iPurpleDrank Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 metti spoiler nel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Spero sia abbastanza forte da dare parecchio filo da torcere, altrimenti non c'è gusto. Comunque, vedendo il livello del Gardevoir, devo portare almeno tutta la squadra al 70, voglio fare le cose per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non conta il livello...6 rattata e li sconfiggi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 io appena arriverò ad ogni città li allenerò per mezz' ora/un' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ragazziv tranquilli, c'è il super allenamento virtuale che riduce e aumenta le ev a nostro piacimento. E poi è meglio che la lega sia difficile, no?ps: cos'è questa storia del nuovo condivisore exp? O_Opps: ma sbaglio o ...il personaggio con i capelli rossi e la barba è Lance? Sulla news di PM c'è scritto che è un professore... A me sembra Lance o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ragazziv tranquilli, c'è il super allenamento virtuale che riduce e aumenta le ev a nostro piacimento. E poi è meglio che la lega sia difficile, no?ps: cos'è questa storia del nuovo condivisore exp? O_Opps: ma sbaglio o ...il personaggio con i capelli rossi e la barba è Lance? Sto cercando l'immagine ma non la trovo più, la vidi una settimana fa circaInfatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ragazziv tranquilli, c'è il super allenamento virtuale che riduce e aumenta le ev a nostro piacimento. E poi è meglio che la lega sia difficile, no?ps: cos'è questa storia del nuovo condivisore exp? O_Opps: ma sbaglio o ...il personaggio con i capelli rossi e la barba è Lance? Sulla news di PM c'è scritto che è un professore... A me sembra Lance o-oè un prof ed è molto diverso da lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ragazziv tranquilli, c'è il super allenamento virtuale che riduce e aumenta le ev a nostro piacimento. E poi è meglio che la lega sia difficile, no?ps: cos'è questa storia del nuovo condivisore exp? O_Opps: ma sbaglio o ...il personaggio con i capelli rossi e la barba è Lance? Sulla news di PM c'è scritto che è un professore... A me sembra Lance o-oNeanche io ho capito la storia del dondivisore esp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Se non ricordo male anche Camilla in D/P/Pt aveva pokémon dello stesso livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 no, camilla aveva il pokemon più forte al livello 62 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitaryo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 S posso dire la mia... Non raggiungeranno MAI la soddisfazione con cui vincevi in rubino/fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non mostra il livello di Goodra perché la foto è stata fatta quando le scritte stavano già scomparendo (vedi il nome del pokemon) Comunque l'avevo notato anche io, che bella cosa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 evvai *U* la lega pokè forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Avete giocato mai a Rosso, Blu o Giallo? Il condivisore esperienza funziona come nella prima generazione. Il pokémon che lotta prende tutta l' esperienza, quello a cui è assegnato ne prende la metà . Però pare che in X e Y si possa assegnare a più pokémon contemporaneamente. :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Avete giocato mai a Rosso, Blu o Giallo? Il condivisore esperienza funziona come nella prima generazione. Il pokémon che lotta prende tutta l' esperienza, quello a cui è assegnato ne prende la metà . Però pare che in X e Y si possa assegnare a più pokémon contemporaneamente. :Q_ Da quello che ho capito io invece sarà nella tasca base e darà esperienza a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jaeger Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Dico solo che questo gioco sarà S T U P E N D O . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.