TimeParadox89 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ciao a tutti, vi seguo da una vita , dalle soluzioni di Rubino e zaffiro, ma ora ho deciso di iscrivermi XD ci ho messo un po' di tempo per prendere questa decisione ahaha.Ok, ho una certa età (sono dell'89), sono uno di quelli della prima generazione e sono cresciuto con i pokemon. Li ho praticamente giocati TUTTI, tranne i mistery dungeon e i ranger(ho iniziato solo il primo ). Il mio pokemon preferito è Blastoise, figo, animalesco, distruttivo e della prima generazione Il cuore è rimasto sempre legato a pokemon Blu, ma devo dire che i giochi più belli che ho fatto sono stati: blu, argento e Soul Silver, con una piccola sorpresa da parte della Nintendo con Nero 2(non mi aspettavo ne uscisse qualcosa di buono dopo aver visto i platino, diamante, perla, bianco e nero uno...) ... Se proprio devo scegliere, tolta la prima generazione, il premio per il miglior gioco di pokemon uscito fino ad oggi(prima di provare X e Y) lo darei a Soul Silver, grafica DS e la storia più bella di tute, quella con le due regioni originali anche se avrei preferito il pokedex con le sole prime due generazioni, sarebbe stato un vero remake fatto per bene ma purtroppo la Nintendo ha deciso diversamente ! Per quanto riguarda il resto sono un ragazzo normale, mi piace la musica rock,metal e anche qualcosa di più energico (Killswitch engage per chi riesce a capirmi ), studio informatica e amo dilettarmi nella creazione di videogiochi, nello studio e il mio desiderio sarebbe fare un bel porting di un gioco fan base di pokemon per dispositivi mobile. ma bando alle ciance, vi allego una piccola foto da museo appena scattata con una parte della mai collezione (quella pre-ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 benvenuto e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Bella presentazione! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimeParadox89 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Grazie mille e grazie a tutti per il benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 benvenuto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millenium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto!I tuoi Gameboy sono splendidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto! Ho il tuo stesso identico GameBoy Color xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimeParadox89 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! I tuoi Gameboy sono splendidi! ahahah Grazie ^___^ Ciao e Benvenuto! Ho il tuo stesso identico GameBoy Color xd Mitico !!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Bevenutoooooo:D ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.