Vai al commento

Uscita prima del day one

Guest Percy

Post raccomandati

Se la Nintendo dice che deve uscire il 12, deve uscire il 12.

Nessuno può fare di testa sua, senò la prossima volta, la Nintendo al posto di consegnare i giochi 1 settimana prima in negozio glieli consegna l'11 e vedi che il problema si risolve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Mi sembra assurdo che denuncino chi compra il gioco.

Potrebbero farlo forse solo nel caso in cui il possessore inizi a divulgare informazioni sul gioco su internet.

Per il resto la colpa è del negozio che lo mette in vendita prima dell'uscita ufficiale.

MA BANANAN QUELLI CHE HANNO FATTO? la Nintendo doveva rivelare da se le cose,mica con quelli online. Quindi ognuna delle persone che ha postato gli spoiler è fortuta
Link al commento

Si infatti hanno già  preso provvedimenti contro tutti quelli che ne sono in possesso no? O.o come mai non avete fatto lo stesso discorso qualche giorno fa' ad un utente del forum che ha avuto l'opportunità  di averlo il 4 e prima l'ha scritto sul forum ed è stato incitato a prenderlo? O.o in questa discussione è stata fatta soltanto una domanda... a me dovrebbero spedirlo tra domani e dopo domani ma mica ho chiesto io la data di spedizione, io ho chiesto di averlo il giorno d'uscita, siccome è sabato è normale che lo riceverò almeno un giorno prima, che fa' mi denunciano? pago 3 euro in più per riceverlo prima O.o 

Link al commento

A quanto ne so io, catene come Gamestop e simili, spesso sui grandi titoli rompono il D-1, è successo un sacco di volte, ultima tra tutte quella di GTA V. Lo fanno spesso su titoli molto attesi; sempre in mia modestissima opinione non credo incorrano in alcuna denuncia o altro, piuttosto suppongo che prima di fare certe cose avvisino la ditta produttrice, e se ricevono risposte affermative vendono. Potrei sbagliarmi, ma credo che GS farà  così anche questa volta, e avremo il gioco giovedì/venerdì.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...