Guest Percy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Salve a tutti gente. Mi chiedevo se qualcuno abbia informazioni sull'uscita anticipata di X e Y, in quanto ho sentito che è probabile che rompano il Day one.Quindi, se vado magari martedi o mercoledì, all'iper oppure in qualche famosa catena di elettrodomestici riesco a trovarli? Non ce la faccio ad aspettare fino a sabato!! Chiunque abbia informazioni su questo argomento, è pregato di segnarle qua! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 aspettare 10 mesi per mettersi a piangere ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Percy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 aspettare 10 mesi per mettersi a piangere ora Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 mi sono stufato di leggere day one rotto qui e la blabla, io vado il 12 e amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 aspettare 10 mesi per mettersi a piangere ora ma che centra .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma aspetta sabato e non infrangere la legge.Adesso non frignare però,aspetta il 12 come un normale cittadino E per finire...mi sono stufato di leggere day one rotto qui e la blabla, io vado il 12 e amen grazie yu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Potresti provare ad Euronics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mamma mia anche qua....Se vi brontolasse lo stomaco non fareste le stesse storie a momenti! =_= Se proprio non riesci ad aspettare vai a fare un salto, male non fa e magari ci guadagni pure una versione.L'importante è avere.... CAAAAAALMA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Percy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi venite a dire che se non lo trovate in giro non lo prendete?!Non ci credo neanche se mi pagate -.- Potresti provare ad EuronicsDici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non lo si sa..! Comunque c'e` possibilita` che chi lo compra online, glielo spediscono prima pee farglielo avere al day one o 1-2 giorni prima, nel 60 % dei casi, ma e` anche probabile che ti arriva dopo...Io lo ho ordinato online, e mi auguro venga spedito prima...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Lo sapete che se vendono il game prima del 12 potrete essere denunciati sia voi che il negozio? Dyo. Aspettare 2 giorni non uccide nessuno eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Percy io se lo trovo non lo prendo e aspetto il 12 perché rispetto la legge. L'ho spiegato bene? Lo sapete che se vendono il game prima del 12 potrete essere denunciati sia voi che il negozio? Dyo. Aspettare 2 giorni non uccide nessuno eh.FINALEMNTE UNO CHE CAPISCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 picchiamoci che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io lo prendo il 12 come ogni persona normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma si dai! aspettiamo da gennaio accidenti!!! Non c'è bisogno di fare tutte ste storie e tutti sti topic uguali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Lo sapete che se vendono il game prima del 12 potrete essere denunciati sia voi che il negozio? Dyo. Aspettare 2 giorni non uccide nessuno eh. perché si potrebbe essere denunciati? (per il negozio ok, ma per l'acquirente..?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ba'... Per 5 giorni non ti accorgi neanche che passano, rispetto a quando è stato annunciato... Comunque mi pare che negli euronics del meridione escano 2 giorni prima a metà prezzoLo sapete che se vendono il game prima del 12 potrete essere denunciati sia voi che il negozio? Dyo.Aspettare 2 giorni non uccide nessuno eh.Sese, e come lo vengono a sapere? Glielo dico io che l'ho comprato o il venditore? Per 5 giorni non credo ne facciano una tragedia. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mamma mia anche qua.... Se vi brontolasse lo stomaco non fareste le stesse storie a momenti! =_= Se proprio non riesci ad aspettare vai a fare un salto, male non fa e magari ci guadagni pure una versione. L'importante è avere.... CAAAAAALMA! Mentre gironzolo per il Forum ogni tanto leggo i tuoi post inerenti a X e Y, sembra che stai per esplodere dalla rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Il gioco deve uscire il 12. Già mi sta sulle balle la situazione che alcuni negozi li danno sotto banco prima... Non é giusto nei confronti di quelli che l'hanno prenotato al Gamestop (io) o sempre in questi negozi molto famosi, quindi onesti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Comunque mi pare che negli euronics del meridione escano 2 giorni prima a metà prezzo Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Cosa cambia.È purspempre infrangere la legge.Facciamo così,mettere questa situazione in una cosa che frega di più alla gente. Vale sempre lo stesso perché è infrangere la legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Se denunciassero ogni persona che lo prende prima del Day 1, non voglio sapere cosa faranno a quelli che hanno rilevato tutto in questi giorni. È altamente improbabile che scoprano che qualcuno lo abbia, a meno che quel qualcuno non si metta a postare tutto su internet.Insomma, per una volta si sbattono per farlo uscire lo stesso giorno in tutto il mondo, io non ho alcuna voglia di rompere il D1, né potrei farlo visto che non conosco nessuno che lavora in un negozio di videogiochi.Aspettare due giorni non costa nulla, pensate a quelli che non potranno prenderlo e dovranno aspettare fino a Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 perché si potrebbe essere denunciati? (per il negozio ok, ma per l'acquirente..?)Appunto, é il negozio che non rispetta gli accordi con Nintendo (non c'è una legge), noi compriamo regolarmente!Comunque per i D1 rotti... O negozietti privati o niente mi sa, forse OpenGames li vende dall'11 perchè, andando a memoria, ha sempre venduto i giochi un giorno prima, chi li ha presi da GameStop non ci speri neanche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Appunto, é il negozio che non rispetta gli accordi con Nintendo (non c'è una legge), noi compriamo regolarmente!Comunque per i D1 rotti... O negozietti privati o niente mi sa, forse OpenGames li vende dall'11 perchè, andando a memoria, ha sempre venduto i giochi un giorno prima, chi li ha presi da GameStop non ci speri neanche...Confermo che l'OpenGames lo inizierà a vendere dall'11, così mi dissero quando andai a chiedere se gli sarebbe arrivato di Sabato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi sembra assurdo che denuncino chi compra il gioco. Potrebbero farlo forse solo nel caso in cui il possessore inizi a divulgare informazioni sul gioco su internet.Per il resto la colpa è del negozio che lo mette in vendita prima dell'uscita ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.