Dea Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ebbene sì signore e signori, sono qui oggi per dirvi che finalmente si conoscono le basestats di Sylveon, fino ad ora sconosciute e discusse. (Beh, almeno altrove discusse, lol.)La combinazione questa volta è 95/65/65/110/130/60, e ci ritroviamo quindi con un Umbreon che perde la sua difesa in cambio dell'attacco speciale di un Jolteon, e a mio parere non è niente male. (Ho fatto un esempio facile facile così tutti possono capire. ) Le prove? Eccovele! Se non ci credete liberissimi di controllare voi stessi. E niente, anche se questo topic è a principalmente a scopo informativo, se volete dite pure che ne pensate. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 io voglio sapere come si evolve D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 sbaglio o si sapevano già ?comunque grazie per averle postate , dal livello e dalle mosse si direbbe che si sia appena evoluto , comunque si sa anche il metodo di evoluzione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 VOGLIO SYLVEON IN SQUADRA BULCKY SPAKKA TUTTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 io voglio sapere come si evolve D: sbaglio o si sapevano già ? comunque grazie per averle postate , dal livello e dalle mosse si direbbe che si sia appena evoluto , comunque si sa anche il metodo di evoluzione ? Si evolve ottenendo il massimo dei cuori nel poké io&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Lol, credevo fosse molto più veloce, invece è bulky lol.CHE CAVOLO E' CUTE CHARM. Spero che abbia un'altra ability utile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Lol, credevo fosse molto più veloce, invece è bulky lol.CHE CAVOLO E' CUTE CHARM. Spero che abbia un'altra ability utile....cute charm è utile anyway wigglituff still better Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Dico solo che fai paura a prevedere le cose...Cmq è possibile che sto cosino pari HPump crittata sotto rain e con la lorb con 130?Iobboh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Si sa se questo Baby doll eyes è una mossa d'attacco o di supporto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Bene, ora voglio sapere le mosse! XD Se ha un buon reparto lo accolgo in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Lol, credevo fosse molto più veloce, invece è bulky lol. CHE CAVOLO E' CUTE CHARM. Spero che abbia un'altra ability utile.... Dovresti capire la descrizione per chiarire meglio: l'abilità è Attrazione. Voglio un Sylveon in squadra, non vi dirò come lo chiamerò, lawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Dovresti capire la descrizione per chiarire meglio: l'abilità è Attrazione. Voglio un Sylveon in squadra, non vi dirò come lo chiamerò, lawl. Lo so lol, e la traduzione corretta è Incantevole. E poi ci sono millemila abilità migliori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Fake, nel pokedex regionale sta scritto che è il numero 85, mentre i Pokemon sono 69. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Fake, nel pokedex regionale sta scritto che è il numero 85, mentre i Pokemon sono 69. E secondo te non ci mettono pokémon delle precedenti generazioni, visto e considerato l'esiguo numero di Pokémon introdotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non ho capito. Comunque nel nazionale il numero 85 è Dodrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mi sembra poco per tankare un hydro pump sotto rain di politoed crittato con la orb , ma vabbè. Ottime stat btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non ho capito. Comunque nel nazionale il numero 85 è Dodrio. Ma quello è uno dei tre pokédex di Kalos, quindi è possibilissimo che sia il numero 85 di Kalos costiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non ho capito. Comunque nel nazionale il numero 85 è Dodrio. Pokedex di Kalos diverso da Pokédex nazionale, come è stato in tutte le precedenti generazioni, i pokédex regionali hanno numerazioni diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Dina, no, il dex costiero è diverso. INFATTI, nel dex nazionale non si sa, nel dex regionale sta scritto 85, ma i Pokemon non dovevano essere 69? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Dina, no, il dex costiero è diverso.INFATTI, nel dex nazionale non si sa, nel dex regionale sta scritto 85, ma i Pokemon non dovevano essere 69?In ogni pokédex regionale ci sono Pokémon di gen. passate, fa eccezione la 1^ gen. e la 5^ in B/W, che era una specie di reboot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Hai detto che in ogni pokedex regionale ci sono Pokemon di gen passate, ma non c'entra niente, poiché silveon è un Pokemon nuovo, non di gen passate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Hai detto che in ogni pokedex regionale ci sono Pokemon di gen passate, ma non c'entra niente, poiché silveon è un Pokemon nuovo, non di gen passate. Sei di coccio, sto dicendo che in ogni pokedex regionale compaiono sia pokémon nuovi (tutti o quasi), sia alcuni pokémon vecchi che possono essere trovati nella regione, perciò vengono inseriti con una numerazione diversa da quella tradizionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ah, come in D/P? Ora ho capito O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ah, come in D/P? Ora ho capito O.O Come anche in O/A/C, R/Z/S e B2/N2. Sia benedetto Dunsparce, finiamo l'off topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.