-Gold- Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 In giro ho trovato quest'immaginemodificandola è possibile dare un voto ad ogni pokémon o megaevo di questa generazioneecco la miavolendo potete aggiungere un commento generale.Il mio si è cancellato e ora non ho voglia di riscriverlo xD p.s.noibat e zygarde mancavano e quindi li ho aggiunti io
WhiteMirko Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 l'ho già fatta ma era quella vecchia T.T al momento non ho voglio di rifarla, ma aggiorner questo post
Giancarlino Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Merd.a mi sono spoilerato mega abomasnow Ma non sono ufficiali tutti i pokèmon..Ecco la mia ho messo solo quelli ufficialmente ufficializzati escluso gommy e family <3 (a gogoat sono 2 V) ah, e lilteo e family mi fanno schifo D:
StabnShoot Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ma non sono ufficiali tutti i pokèmon..Ecco la mia ho messo solo quelli ufficialmente ufficializzati escluso gommy e family <3 (a gogoat sono 2 V) ah, e lilteo e family mi fanno schifo D:Anche l'evo di litelo è ufficiale.
Giancarlino Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Anche l'evo di litelo è ufficiale. lo so, alle evo di litelo stanno sotto i segni D:
StabnShoot Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 lo so, alle evo di litelo stanno sotto i segni D: Ah lol
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 faccio prima a dire che mi piacciono tutti tranne sklerp
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Faccio la lista direttamente da qui che non mi va di fare l'immagine:X=non mi piace-=neutroV=bello*=figataO=in squadra all'istante *Chespin -*Quilladin X*Chesnaugt V*Fennekin V*Braixen V*Delphox X*Froakie -*Frogadier V*Greninja **Helioptile V*Heliolisk X*Bunnelby V*Diggerby X*Flabébé (Fiore Rosso) X*Flabébé (Fiore Blu) X*Flabébé (Fiore Giallo) X*Floette V*Florges -*Swirlix **Slurpuff **Spritzee -*Aromatisse X*Inkay V*Malamar V*Forfrou V*Forfrou (Arancione) -*Forfrou (Blu) -*Forfrou (Rosa) X*Dedenne X*Fletchling -*Fletchinder -*Talonflame X*Binacle X*Barbacle V*Skrelp V*Dragalge **Clauncher V*Clawizter **Skiddo V*Gogoat -*Scatterbug X*Spewpa V*Vivillon X*Vivillon (Modello Polare) V*Pancham V*Pangoro V*Espurr -*Meowstic (Maschio) V*Meowstic (Femmina) -*Sylveon X*Tyrunt V*Tyrantrum **Amaura V*Aurorus -*Litleo X*Pyroar (Maschio) V*Pyroar (Femmina) -*Honedge O*Doublade O*Aegislash (Forma Scudo) O*Aegislash (Forma Lama) O*Carbink **Hawlucha -*Phantump O*Trevenant O*Bergmite V*Avilugg -*Klefki **Pumpkaboo O*Gourgeist (Dimensioni Piccole) O*Goomy **Sliggoo V*Godora -*Noibat V*Noivern **Xerneas V*Yveltal **Zygarde **MegaVenusaur -*MegaCharizard X **MegaCharizard Y **MegaBlastoise V*MegaGengar O*MegaKangaskhan **MegaGyarados -*MegaAerodactyl V*MegaMewtwo X V*MegaMewtwo Y -*MegaAmpharos -*MegaBlaziken V*MegaMawile -*MegaAbsol V*MegaGarchomp V*MegaLucario **MegaAbomasnow -
Eleventh_ Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 a me piacciono tutti... tranne aromatisse, binacle e il leggendario Z
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 I migliori sono la catena evolutiva di Fletchling, Hawlucha e YveltalI peggiori sono la catena evolutiva di Flabébé (ma Floette peró é bello), Binacle e Aromatisse che ha rovinato il bellissimo Spritzee Piú tardi magari faccio la tabella
ロレンゾ Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ecco la mia graduatoria per i gusti:OdioBruttobello** Chespin belloQuilladin belloChesnaugt OdioFennekin belloBraixen belloDelphox belloFroakie belloFrogadier **Greninja **Helioptile belloHeliolisk bruttoBunnelby belloDiggerby bruttoFlabébé belloFloette **Florges **Swirlix **Slurpuff belloSpritzee bello*Aromatisse odio*Inkay bello*Malamar bello*Forfrou bello*Dedenne ***Fletchling bello*Fletchinder odio*Talonflame bello*Binacle odio*Barbacle odio*Skrelp odio *Dragalge ***Clauncher bello*Clawizter bello*Skiddo bello*Gogoat bello*Scatterbug odio*Spewpa brutto*Vivillon bello*Vivillon (Modello Polare) ***Pancham ***Pangoro bello*Espurr brutto*Meowstic (Maschio) bello*Meowstic (Femmina) bella*Sylveon ***Tyrunt bello*Tyrantrum bello*Amaura ***Aurorus ***Litleo bello*Pyroar (Maschio) brutto*Pyroar (Femmina) bella*Honedge bello*Doublade bello*Aegislash (Forma Scudo) ***Aegislash (Forma Lama) bello*Carbink brutto*Hawlucha bello (peccato che non abbia evuluzione :'( )*Phantump ***Trevenant ***Bergmite brutto*Avilugg odio*Klefki bello*Pumpkaboo ***Gourgeist ***Goomy ** *Sliggoo ***Godora ***Noibat ***Noivern ***Xerneas ***Yveltal ***Zygarde ***MegaVenusaur *MegaCharizard X ***MegaCharizard Y bello*MegaBlastoise ***MegaGengar ***MegaKangaskhan ***MegaGyarados brutto*MegaAerodactyl brutto*MegaMewtwo X brutto*MegaMewtwo Y bello*MegaAmpharos brutto*MegaBlaziken ***MegaMawile bello*MegaAbsol ***MegaGarchomp ***MegaLucario bello*MegaAbomasnow **
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ecco la mia graduatoria per i gusti:OdioBruttobello** Chespin belloQuilladin belloChesnaugt OdioFennekin belloBraixen belloDelphox belloFroakie belloFrogadier **Greninja **Helioptile belloHeliolisk bruttoBunnelby belloDiggerby bruttoFlabébé belloFloette **Florges **Swirlix **Slurpuff belloSpritzee bello*Aromatisse odio*Inkay bello*Malamar bello*Forfrou bello*Dedenne ***Fletchling bello*Fletchinder odio*Talonflame bello*Binacle odio*Barbacle odio*Skrelp odio *Dragalge ***Clauncher bello*Clawizter bello*Skiddo bello*Gogoat bello*Scatterbug odio*Spewpa brutto*Vivillon bello*Vivillon (Modello Polare) ***Pancham ***Pangoro bello*Espurr brutto*Meowstic (Maschio) bello*Meowstic (Femmina) bella*Sylveon ***Tyrunt bello*Tyrantrum bello*Amaura ***Aurorus ***Litleo bello*Pyroar (Maschio) brutto*Pyroar (Femmina) bella*Honedge bello*Doublade bello*Aegislash (Forma Scudo) ***Aegislash (Forma Lama) bello*Carbink brutto*Hawlucha bello (peccato che non abbia evuluzione :'( )*Phantump ***Trevenant ***Bergmite brutto*Avilugg odio*Klefki bello*Pumpkaboo ***Gourgeist ***Goomy ** *Sliggoo ***Godora ***Noibat ***Noivern ***Xerneas ***Yveltal ***Zygarde ***MegaVenusaur *MegaCharizard X ***MegaCharizard Y bello*MegaBlastoise ***MegaGengar ***MegaKangaskhan ***MegaGyarados brutto*MegaAerodactyl brutto*MegaMewtwo X brutto*MegaMewtwo Y bello*MegaAmpharos brutto*MegaBlaziken ***MegaMawile bello*MegaAbsol ***MegaGarchomp ***MegaLucario bello*MegaAbomasnow ** Ti sei dimenticato Furfrou
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.