marcooro Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ciao,ho un dubbio...hanno annunciano una nuova evoluzione di eevee (Pokemon di prima gen.): Silveon. Poi ho letto sul sito che i nuovi Pokemon di 6° generazione saranno circa 60...un po' pochi! Secondo voi è possibile che non ci siano evoluzione dei Pokemon di passate generazioni??Mi sembra strano che solo eevee abbia una nuova evoluzione e poi, da come ho letto, nelle generazioni pari(2° e 4°) hanno sempre messo evoluzioni di Pokemon di altre generazioni.Bu.... Che dite? Avete informazioni???Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 non credo oramai si sa quasi tutto il pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Hanno fatto le Mega EvoluzioniPeró avrei preferito anch' io le evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Spero non ripetano l'errore della quinta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ciao, ho un dubbio...hanno annunciano una nuova evoluzione di eevee (Pokemon di prima gen.): Silveon. Poi ho letto sul sito che i nuovi Pokemon di 6° generazione saranno circa 60...un po' pochi! Secondo voi è possibile che non ci siano evoluzione dei Pokemon di passate generazioni?? Mi sembra strano che solo eevee abbia una nuova evoluzione e poi, da come ho letto, nelle generazioni pari(2° e 4°) hanno sempre messo evoluzioni di Pokemon di altre generazioni. Bu.... Che dite? Avete informazioni??? Grazie Junichi Masuda, ha detto in un intervista che in questa generazione non hanno preso in considerazione possibili evo o pre evo di Pokémon di vecchie Genereazioni. Questo X e Y, non si basa sul solito Pokédex da 100 e passa Pokémon, ma si basa sull introduzione del tipo Folletto, Mega Evoluzioni e la nuova giocabilità in 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Questo X e Y, non si basa sul solito Pokédex da 100 e passa Pokémon, ma si basa sull introduzione del tipo Folletto, Mega Evoluzioni e la nuova giocabilità in 3D.Quoto alla grande!! Nella quarta generazione hanno introdotto parecchie evo e pre-evo di Pokémon già esistenti, come per completare il vuoto di alcuni "mostriciattoli tascabili", colmabile solo con l'allargamento della propria famiglia evolutiva. La quinta generazione era incentrata soprattutto su una voglia di novità , escludendola quasi totalmente dalle altre 4, concentrandosi più sulla storia. Invece la sesta è basata su principi innovativi, quali le MegaEvoluzioni, il nuovo tipo e il gameplay!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Purtroppo no, non ci saranno nuove evoluzioni o pre-evo di Pokémon precedenti.. peccato, qualcosa riguardante vari Pokémon di terza ci sarebbe stato bene D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ok che nella quarta hanno messo un sacco di evo e pre-evo, ma nella quinta si sono rovinati, e ci sono Pokémon del tutto inutili (Alomomola, Basculin, Stunfisk, Cryogonal) che guadagnerebbero un po' di risalto con una catena evolutiva nuova di zecca. Per non dimenticare Audino, che DEVE fare la stessa fine di Chansey! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.