Nanana Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Questa è la capopalestra di tipo folletto:avete notate che le sue maniche assomigliano a le orecchie di un pokèmon di un pokèmon di 5° generazione?esatto! audino avrà il tipo folletto!
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 You don't say? Era praticamente scontato che anche quell'obbrobrio avesse il tipo folletto. Però mi hai fatto notare la somiglianza :V
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 E Cresselia?Anche lei deve essere folletto.Audino resta inutile. :V
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Dai, ha proprio la faccia da Folletto, non mi sembrava così improbabile xD
Nanana Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 Dai, ha proprio la faccia da Folletto, non mi sembrava così improbabile xD si,ma questa è la conferma
Guest Banax Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Questa è la capopalestra di tipo folletto:avete notate che le sue maniche assomigliano a le orecchie di un pokèmon di un pokèmon di 5° generazione?esatto! audino avrà il tipo folletto!Hai ragione è poi era prevedibile no
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Io prima di considerarlo vero, vorrei vedere un immagine di Audino con tale tipo
Raiza Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 i draghi non imparano solo mosse dragons lol,saranno comunque usabili
Darkstorm Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 La Capo palestra ha scuoiato un Audino per farsi il vestito? D:
Hydrogen Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Beh, non era poi così imprevedibile che Audino avrebbe acquisito il tipo Folletto. xDTuttavia adesso, in un certo senso, ne abbiamo la conferma, grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.