Guest Politoed Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Salve atutti.Non vorrei errare ma ritengo che Noivern avrà un evoluzione anche se a giudicare dal suo aspetto , non si direbbe , e vi dico subito il perché:Tutti i pokemon drago, fuorché altaria, o sono base o arrivano al secondo stadio di evoluzione.All'inizio si pensava che il nuovo pokemon drago fosse base ma a quanto detto, ha una pre-evoluzione.Alla fine penso che esso avrà un evoluzione, a meno che non appartenga a quella piccola percentuale di pokemon con uno stadio di evoluzione(ciao Altaria).Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 L'hanno gia "annunciata" la pre evo ma la evo non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non credo che avrà un'evoluzione... Non so perché ma non credo che si evolva ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 no noivern non si evolverà ci scommetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 credo più che oltre a noibat abbia un altra pre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non credo che avrà un'evoluzione... Non so perché ma non credo che si evolva ancora. Infatti, ha l'aspetto di un pokemon evoluto al massimo, eppure credo che si evolva ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma è già una bbbestia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Spero di no. Rischiano di rovinare il secondo più bel Pokémon di sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 no noivern non si evolverà ci scommettotutti dicevano che era impossibile che Noivern avesse un pre-evoluzione, eppure è così!!!Spero di no. Rischiano di rovinare il secondo più bel Pokémon di sesta generazione.chi sarebbe il primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 non ne avrà , anche perché a quanto pare i pokémon da rivelare sono praticamente finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 non ne avrà , anche perché a quanto pare i pokémon da rivelare sono praticamente finiti non tutti secondo me, escludendo le mega evo ci saranno altri leggendari è impossibile che ci siano solo 3 leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 tutti dicevano che era impossibile che Noivern avesse un pre-evoluzione, eppure è così!!!chi sarebbe il primo?Fennekin. Obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non penso che avrà un evoluzione..(anche se non mi dispiacerebbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non penso che avrà un evoluzione..(anche se non mi dispiacerebbe) ecco sarebbe bello se ce l' avesse ma e troppo improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ecco sarebbe bello se ce l' avesse ma e troppo improbabile Mi sa che hai ragione te :'( Io ci ho sperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Fennekin. Obv. MegaCharizard X* Comunque,mi sembra impossibile che abbia una Evoluzione. ( E,se in realtà avesse una Evoluzione,mi dispiacerebbe molto. ) Sarà come Altaria,solo con una Pre-Evoluzione. :v [ #ovvio ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 MegaCharizard X* Comunque,mi sembra impossibile che abbia una Evoluzione. ( E,se in realtà avesse una Evoluzione,mi dispiacerebbe molto. ) Sarà come Altaria,solo con una Pre-Evoluzione. :v [ #ovvio ] Quello è il miglior mega, non fraintendere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Quello è il miglior mega, non fraintendere :c Non ho nulla contro Fennekin ma da Braixen in poi... non mi esprimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ne dubito fortemente... come già detto ha già l'aspetto di una forma definitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non ho nulla contro Fennekin ma da Braixen in poi... non mi esprimo Ecco perché il mio Fennekin non si evolverà . Tornando al topic, non vedo come faccia ad evolversi Noivern. E' già abbastanza grande di suo, mi sembra esagerato farlo evolvere ancora. E' però possibile che nella 7 generazione abbia una megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sono contento di questa pre-evoluzione, sinceramente, ma dubito ci sarà una nuova evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 No a me sembra già "completo" non credo che si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.