi, ma in squadra è inutile.. :(

No, non avrà  le evo, quindi sarà  sicuramente inutili come Pachirisu e famiglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che voi sappiate Dedenne non si evolverá??? Bello quanto vuoi, ma in squadra è inutile.. :(

Se non si evolve, allora prenderà  il posto di Emolga e Pachirisu... (cmq è orribile, imho).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso devono ancora rivelare:

*Altre ME (non credo siano finite)

*I leggendari (forse ne rimangono 12 secondo i rumors)

*La nuova forma di Arceus

*I Pokémon che ora hanno il tipo Folletto

quindi c'è ancora da rivelare

SONO 69!!!!!!!! Ma non sapete contare veramente, quanto avete in matematica? 3?

No, non avrà  le evo, quindi sarà  sicuramente inutili come Pachirisu e famiglia

Oh ma sai leggere? Ho scritto SULLA NEWS fanno il conto di 67, ma sono più di 67, quindi qualcosa non torna, non lo ho mica fatto io il conto, ti stavo proprio dando ragione dicendo che il conto che hanno fatto sulla news ufficiale deve essere toppato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei preferito uscissero a Natale o gennaio, ma con 20 pokemon in piú. Non vedo tutta 'sta fretta di fare i nuovi pokemon in 10 mesi. Evidentemente avevano bisogno di recuperare un po' di soldi dopo gli insuccessi del Wii U. Del resto non ci sono giochi del Wii, è normale che renda poco -.-

ci lavorano da 3 anni e poi non è solo per la fantasia ma hanno dovuto rifare tutti quelli vecchi con il modello 3D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha detto che sono stati già  tutti rivelati? (Forse mi sono perso qualcosa) Considerate poi che potrebbero esserci alcuni Pokémon che si trovano nel post lega e magari ancora nessuno ci è arrivato/li ha voluti rivelare, anche se fossero 70 per me andrebbe benissimo, meglio pochi ma buoni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...