tefo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma secondo se prendete il gioco il 12 non morite ma poi non saprei non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Se la Nintendo dice che deve uscire il 12, deve uscire il 12.Nessuno può fare di testa sua, senò la prossima volta, la Nintendo al posto di consegnare i giochi 1 settimana prima in negozio glieli consegna l'11 e vedi che il problema si risolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi sembra assurdo che denuncino chi compra il gioco. Potrebbero farlo forse solo nel caso in cui il possessore inizi a divulgare informazioni sul gioco su internet.Per il resto la colpa è del negozio che lo mette in vendita prima dell'uscita ufficiale.MA BANANAN QUELLI CHE HANNO FATTO? la Nintendo doveva rivelare da se le cose,mica con quelli online. Quindi ognuna delle persone che ha postato gli spoiler è fortuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Si infatti hanno già preso provvedimenti contro tutti quelli che ne sono in possesso no? O.o come mai non avete fatto lo stesso discorso qualche giorno fa' ad un utente del forum che ha avuto l'opportunità di averlo il 4 e prima l'ha scritto sul forum ed è stato incitato a prenderlo? O.o in questa discussione è stata fatta soltanto una domanda... a me dovrebbero spedirlo tra domani e dopo domani ma mica ho chiesto io la data di spedizione, io ho chiesto di averlo il giorno d'uscita, siccome è sabato è normale che lo riceverò almeno un giorno prima, che fa' mi denunciano? pago 3 euro in più per riceverlo prima O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A quanto ne so io, catene come Gamestop e simili, spesso sui grandi titoli rompono il D-1, è successo un sacco di volte, ultima tra tutte quella di GTA V. Lo fanno spesso su titoli molto attesi; sempre in mia modestissima opinione non credo incorrano in alcuna denuncia o altro, piuttosto suppongo che prima di fare certe cose avvisino la ditta produttrice, e se ricevono risposte affermative vendono. Potrei sbagliarmi, ma credo che GS farà così anche questa volta, e avremo il gioco giovedì/venerdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Confermo che l'OpenGames lo inizierà a vendere dall'11, così mi dissero quando andai a chiedere se gli sarebbe arrivato di Sabato.. OMG! Quindi probabilmente anche da me! L'uve u! /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Col potere conferitomi (???) ribattezzo il Day One in Day *censura*... Grazie a tutti per l'attenzione Mah io lo prenderò probabilmente il 13.. per distinguermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 11 Ottobre aspetto te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io domani saprò se lo riceverò martedì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io lo riceverò fra il 16 e il 18 per avere quella dannata ball, ma mica muoio :asd ho aspettato 9 mesi attendere una settimana in più del dovuto non è niente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Torno da tanto tempo e vedo questa discussione, un utente nuovo che viene preso a insulti da tutti, bene!Detto questo penso che tu lo possa trovare da Euronics o da Opengames prima del dayone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io l'ho prenotato alla gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Percy Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Potete pure chiudere, dato che il 90% di quelli che hanno risposto hanno detto solo cagate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.