Dea Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Ebbene sì signore e signori, sono qui oggi per dirvi che finalmente si conoscono le basestats di Sylveon, fino ad ora sconosciute e discusse. (Beh, almeno altrove discusse, lol.)La combinazione questa volta è 95/65/65/110/130/60, e ci ritroviamo quindi con un Umbreon che perde la sua difesa in cambio dell'attacco speciale di un Jolteon, e a mio parere non è niente male. (Ho fatto un esempio facile facile così tutti possono capire. ) Le prove? Eccovele! Se non ci credete liberissimi di controllare voi stessi. E niente, anche se questo topic è a principalmente a scopo informativo, se volete dite pure che ne pensate. :v
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 sbaglio o si sapevano già ?comunque grazie per averle postate , dal livello e dalle mosse si direbbe che si sia appena evoluto , comunque si sa anche il metodo di evoluzione ?
Guest Mister vreo Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 VOGLIO SYLVEON IN SQUADRA BULCKY SPAKKA TUTTO.
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 io voglio sapere come si evolve D: sbaglio o si sapevano già ? comunque grazie per averle postate , dal livello e dalle mosse si direbbe che si sia appena evoluto , comunque si sa anche il metodo di evoluzione ? Si evolve ottenendo il massimo dei cuori nel poké io&te
NotAlwaysMySelf Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Lol, credevo fosse molto più veloce, invece è bulky lol.CHE CAVOLO E' CUTE CHARM. Spero che abbia un'altra ability utile....
luxor33 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Lol, credevo fosse molto più veloce, invece è bulky lol.CHE CAVOLO E' CUTE CHARM. Spero che abbia un'altra ability utile....cute charm è utile anyway wigglituff still better
Sherou Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Dico solo che fai paura a prevedere le cose...Cmq è possibile che sto cosino pari HPump crittata sotto rain e con la lorb con 130?Iobboh
Paolino Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Si sa se questo Baby doll eyes è una mossa d'attacco o di supporto?
Drew09 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Bene, ora voglio sapere le mosse! XD Se ha un buon reparto lo accolgo in squadra.
Combo Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Lol, credevo fosse molto più veloce, invece è bulky lol. CHE CAVOLO E' CUTE CHARM. Spero che abbia un'altra ability utile.... Dovresti capire la descrizione per chiarire meglio: l'abilità è Attrazione. Voglio un Sylveon in squadra, non vi dirò come lo chiamerò, lawl.
NotAlwaysMySelf Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Dovresti capire la descrizione per chiarire meglio: l'abilità è Attrazione. Voglio un Sylveon in squadra, non vi dirò come lo chiamerò, lawl. Lo so lol, e la traduzione corretta è Incantevole. E poi ci sono millemila abilità migliori...
Darkstorm Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Fake, nel pokedex regionale sta scritto che è il numero 85, mentre i Pokemon sono 69.
Paolino Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Fake, nel pokedex regionale sta scritto che è il numero 85, mentre i Pokemon sono 69. E secondo te non ci mettono pokémon delle precedenti generazioni, visto e considerato l'esiguo numero di Pokémon introdotti?
Darkstorm Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Non ho capito. Comunque nel nazionale il numero 85 è Dodrio.
Roxas Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Mi sembra poco per tankare un hydro pump sotto rain di politoed crittato con la orb , ma vabbè. Ottime stat btw
Dina Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Non ho capito. Comunque nel nazionale il numero 85 è Dodrio. Ma quello è uno dei tre pokédex di Kalos, quindi è possibilissimo che sia il numero 85 di Kalos costiera
Paolino Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Non ho capito. Comunque nel nazionale il numero 85 è Dodrio. Pokedex di Kalos diverso da Pokédex nazionale, come è stato in tutte le precedenti generazioni, i pokédex regionali hanno numerazioni diverse.
Darkstorm Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Dina, no, il dex costiero è diverso. INFATTI, nel dex nazionale non si sa, nel dex regionale sta scritto 85, ma i Pokemon non dovevano essere 69?
Paolino Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Dina, no, il dex costiero è diverso.INFATTI, nel dex nazionale non si sa, nel dex regionale sta scritto 85, ma i Pokemon non dovevano essere 69?In ogni pokédex regionale ci sono Pokémon di gen. passate, fa eccezione la 1^ gen. e la 5^ in B/W, che era una specie di reboot.
Darkstorm Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Hai detto che in ogni pokedex regionale ci sono Pokemon di gen passate, ma non c'entra niente, poiché silveon è un Pokemon nuovo, non di gen passate.
Paolino Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Hai detto che in ogni pokedex regionale ci sono Pokemon di gen passate, ma non c'entra niente, poiché silveon è un Pokemon nuovo, non di gen passate. Sei di coccio, sto dicendo che in ogni pokedex regionale compaiono sia pokémon nuovi (tutti o quasi), sia alcuni pokémon vecchi che possono essere trovati nella regione, perciò vengono inseriti con una numerazione diversa da quella tradizionale.
Paolino Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ah, come in D/P? Ora ho capito O.O Come anche in O/A/C, R/Z/S e B2/N2. Sia benedetto Dunsparce, finiamo l'off topic.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.