Vibravashiny Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Allora...Comincio col dire che di sicuro non ci saranno solo 69 i nuovi Pokémon, ma di certo saranno 70-80!Infatti mancano i soliti due trii minori, il "contro-3° leggendario" (es. Deoxys, Arceus, Keldeo + le loro forme) e i leggendari evento (tra cui quello puccioso)! Poi, raga, ci saranno tutte le MegaEvoluzioni... Più i vecchi Pokémon, che saranno sicuramente moltissimi (anche per il fatto delle ME!) Quindi... Quanto c'avremmo messo SOLO per completare il Pokédex nazionale quando molte persone non riescono a finirlo ora, immaginatevi con 130 nuovi Pokémon + vecchi Pokémon + MegaEvoluzioni !?Secondo me questa è solo una grandissima esagerazione da parte nostra, a me, francamente, sarebbero bastati anche 60...! Poi, ognuno può dire la sua! Un abbraccio, Adam
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Io penso che siano entrambe le cose. Ci hanno "viziato" con moltissimi pokemon nelle generazioni precedenti,però,in effetti,sono un po' pochi.
SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Sono d'accordo con te. Comunque credo che avrebbero potuto lavorare di più sotto il punto di vista qualitativo, essendo pochi i nuovi Pokémon.
Vinkachu99 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Non sono pochi, vanno contate le Mega Evoluzioni come sono contate le Evoluzioni a Sinnoh.
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Si, son pochi. Rispetto alle altre generazioni ne hanno introdotti di meno, fine. Il vero problema, è che hanno deciso di concentrarsi molto sulle ME, quando magari, potevano fare una ventina di evoluzioni e pre-evoluzioni. Ormai quest'ultime sono state completamente dimenticate dalla GF. Quoto. per me era meglio concentrarsi un pò di più su quelli nuovi e fare meno ME.
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Non sono pochi, vanno contate le Mega Evoluzioni come sono contate le Evoluzioni a Sinnoh. Le evo di Sinnoh SONO NUOVI POKEMON, le ME sono semplici forme alternative super powa, tutto qui, le nuove forme di Unown in Rubino, Zaffiro, di Giratina, Rotom, Shaymin in Platino e di Kyurem, Tornadus, Thundurus, Landorus e Keldeo non contano come nuovi pokemon, ma come semplici FORME, stessa cosa qui Molte ME potevano essere vere evo
matt135 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 per me va bene tanto se ne avrebbero messo 100 non li avrei catturati tutti :3
Superkokko Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Quoto. per me era meglio concentrarsi un pò di più su quelli nuovi e fare meno ME.Esattamente, quello che credo io è non solo io...Comunque bastano? Massì dai... Come ha già detto qualcuno ci hanno viziato troppo nelle altre generazioni. Non sono pochi i nuovi pokemon, anche se lo sembrano perché non sono fantasmagorici! Ma a me va bene, anche se al posto delle mega-evo avrebbero potuto fare nuovi pokemon. Ah e non mi piace il fatto che potenzino solo i pokemon fighi, lasciando da parte pokemon che invece DOVREBBERO AVERE EVO O MEGA EVO, robe da Dunsparce intendiamoci...
Midori Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 le ME sono semplici forme alternative super powa Sicuramente non contano nel pokédex ma sono sempre design nuovi e francamente anche se il concetto delle ME non mi entusiasma e quoto chi avrebbe preferito delle evoluzioni naturali di certi pikè (tipo absol e mawile) poi penso per un'attimo che uno dei pokémon che più adoro è una forma alternativa (quindi inutile ai fini del dex) ed è Giratina-Origin! Quindi in ogni caso apparte quella manciata di leggendari in più che ci ritroveremo dovremmo contarli come 70+ME
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Alcuni ME potevano evitarsele, in effetti... che senso ha dare una ME a Mawile? Magari le davano un altro nome e la rendevano una semplice evoluzione, stessa cosa per Absol! Poi non se le sono dimenticate le evoluzioni dei vecchi, c'è Sylveon, ma hanno pensato che una sola basti e avanzi...Che so, potevano fare le ME solo degli starter, di Mewtwo e degli pseudo, e poi concentrarsi di più sui nuovi Pokemon...
Rhelena Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 le mega vanno escluse, i nuovi sono pochi e non vedo nessun tipo buio (leggendario a parte)
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 le mega vanno escluse, i nuovi sono pochi e non vedo nessun tipo buio (leggendario a parte) Quoto alla grandissima!!! i tipo buio che fine hanno fatto??? doveva esserci la gym Buio e invece nulla, ma neppure un pokémon (escluso Yveltal)????
Scarecrow Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 le mega vanno escluse, i nuovi sono pochi e non vedo nessun tipo buio (leggendario a parte) Quoto alla grandissima!!! i tipo buio che fine hanno fatto??? doveva esserci la gym Buio e invece nulla, ma neppure un pokémon (escluso Yveltal)???? Greninja, Pangoro, Inkay e Malamar non sono contenti.
Rhelena Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Greninja, Pangoro, Inkay e Malamar non sono contenti. Buio puro, almeno uno
Scarecrow Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Buio puro, almeno uno Ma nemmeno Yveltal è Buio puro, allora.
Rhelena Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ma nemmeno Yveltal è Buio puro, allora. beh sì, quelli che hai citato non mi hanno interessato sin dall'inizio
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Greninja, Pangoro, Inkay e Malamar non sono contenti. Oh, vero... ma sono comunque pochi
Kroodo Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Anche se alcune (forse poche) ME mi affascinano, avrei preferito di più che non ci fossero state, e magari di trovarci con le 151 (o poco più) di nuove specie, incluse le pre-evo e le evo di alcuni pokémon che sono rimasti alla forma base dopo tutti questi anni. E penso pure io che di tipo buio, quest'anno, ne siano davvero pochi.
Guest Jaeger Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Io mi sto gasando grazie a sto gioco.Secondo me non sono ne pochi ne tanti, contiamo che è difficile fare 130 pokèmon in 3D. (Contiamo, che a mio parere, ci saranno anche i pokèmon della 5-4 generazione da catturare con i trucchi, tutti in 3D)
Fullmetalscizor Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Io avrei avanzato un'altra teoria, e se la gf non volesse fare tanti pokemon per non ostruire il dex nazionale visto che poi ora non si possono manco più usare i trucchi come faceva il 90%mdella gente x il nazionale
Yeahhgf Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Si sono pochi. Hanno introdotto le ME e ormai si sono concentrati su quelle, quindi nessuna evo di Pokemon vecchi.Comunque per me è meglio che ci siano pochi pokemon nuovi: non ci metti una vita per completare il dex nazionale e poi sono "pochi ma belli"
Guest Yujio Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Scusate ma perchè non si possono usare i trucchi?
Birch Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Beh obbiettivamente sono meno del solito, molti poi pensano che un sacco Siano brutti....a me onestamente bastano x due motivi :primo mi piacciono tutti eccetto 3 secondo sono stragasato dalle megaevo
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Non sono pochi, ma tutti noi ce ne aspettavamo di più. Quasi tutti i nuovi pokémon ci sono stati svelati nei mesi scorsi, quindi ce ne aspettavamo molti altri, non 10-15 di nuovi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.