Noname. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sonic era da bambino insieme ai Pokèmon il mio gioco e cartone(Sonic X) preferito e quindi ho deciso di aprire una discussione in suo onore.Partecipanti:Hackuo23(Super sonic)Vincy25(Metal Sonic)Blazeyveltal2710(Knucles)RayquazaLegend(Silver)Lyra(Tails)RougeFire(Blaze)Latios1(Sonic)Passion-Fire(Amy) Tails(Super Tails)Bannerino gentilmente offerto da Charizard90: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi aggrego :3Devo scegliere un personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi aggrego :3 Devo scegliere un personaggio? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 I ♥ sonic e knuckles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Allora Tails ^_^Edit: Scusa, ho sbagliato a scrivere! Che deficiente. Posso cambiare con Metal Sonic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io mi aggiungo come knucklesse posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 e vai!!!!!!voi prenderete sonic lost world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mi aggrego come Silver <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Aggiungimi,io sono Tails. THX <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Aggiungimi,io sono Tails. THX <3 Già c'è Tails lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ehm...Allora Tails ^_^Edit: Scusa, ho sbagliato a scrivere! Che deficiente. Posso cambiare con Metal Sonic? Già c'è Tails lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Già c'è Tails lol Aspetta, io dovevo essere Metal Sonic, avevo sbagliato a postare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ah ok ora cambio Charizard90 ci ha fatto i bannerini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 io vorrei essere Blaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 io Sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Messae messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Sonic deve morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Sonic deve morire No, per lo meno non è come mario che trova power-Up ogni 2 secondi è.è(non che odi Mario anzi lo amo :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 SONIC E MOOOLTO MEGLIO DI MARIO (LO DICO PERCHE SEGUO ENTRAMBI) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 sono Amy<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 okpubblicizzo PMGHESISECT THE MOVIE :3http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24583-pmghesisect-the-movie/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 beh se non posso essere Tails...allora sono Super Tails(si esiste) http://hypersquall.files.wordpress.com/2010/05/super_tails_revamp_by_jofinin.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 beh se non posso essere Tails...allora sono Super Tails(si esiste) http://hypersquall.files.wordpress.com/2010/05/super_tails_revamp_by_jofinin.png Lo so che esiste SuperTails non sono cosi nabbo ^_^ ora ti metto asp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.