Vai al commento

La lega sarà  fortissima!

NorazZ

Post raccomandati

Spero sia abbastanza forte da dare parecchio filo da torcere, altrimenti non c'è gusto. Comunque, vedendo il livello del Gardevoir, devo portare almeno tutta la squadra al 70, voglio fare le cose per bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazziv tranquilli, c'è il super allenamento virtuale che riduce e aumenta le ev a nostro piacimento. E poi è meglio che la lega sia difficile, no?
ps: cos'è questa storia del nuovo condivisore exp? O_O

pps: ma sbaglio o ...

il personaggio con i capelli rossi e la barba è Lance? Sulla news di PM c'è scritto che è un professore... A me sembra Lance o-o

8j8eoik_2013_10_02_1200.jpg

Link al commento

Ragazziv tranquilli, c'è il super allenamento virtuale che riduce e aumenta le ev a nostro piacimento. E poi è meglio che la lega sia difficile, no?

il personaggio con i capelli rossi e la barba è Lance? Sto cercando l'immagine ma non la trovo più, la vidi una settimana fa circa

Infatti

Link al commento

il personaggio con i capelli rossi e la barba è Lance? Sulla news di PM c'è scritto che è un professore... A me sembra Lance o-o

è un prof ed è molto diverso da lance

Link al commento

Neanche io ho capito la storia del dondivisore esp.

Link al commento

Avete giocato mai a Rosso, Blu o Giallo? Il condivisore esperienza funziona come nella prima generazione. Il pokémon che lotta prende tutta l' esperienza, quello a cui è assegnato ne prende la metà . Però pare che in X e Y si possa assegnare a più pokémon contemporaneamente. :Q_

Link al commento

Avete giocato mai a Rosso, Blu o Giallo? Il condivisore esperienza funziona come nella prima generazione. Il pokémon che lotta prende tutta l' esperienza, quello a cui è assegnato ne prende la metà . Però pare che in X e Y si possa assegnare a più pokémon contemporaneamente. :Q_

Da quello che ho capito io invece sarà  nella tasca base e darà  esperienza a tutti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...