BraveFox Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ho trovato alcuni pokemon ke nn so se possano essere veri cmq ecco a voi:-seradinmega Farfetch'de mega gengar X/Y???Ripeto nn so se siano fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Tutti fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 il primo è stato fatto da una persona, che mi pare sia uno di pokemno millennium, quindi fakeil secondo gira da mesi, fakeil terzo è in giro già da un po' quindi fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Tutti fake vecchissimi. LOOOL quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Le prime 2 immagini sono fake di vecchia data !!Per Mega Gengar non saprei..ma è molto figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 fake al 100%, però quel megagengar non era malaccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mega Gengar esiste già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Tutti fake più o meno vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ok si può kiudere la discussione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 tutti fake :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 tutti fake, forse però questo MegaGengar sarebbe stato molto più figo e spettrale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Tutti fake vecchissimi. LOOl tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fakeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 tutti fake ma mega gengar e più bello cosi rispetto all originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 MEGA Farfetch'd con la fava. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Visto che va di moda fare più uno come bimbimikia..TUTTI FAAAAAKKKEEEEEE!!!1111!!!!!1!!!!!!!!!111!!1111!!!! LOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io direi di chiudere tanto è inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 è quello ke ho già detto adesso nn serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io direi di chiudere tanto è inutile XD Si è inutileeeeeeeeeeeeee!1!!!1!111!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ho trovato alcuni pokemon ke nn so se possano essere veri cmq ecco a voi: -seradin mega Farfetch'd e mega gengar X/Y??? Ripeto nn so se siano fake tutti fake 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ragazzi, una volta che l'utente acconsente a chiudere, è inutile inviare messaggi futili, aspettate solo che un moderatore chiuda, grazie. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.