Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Benvenuti al Kecleon Market! Qui si vendono vari strumenti,sfere eccetera. Baccarancia,Baccapesca,Baccaliegia,Baccafrago, Baccaperina e Baccaki 50 Soldi PEvadisfera,Sferabenessere,Appellosfera,Terrorsfera,Sfere Forzatutti e Schivatutti,Pietrisfera 100 soldiMT Esplosione,Furto,Aeroassalto,Danzaspada 250 soldiSolo per il gruppo Gildda di Wigglytuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Buongiorno, signori Kecleon! I soldi si guadagnano con le missioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Buongiorno, signori Kecleon! I soldi si guadagnano con le missioni? sì ora le faccio e comunque devi scrivere che missione vuoi nella cosa missioni e la cronistoria ((cioè quello che fai nella missione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ricordiamoci anche il Bazar Segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ho 800 Poké. Prendo una Baccarancia e la MT Aeroassalto, quindi sono a 500. Beh, è pur sempre un bel bottino Ricordiamoci anche il Bazar Segreto Volevo metterlo nella mia cronistoria, ma pensavo che gli altri non se lo sarebbero ricordato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ho 800 Poké. Prendo una Baccarancia e la MT Aeroassalto, quindi sono a 500. Beh, è pur sempre un bel bottino Volevo metterlo nella mia cronistoria, ma pensavo che gli altri non se lo sarebbero ricordato XDHa sempre una sua importanza il Bazar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ha sempre una sua importanza il Bazar Soprattutto per pulire gli oggetti vissidi. Lickilicky è un mago nel pulirli e lissarli. Abbasso gli strumenti vissidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Soprattutto per pulire gli oggetti vissidi. Lickilicky è un mago nel pulirli e lissarli. Abbasso gli strumenti vissidi! Il migliore è il caro Shedinja,evasione presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 MI SERVONO SOLDI!!!! ALLA BACHECA MISSIONIII!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ho 1000 Poké. Prendo tre Baccarance, così arrivo a 850... e adesso ho 5 Baccarance! Sto andando benino U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ritorno e prendo altre Baccarance! Ne prendo 5 e arrivo a 850 Poké. Vai così *_*Diverrò il Signore Assoluto delle Baccarance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.