Hypo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sbaglio o Hirobyte è scomparso da twitter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Era un tizio che pubblicava screen leak?Se si, Nintendo avra` censurato il suo account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Il suo profilo non è disponibile... l'avranno bannato? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Penso che Nintendo non possa farci niente in un sito non suo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Si, mi sono appena accorto che è scomparso il suo account. Se è stata la nintendo passerà dei brutti guai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 è scomparso oggi pomeriggio eee.... nintendo colpisce ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Tanto tra un anno verrà dimenticato, come tutti i leaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 E' resuscitato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 In realtà non credo sia mai scomparso, io lo seguo e ho potuto vedere ogni cosa che ha pubblicato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Effettivamente ieri il suo profilo non era accessibile... come se fosse stato cancellato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Poverino dopo tutto lo seguo anch'io quel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Nintedo ha colpito di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 EDIT: Il suo account era solo scomparso momentaneamente per alcuni problemi, come afferma lui, e ora tutto è tornato normale.Si ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 EDIT: Il suo account era solo scomparso momentaneamente per alcuni problemi, come afferma lui, e ora tutto è tornato normale. Si ♪ sono contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Penso che Nintendo non possa farci niente in un sito non suo... Si, mi sono appena accorto che è scomparso il suo account. Se è stata la nintendo passerà dei brutti guai...Anche se è stato tutto frutto di equivoci, vorrei precisare che Nintendo e Game Freak Inc. possono fare eccome I leakers sono punibili legalmente in merito ai paesi di provenienza, e in merito alla legge sui diritti d'autore e delle relative firme depositate. Non per altro cercano di rimanere quanto più anonimi possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ragazzi la Nintendo e Giapponese...avranno assoldato dei ninja per farlo sparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.