Hydreigon106 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ecco abbiamo ancora cambiato nome da LOLPM per problemi di scemia!Allora in questa guida troverete tutti i programmi consigliati per una perfetta alimentazione oculare ala TV: Programmi altamente consigliati: ~Pokèmon~ Conan~ Anime di Man-Ga~Tutor Hitman Reborn~ Naruto~ Dragon Ball~One Piece~Sonic X~ Pretty Cure~Madoka Magicae molti altri anime che sono assolutamente salutari. Sconsigliamo i seguenti cartoni per le femmine e per i maschi,non guardateli potrebbero essere dannosi per il cervello:~ Winx~Telenovelas spagnole~Beautiful~ Peppa Pig~ I cartoni di Ray YoYo~ Piccolo grande Timmy~ I cartoni di Disney Junior~ Tutti le robe romantiche~ Tutti i cartoni brutti e sbaciucchiosi~ Le telenovelas~ I cartoni troppo effemminati~I Teletubbbies~La foresta dei sogni~I cartoni di Baby TV~Questi cartoni scemi!~Uomini e donne! Spero che questa guida vi sarà utile! Consigliamo poi ai bamibni più piccoli di crescere con gli aime come sono cresciuto io e non con i Teletubbies e Peppa Pig!up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io odio peppa pig , rutta sempre! Mi obbligano sempre di vederlo le mie cugine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 metti madoka magica tra i programmi consigliati c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io odio peppa pig , rutta sempre! Mi obbligano sempre di vederlo le mie cugineOh,ma come ti capisco!D:metti madoka magica tra i programmi consigliati c:Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Fatto : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 TI SEI DIMENTICATO DEL PROGRAMMA MIGLIORE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 TI SEI DIMENTICATO DEL PROGRAMMA MIGLIORE! Adventure Time? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 No Mistero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 No Mistero! è una coincidenza? (non ha senso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io odio Mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Metti yu gi oh tra i programmi consigliati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ~ Winx ~Telenovelas spagnole ~Beautiful ~ Peppa Pig ~ I cartoni di Ray YoYo ~ Piccolo grande Timmy ~ I cartoni di Disney Junior ~ Tutti le robe romantiche ~ Tutti i cartoni brutti e sbaciucchiosi ~ Le telenovelas ~ I cartoni troppo effemminati ~I Teletubbbies ~La foresta dei sogni ~I cartoni di Baby TV ~Questi cartoni scemi! ~Uomini e donne! com'è possibile?! povero ghesisect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Metti yu gi oh tra i programmi consigliati D: Quoto .D com'è possibile?! povero ghesisect Ti meriti un Laiks c'è. ghesi vr fan d pepa pick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ti meriti un Laiks c'è. ghesi vr fan d pepa pick non scordiamoci che adora anche uomini e donne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 CODE LYOKO DEVE ESSERE IL PIù CONSIGLIATO!!1!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io amo Peppa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Anche se non guardiamo programmi romantici, tra un po' vedremo nascere una storia d'amore sul nostro 3DS! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 LOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 So cosa manca di pr0: Keroro So cosa ti spappola il cervello fino a ke non diventa in 1000000000000000000 pezzi: SapoNello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io peppa pig lo odio! perché mio cugino lo guarda?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.