Vai al commento

Due domande

Darkstorm

Post raccomandati

Non so se fare qui questo post, in caso abbia sbagliato sezione potete anche spostare.

Prima domanda: ho prenotato Y su Amazon, l'arrivo è previsto per il 16. Oggi però ho chiamato quelli della Amazon e mi hanno detto che stanno spedendo i giochi da oggi. Quindi mi arriva sempre il sedici?

Seconda domanda: come trasferire i Pokemon da BW/BW2 a X/Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'arrivo non so che dirti, forse ti arriva il 16 perché 12 e 13 non sono giorni lavorativi. Per trasferire i tuoi Piké da BW/BW2 a X/Y c'è la Pokébank, un softwer per 3DS che potrai scaricare dall'E-Shop gratuitamente e che ti consentirà  di trasferire i tuoi Piké da BW/BW2 in un box on-line a cui poi potrai fare accesso dalla tua copia di X/Y. Anyway, se non ti è ancora chiaro, puoi leggere la discussione ufficiale sulla Pokébank o visitare il sito ufficiale dove se ne parla.

La Pokébank sarà  inizialmente gratutita, ma vi verrà  successivamente aggiunta un tassa attuale che si aggira ufficiosamente sui 5 euro.

Link al commento

Adpettate, il poketrasferitore si ha con la pokebanca? Quindi, in un certo senso, passare i Pokemon è a pagamento?

Ci sarà  un periodo iniziale in cui sarò gratuita, successivamente verrà  aggiunta una tassa che si aggira sui 5 euro. (Tassa annuale)

Link al commento

Non so se fare qui questo post, in caso abbia sbagliato sezione potete anche spostare.

Prima domanda: ho prenotato Y su Amazon, l'arrivo è previsto per il 16. Oggi però ho chiamato quelli della Amazon e mi hanno detto che stanno spedendo i giochi da oggi. Quindi mi arriva sempre il sedici?

Seconda domanda: come trasferire i Pokemon da BW/BW2 a X/Y?

Anche io ho prenotato da Amazon. Ma... Seriamente ti hanno detto che hanno iniziato a spedire? Le voci che circolano sono contrastanti.

In ogni caso, se è vero ti arriva sicuramente prima.

Quanto al trasferimento, servono due applicazioni: la Banca e il Trasferitore. La prima sarà  gratuita per un mese dal 27 Dicembre e consente di archiviare fino a 3000 Pokémon in cloud, se ho capito bene. Successivamente occorrerà  pagare una rata annuale che pare si attesti sui 4,99 euro. Il secondo sarà  sempre gratis ma per funzionare avrà  bisogno dell'altra, quindi in un certo senso è una fregatura. Comunque permette, appunto, di trasferire i Pokémon dalla quinta generazione alla Banca, dalla quale poi potrai spostarli su X o Y.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...