Reecam Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Buongiorno/sera/notte,io sono,come da titolo Xen1503! Sono un otaku(leggermente),allenatore quasi-mancato,e conoscente assiduo di pokèmon! Oltre che non vedo l'ora per l'uscita di Pokèmon X e Y,ecco qualche informazione sulla mia storia:Ho iniziato da Oro e Argento,molto tempo fa.Recentemente ho avuto un DSlite stagionato e un 3DS (solo per la 6a generazione) e io e mio fratello abbiamo fatto esperienza in Pokèmon Bianco e Nero.Il battling competitivo lo abbiamo scoperto solo in un secondo momento.Io,disinteressato,ho lasciato stare subito.Mio fratello è ancora abbastanza bravo nelle strategie,ma ancora ha bisogno di allenarsi.Ijo,minna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Che dire... benvenuto e bella presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto.. non puoi cambiare il titolo.. devi prima raggiungere i 300 messaggi.. credo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 welk!2900 messaggi superati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.