-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 L'evoluzione di Flabebe si evolve con pietra brillo nell'ultimo, ovvero il terzo, stadio. (tradotta sarebbe pietra luce, ma non esiste. L'unica è quella) Mega Gyrados è ACUQA/BUIO, mi dispiace. Domani altre news..ora vado a nanna. Buona notte!!!! Ci sará un negozio in cui acquistare mega pietre.Ci sará una "casa delle lotte"(probabilmente Halwacka non potrá partecipare alle lotte aree)(Probabile evoluzione del Noibat in Noivern al LV 58) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Noooo MegaGyrados acqua-volante...ora mi arrabbio ...dove sono i miei draghi ?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Quella di Floette già si sapeva. Su Gyarados c'era da aspettarselo, già hanno fatto tanto con MegaCharizard X :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Noooo MegaGyrados acqua-volante D:! comunque WTF ! al lv 58 O_O ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Una notizia da aborto,dai perchè non acqua drago uff,e poi..al LIVELLO 58?!? Vabbè c'è sliggoo che si evolve al 70.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Il negozio delle mega pietre *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Il negozio delle mega pietre *W* ma non si pagano in soldi ma in PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Se fossi stato io uno degli sviluppatori,avrei messo le Megapietre in certi negozi speciali,ad alto prezzo,poi dite voi se và bene o no,io la penso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Fonte?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Se fossi stato io uno degli sviluppatori,avrei messo le Megapietre in certi negozi speciali,ad alto prezzo,poi dite voi se và bene o no,io la penso così. Nhaaaaa I soldi li fai a palate, sarebbe troppo facile, mentre i PL sono un po' più lenti... senza contare che sicuramente costeranno un botto anche in PL credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Che pacco Gyrados... Uffy lo voglio drago!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Il negozio però non vende la pietra "Blazikenite", è kiaro. Come faccio a conservarmi il Blaziken speciale se io volessi ricominciare daccapo X/Y, senza procurarmi la Banca Pkmn e con la promozione del Torchic con megapietra scaduta? OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Al Parco Lotta non ci avevo pensato, in Bianco e Nero mi è mancato. Devono rimetterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 NO megagiarados deve essere acqua/drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.