Vai al commento


Noivern


Guest Politoed

Post raccomandati

Guest Politoed

Salve atutti.


Non vorrei errare ma ritengo che Noivern avrà  un evoluzione anche se a giudicare dal suo aspetto , non si direbbe , e vi dico subito il perché:


Tutti i pokemon drago, fuorché altaria, o sono base o arrivano al secondo stadio di evoluzione.


All'inizio si pensava che il nuovo pokemon drago fosse base ma a quanto detto, ha una pre-evoluzione.


Alla fine penso che esso avrà  un evoluzione, a meno che non appartenga a quella piccola percentuale di pokemon con uno stadio di evoluzione(ciao Altaria).


Che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Politoed

Non credo che avrà  un'evoluzione... Non so perché ma non credo che si evolva ancora.

Infatti, ha l'aspetto di un pokemon evoluto al massimo, eppure credo che si evolva ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Politoed

no noivern non si evolverà  ci scommetto

tutti dicevano che era impossibile che Noivern avesse un pre-evoluzione, eppure è così!!!

Spero di no. Rischiano di rovinare il secondo più bel Pokémon di sesta generazione.

chi sarebbe il primo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ne avrà  , anche perché a quanto pare i pokémon da rivelare sono praticamente finiti :(

non tutti secondo me, escludendo le mega evo ci saranno altri leggendari è impossibile che ci siano solo 3 leggendari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fennekin. Obv.

MegaCharizard X*

Comunque,mi sembra impossibile che abbia una Evoluzione. ( E,se in realtà  avesse una Evoluzione,mi dispiacerebbe molto. )

Sarà  come Altaria,solo con una Pre-Evoluzione. :v [ #ovvio ]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Politoed

Quello è il miglior mega, non fraintendere :c

Non ho nulla contro Fennekin ma da Braixen in poi... non mi esprimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho nulla contro Fennekin ma da Braixen in poi... non mi esprimo

Ecco perché il mio Fennekin non si evolverà .

Tornando al topic, non vedo come faccia ad evolversi Noivern. E' già  abbastanza grande di suo, mi sembra esagerato farlo evolvere ancora. E' però possibile che nella 7 generazione abbia una megaevoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...