Airiko96 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 contenuti extra scaricabili via download, possono essere gratis o a pagamento, e spero che non "contagino" pure la nintendo, che ti vende un gioco incompleto a un prezzo esorbitante per poi propinarti i dlc a un prezzo elevato (10-15 euro)
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 spero molto nei dlc e magari in uno che ti fa tornare indietro nel tempo quando AZ fece evolvere lucario per la prima volta un po come successe con giovanni in hg.
PokèCrosserXD Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 cercherò di completare completamente il pokèdex comprese megaevoluzioni <3
Marco94 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Mandare al 100 tutto il Pokémon del Pokédex Nazionale, cercare tutti gli shiny.
Kurnites Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Vorrei tanto che ci fosse qualche area, o meglio qalche regione, sbloccabile, magari una sorta di Parco Lotta. O magari poter visitare i due parchi di Hoenn e Sinnoh.
Darkyurem300 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Andare un giro per la regione senza una meta precisa. Spero di no. xD comunque la storia principale sarà sotto le 50 ore. I leakers giocano da una settimana, e ho dubbi che possano avere già 50 ore di gioco
Crimson Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Dai ragazzi, già hanno fatto un lavoro eccezionale, volete pure 40 ore extra post-lega?! Essendo un gioco da 45 euro mi farebbe anche piacere, sinceramente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.