-Gold- Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 In giro ho trovato quest'immaginemodificandola è possibile dare un voto ad ogni pokémon o megaevo di questa generazioneecco la miavolendo potete aggiungere un commento generale.Il mio si è cancellato e ora non ho voglia di riscriverlo xD p.s.noibat e zygarde mancavano e quindi li ho aggiunti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 l'ho già fatta ma era quella vecchia T.T al momento non ho voglio di rifarla, ma aggiorner questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Merd.a mi sono spoilerato mega abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Merd.a mi sono spoilerato mega abomasnow Ma non sono ufficiali tutti i pokèmon..Ecco la mia ho messo solo quelli ufficialmente ufficializzati escluso gommy e family <3 (a gogoat sono 2 V) ah, e lilteo e family mi fanno schifo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma non sono ufficiali tutti i pokèmon..Ecco la mia ho messo solo quelli ufficialmente ufficializzati escluso gommy e family <3 (a gogoat sono 2 V) ah, e lilteo e family mi fanno schifo D:Anche l'evo di litelo è ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Anche l'evo di litelo è ufficiale. lo so, alle evo di litelo stanno sotto i segni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 lo so, alle evo di litelo stanno sotto i segni D: Ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 faccio prima a dire che mi piacciono tutti tranne sklerp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 VOGLIO PIU' POKEMON. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Faccio la lista direttamente da qui che non mi va di fare l'immagine:X=non mi piace-=neutroV=bello*=figataO=in squadra all'istante *Chespin -*Quilladin X*Chesnaugt V*Fennekin V*Braixen V*Delphox X*Froakie -*Frogadier V*Greninja **Helioptile V*Heliolisk X*Bunnelby V*Diggerby X*Flabébé (Fiore Rosso) X*Flabébé (Fiore Blu) X*Flabébé (Fiore Giallo) X*Floette V*Florges -*Swirlix **Slurpuff **Spritzee -*Aromatisse X*Inkay V*Malamar V*Forfrou V*Forfrou (Arancione) -*Forfrou (Blu) -*Forfrou (Rosa) X*Dedenne X*Fletchling -*Fletchinder -*Talonflame X*Binacle X*Barbacle V*Skrelp V*Dragalge **Clauncher V*Clawizter **Skiddo V*Gogoat -*Scatterbug X*Spewpa V*Vivillon X*Vivillon (Modello Polare) V*Pancham V*Pangoro V*Espurr -*Meowstic (Maschio) V*Meowstic (Femmina) -*Sylveon X*Tyrunt V*Tyrantrum **Amaura V*Aurorus -*Litleo X*Pyroar (Maschio) V*Pyroar (Femmina) -*Honedge O*Doublade O*Aegislash (Forma Scudo) O*Aegislash (Forma Lama) O*Carbink **Hawlucha -*Phantump O*Trevenant O*Bergmite V*Avilugg -*Klefki **Pumpkaboo O*Gourgeist (Dimensioni Piccole) O*Goomy **Sliggoo V*Godora -*Noibat V*Noivern **Xerneas V*Yveltal **Zygarde **MegaVenusaur -*MegaCharizard X **MegaCharizard Y **MegaBlastoise V*MegaGengar O*MegaKangaskhan **MegaGyarados -*MegaAerodactyl V*MegaMewtwo X V*MegaMewtwo Y -*MegaAmpharos -*MegaBlaziken V*MegaMawile -*MegaAbsol V*MegaGarchomp V*MegaLucario **MegaAbomasnow - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 a me piacciono tutti... tranne aromatisse, binacle e il leggendario Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 I migliori sono la catena evolutiva di Fletchling, Hawlucha e YveltalI peggiori sono la catena evolutiva di Flabébé (ma Floette peró é bello), Binacle e Aromatisse che ha rovinato il bellissimo Spritzee Piú tardi magari faccio la tabella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ecco la mia graduatoria per i gusti:OdioBruttobello** Chespin belloQuilladin belloChesnaugt OdioFennekin belloBraixen belloDelphox belloFroakie belloFrogadier **Greninja **Helioptile belloHeliolisk bruttoBunnelby belloDiggerby bruttoFlabébé belloFloette **Florges **Swirlix **Slurpuff belloSpritzee bello*Aromatisse odio*Inkay bello*Malamar bello*Forfrou bello*Dedenne ***Fletchling bello*Fletchinder odio*Talonflame bello*Binacle odio*Barbacle odio*Skrelp odio *Dragalge ***Clauncher bello*Clawizter bello*Skiddo bello*Gogoat bello*Scatterbug odio*Spewpa brutto*Vivillon bello*Vivillon (Modello Polare) ***Pancham ***Pangoro bello*Espurr brutto*Meowstic (Maschio) bello*Meowstic (Femmina) bella*Sylveon ***Tyrunt bello*Tyrantrum bello*Amaura ***Aurorus ***Litleo bello*Pyroar (Maschio) brutto*Pyroar (Femmina) bella*Honedge bello*Doublade bello*Aegislash (Forma Scudo) ***Aegislash (Forma Lama) bello*Carbink brutto*Hawlucha bello (peccato che non abbia evuluzione :'( )*Phantump ***Trevenant ***Bergmite brutto*Avilugg odio*Klefki bello*Pumpkaboo ***Gourgeist ***Goomy ** *Sliggoo ***Godora ***Noibat ***Noivern ***Xerneas ***Yveltal ***Zygarde ***MegaVenusaur *MegaCharizard X ***MegaCharizard Y bello*MegaBlastoise ***MegaGengar ***MegaKangaskhan ***MegaGyarados brutto*MegaAerodactyl brutto*MegaMewtwo X brutto*MegaMewtwo Y bello*MegaAmpharos brutto*MegaBlaziken ***MegaMawile bello*MegaAbsol ***MegaGarchomp ***MegaLucario bello*MegaAbomasnow ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ecco la mia graduatoria per i gusti:OdioBruttobello** Chespin belloQuilladin belloChesnaugt OdioFennekin belloBraixen belloDelphox belloFroakie belloFrogadier **Greninja **Helioptile belloHeliolisk bruttoBunnelby belloDiggerby bruttoFlabébé belloFloette **Florges **Swirlix **Slurpuff belloSpritzee bello*Aromatisse odio*Inkay bello*Malamar bello*Forfrou bello*Dedenne ***Fletchling bello*Fletchinder odio*Talonflame bello*Binacle odio*Barbacle odio*Skrelp odio *Dragalge ***Clauncher bello*Clawizter bello*Skiddo bello*Gogoat bello*Scatterbug odio*Spewpa brutto*Vivillon bello*Vivillon (Modello Polare) ***Pancham ***Pangoro bello*Espurr brutto*Meowstic (Maschio) bello*Meowstic (Femmina) bella*Sylveon ***Tyrunt bello*Tyrantrum bello*Amaura ***Aurorus ***Litleo bello*Pyroar (Maschio) brutto*Pyroar (Femmina) bella*Honedge bello*Doublade bello*Aegislash (Forma Scudo) ***Aegislash (Forma Lama) bello*Carbink brutto*Hawlucha bello (peccato che non abbia evuluzione :'( )*Phantump ***Trevenant ***Bergmite brutto*Avilugg odio*Klefki bello*Pumpkaboo ***Gourgeist ***Goomy ** *Sliggoo ***Godora ***Noibat ***Noivern ***Xerneas ***Yveltal ***Zygarde ***MegaVenusaur *MegaCharizard X ***MegaCharizard Y bello*MegaBlastoise ***MegaGengar ***MegaKangaskhan ***MegaGyarados brutto*MegaAerodactyl brutto*MegaMewtwo X brutto*MegaMewtwo Y bello*MegaAmpharos brutto*MegaBlaziken ***MegaMawile bello*MegaAbsol ***MegaGarchomp ***MegaLucario bello*MegaAbomasnow ** Ti sei dimenticato Furfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.