Vai al commento

Pochi Pokémon? O solo un'esagerazione da parte nostra!?

Vibravashiny

Post raccomandati

Allora...

Comincio col dire che di sicuro non ci saranno solo 69 i nuovi Pokémon, ma di certo saranno 70-80!

Infatti mancano i soliti due trii minori, il "contro-3° leggendario" (es. Deoxys, Arceus, Keldeo + le loro forme) e i leggendari evento (tra cui quello puccioso)!

Poi, raga, ci saranno tutte le MegaEvoluzioni... Più i vecchi Pokémon, che saranno sicuramente moltissimi (anche per il fatto delle ME!) Quindi... Quanto c'avremmo messo SOLO per completare il Pokédex nazionale quando molte persone non riescono a finirlo ora, immaginatevi con 130 nuovi Pokémon + vecchi Pokémon + MegaEvoluzioni !?

Secondo me questa è solo una grandissima esagerazione da parte nostra, a me, francamente, sarebbero bastati anche 60...!

Poi, ognuno può dire la sua!

Un abbraccio, Adam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, son pochi. Rispetto alle altre generazioni ne hanno introdotti di meno, fine.

Il vero problema, è che hanno deciso di concentrarsi molto sulle ME, quando magari, potevano fare una ventina di evoluzioni e pre-evoluzioni. Ormai quest'ultime sono state completamente dimenticate dalla GF.

Quoto. per me era meglio concentrarsi un pò di più su quelli nuovi e fare meno ME. 

Link al commento

Non sono pochi, vanno contate le Mega Evoluzioni come sono contate le Evoluzioni a Sinnoh.

Le evo di Sinnoh SONO NUOVI POKEMON, le ME sono semplici forme alternative super powa, tutto qui, le nuove forme di Unown in Rubino, Zaffiro, di Giratina, Rotom, Shaymin in Platino e di Kyurem, Tornadus, Thundurus, Landorus e Keldeo non contano come nuovi pokemon, ma come semplici FORME, stessa cosa qui

Molte ME potevano essere vere evo

Link al commento

Quoto. per me era meglio concentrarsi un pò di più su quelli nuovi e fare meno ME.

Esattamente, quello che credo io è non solo io...

Comunque bastano? Massì dai... Come ha già  detto qualcuno ci hanno viziato troppo nelle altre generazioni. Non sono pochi i nuovi pokemon, anche se lo sembrano perché non sono fantasmagorici! Ma a me va bene, anche se al posto delle mega-evo avrebbero potuto fare nuovi pokemon. Ah e non mi piace il fatto che potenzino solo i pokemon fighi, lasciando da parte pokemon che invece DOVREBBERO AVERE EVO O MEGA EVO, robe da Dunsparce intendiamoci...

Link al commento

le ME sono semplici forme alternative super powa

Sicuramente non contano nel pokédex ma sono sempre design nuovi e francamente anche se il concetto delle ME non mi entusiasma e quoto chi avrebbe preferito delle evoluzioni naturali di certi pikè (tipo absol e mawile) poi penso per un'attimo che uno dei pokémon che più adoro è una forma alternativa (quindi inutile ai fini del dex) ed è Giratina-Origin!

Quindi in ogni caso apparte quella manciata di leggendari in più che ci ritroveremo dovremmo contarli come 70+ME

Link al commento

Alcuni ME potevano evitarsele, in effetti... che senso ha dare una ME a Mawile? Magari le davano un altro nome e la rendevano una semplice evoluzione, stessa cosa per Absol! Poi non se le sono dimenticate le evoluzioni dei vecchi, c'è Sylveon, ma hanno pensato che una sola basti e avanzi...

Che so, potevano fare le ME solo degli starter, di Mewtwo e degli pseudo, e poi concentrarsi di più sui nuovi Pokemon...

Link al commento

le mega vanno escluse, i nuovi sono pochi e non vedo nessun tipo buio (leggendario a parte)

Quoto alla grandissima!!! i tipo buio che fine hanno fatto??? doveva esserci la gym Buio e invece nulla, ma neppure un pokémon (escluso Yveltal)????

Link al commento

le mega vanno escluse, i nuovi sono pochi e non vedo nessun tipo buio (leggendario a parte)

Quoto alla grandissima!!! i tipo buio che fine hanno fatto??? doveva esserci la gym Buio e invece nulla, ma neppure un pokémon (escluso Yveltal)????

Greninja, Pangoro, Inkay e Malamar non sono contenti. :(

Link al commento

Anche se alcune (forse poche) ME mi affascinano, avrei preferito di più che non ci fossero state, e magari di trovarci con le 151 (o poco più) di nuove specie, incluse le pre-evo e le evo di alcuni pokémon che sono rimasti alla forma base dopo tutti questi anni. E penso pure io che di tipo buio, quest'anno, ne siano davvero pochi.

Link al commento

Io mi sto gasando grazie a sto gioco.

Secondo me non sono ne pochi ne tanti, contiamo che è difficile fare 130 pokèmon in 3D. (Contiamo, che a mio parere, ci saranno anche i pokèmon della 5-4 generazione da catturare con i trucchi, tutti in 3D)

Link al commento

Si sono pochi.

Hanno introdotto le ME e ormai si sono concentrati su quelle, quindi nessuna evo di Pokemon vecchi.

Comunque per me è meglio che ci siano pochi pokemon nuovi: non ci metti una vita per completare il dex nazionale e poi sono "pochi ma belli"

Link al commento

Beh obbiettivamente sono meno del solito, molti poi pensano che un sacco Siano brutti....a me onestamente bastano x due motivi :primo mi piacciono tutti eccetto 3 secondo sono stragasato dalle megaevo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...