Nanana Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Questa è la capopalestra di tipo folletto:avete notate che le sue maniche assomigliano a le orecchie di un pokèmon di un pokèmon di 5° generazione?esatto! audino avrà il tipo folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 You don't say? Era praticamente scontato che anche quell'obbrobrio avesse il tipo folletto. Però mi hai fatto notare la somiglianza :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E Cresselia?Anche lei deve essere folletto.Audino resta inutile. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi sembra più che giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dai, ha proprio la faccia da Folletto, non mi sembrava così improbabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dai, ha proprio la faccia da Folletto, non mi sembrava così improbabile xD si,ma questa è la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Questa è la capopalestra di tipo folletto:avete notate che le sue maniche assomigliano a le orecchie di un pokèmon di un pokèmon di 5° generazione?esatto! audino avrà il tipo folletto!Hai ragione è poi era prevedibile no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma adesso come alleneremo i draghi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Allora anche chansey lo avrà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io prima di considerarlo vero, vorrei vedere un immagine di Audino con tale tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 i draghi non imparano solo mosse dragons lol,saranno comunque usabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 La Capo palestra ha scuoiato un Audino per farsi il vestito? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Beh, non era poi così imprevedibile che Audino avrebbe acquisito il tipo Folletto. xDTuttavia adesso, in un certo senso, ne abbiamo la conferma, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.