Vai al commento

[Spoiler?] Le tanto discusse basestats di Sylveon

Dea

Post raccomandati

Inviato

Ebbene sì signore e signori, sono qui oggi per dirvi che finalmente si conoscono le basestats di Sylveon, fino ad ora sconosciute e discusse. (Beh, almeno altrove discusse, lol.)

La combinazione questa volta è 95/65/65/110/130/60, e ci ritroviamo quindi con un Umbreon che perde la sua difesa in cambio dell'attacco speciale di un Jolteon, e a mio parere non è niente male. (Ho fatto un esempio facile facile così tutti possono capire.  :P )

Le prove? Eccovele!

tumblr_mu9r4dtaM41s5h76do2_1280.jpg

Se non ci credete liberissimi di controllare voi stessi.  :P

E niente, anche se questo topic è a principalmente a scopo informativo, se volete dite pure che ne pensate. :v

Inviato

sbaglio o si sapevano già  ?

comunque grazie per averle postate , dal livello e dalle mosse si direbbe che si sia appena evoluto , comunque si sa anche il metodo di evoluzione ?

Guest Mister vreo
Inviato

VOGLIO SYLVEON IN SQUADRA BULCKY SPAKKA TUTTO.

Inviato

io voglio sapere come si evolve D: 

sbaglio o si sapevano già  ?

comunque grazie per averle postate , dal livello e dalle mosse si direbbe che si sia appena evoluto , comunque si sa anche il metodo di evoluzione ?

Si evolve ottenendo il massimo dei cuori nel poké io&te

Inviato

Lol, credevo fosse molto più veloce, invece è bulky lol.

CHE CAVOLO E' CUTE CHARM. Spero che abbia un'altra ability utile....

Inviato

cute charm è utile anyway wigglituff still better
Inviato

Dico solo che fai paura a prevedere le cose...

Cmq è possibile che sto cosino pari HPump crittata sotto rain e con la lorb con 130?Iobboh

Inviato

Dovresti capire la descrizione per chiarire meglio: l'abilità  è Attrazione.

Voglio un Sylveon in squadra, non vi dirò come lo chiamerò, lawl.

Inviato

Dovresti capire la descrizione per chiarire meglio: l'abilità  è Attrazione.

Voglio un Sylveon in squadra, non vi dirò come lo chiamerò, lawl.

Lo so lol, e la traduzione corretta è Incantevole.

E poi ci sono millemila abilità  migliori...

Inviato

Fake, nel pokedex regionale sta scritto che è il numero 85, mentre i Pokemon sono 69.

E secondo te non ci mettono pokémon delle precedenti generazioni, visto e considerato l'esiguo numero di Pokémon introdotti?

Inviato

Mi sembra poco per tankare un hydro pump sotto rain di politoed crittato con la orb , ma vabbè. Ottime stat btw

Inviato

Non ho capito. Comunque nel nazionale il numero 85 è Dodrio.

Ma quello è uno dei tre pokédex di Kalos, quindi è possibilissimo che sia il numero 85 di Kalos costiera :fg:

Inviato

Non ho capito. Comunque nel nazionale il numero 85 è Dodrio.

Pokedex di Kalos diverso da Pokédex nazionale, come è stato in tutte le precedenti generazioni, i pokédex regionali hanno numerazioni diverse. 

Inviato

Dina, no, il dex costiero è diverso.

INFATTI, nel dex nazionale non si sa, nel dex regionale sta scritto 85, ma i Pokemon non dovevano essere 69?

Inviato

Dina, no, il dex costiero è diverso.

INFATTI, nel dex nazionale non si sa, nel dex regionale sta scritto 85, ma i Pokemon non dovevano essere 69?

In ogni pokédex regionale ci sono Pokémon di gen. passate, fa eccezione la 1^ gen. e la 5^ in B/W, che era una specie di reboot.

Inviato

Hai detto che in ogni pokedex regionale ci sono Pokemon di gen passate, ma non c'entra niente, poiché silveon è un Pokemon nuovo, non di gen passate.

Inviato

Hai detto che in ogni pokedex regionale ci sono Pokemon di gen passate, ma non c'entra niente, poiché silveon è un Pokemon nuovo, non di gen passate.

Sei di coccio, sto dicendo che in ogni pokedex regionale compaiono sia pokémon nuovi (tutti o quasi), sia alcuni pokémon vecchi che possono essere trovati nella regione, perciò vengono inseriti con una numerazione diversa da quella tradizionale.

Inviato

Ah, come in D/P? Ora ho capito O.O

Come anche in O/A/C, R/Z/S e B2/N2. Sia benedetto Dunsparce, finiamo l'off topic.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...