Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Benvenuti al Kecleon Market! Qui si vendono vari strumenti,sfere eccetera. Baccarancia,Baccapesca,Baccaliegia,Baccafrago, Baccaperina e Baccaki 50 Soldi PEvadisfera,Sferabenessere,Appellosfera,Terrorsfera,Sfere Forzatutti e Schivatutti,Pietrisfera 100 soldiMT Esplosione,Furto,Aeroassalto,Danzaspada 250 soldiSolo per il gruppo Gildda di Wigglytuff
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Buongiorno, signori Kecleon! I soldi si guadagnano con le missioni?
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 Buongiorno, signori Kecleon! I soldi si guadagnano con le missioni? sì ora le faccio e comunque devi scrivere che missione vuoi nella cosa missioni e la cronistoria ((cioè quello che fai nella missione)
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Ho 800 Poké. Prendo una Baccarancia e la MT Aeroassalto, quindi sono a 500. Beh, è pur sempre un bel bottino Ricordiamoci anche il Bazar Segreto Volevo metterlo nella mia cronistoria, ma pensavo che gli altri non se lo sarebbero ricordato XD
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ho 800 Poké. Prendo una Baccarancia e la MT Aeroassalto, quindi sono a 500. Beh, è pur sempre un bel bottino Volevo metterlo nella mia cronistoria, ma pensavo che gli altri non se lo sarebbero ricordato XDHa sempre una sua importanza il Bazar
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ha sempre una sua importanza il Bazar Soprattutto per pulire gli oggetti vissidi. Lickilicky è un mago nel pulirli e lissarli. Abbasso gli strumenti vissidi!
MSupreme Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Soprattutto per pulire gli oggetti vissidi. Lickilicky è un mago nel pulirli e lissarli. Abbasso gli strumenti vissidi! Il migliore è il caro Shedinja,evasione presto!!!
Darken Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 MI SERVONO SOLDI!!!! ALLA BACHECA MISSIONIII!!!!
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ho 1000 Poké. Prendo tre Baccarance, così arrivo a 850... e adesso ho 5 Baccarance! Sto andando benino U_U
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Ritorno e prendo altre Baccarance! Ne prendo 5 e arrivo a 850 Poké. Vai così *_*Diverrò il Signore Assoluto delle Baccarance!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.