Vinkachu99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=ssGdbun7HfI Sempre più impaziente di vedere l'anime *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Wobbuffet vreo Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma quanto non è figo Wobbuffet?!?!? *^*Ma quindi Ash catturerà un Bunnelby oppure è un Pokémon di un altro allenatore?? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Tanta roba Wobbuffet!Bel trailer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma quanto non è figo Wobbuffet?!?!? *^*Ma quindi Ash catturerà un Bunnelby oppure è un Pokémon di un altro allenatore?? :OMi pare sia di Lem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 viva il team rocket *--* bellissimo trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma perchè metteno in ogni santo trailer quel mega blaziken? Ormai l'abbiamo visto, non fatecelo vedere altre 452 volte! Ma wobbufet ha usato specchiovelo? Sembra molto più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi piace troppo Mega-Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Solo io ho notato quel Froakie con la parrucca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Solo io ho notato quel Froakie con la parrucca? Era la schiumaChe carini quelli Spritzee, peccato farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.