JoshMcOwl Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 No non sono pochi. E' che dopo 5 generazioni ci siamo abituati ad avere ogni generazione con un minimo di 100 nuovi Pokémon. 69 è un po' meno di 100, anche se comunque credo che un po' il numero aumenterà visto che dubito che ci saranno solo 3 leggendari...nemmeno nella prima generazione ce ne sono stati così pochi (5 nella prima generazione). Quindi magari alcuni Pokémon, leggendari e non, verranno trovati in alcune zone che al momento non sono accessibili perchè serve qualche particolare strumento o codice che ovviamente chi sta giocando gia adesso non può avere perchè i giochi ancora non sono usciti ufficialmente. Ad ogni modo 69 non è un numero troppo piccolo..vorrà dire che li cattureremo tutti e li porteremo al livello 100. Poi comunque abbiamo anche le megaevoluzioni. Sappiamo che è un'evoluzione temporanea e che coinvolge solo alcuni Pokémon delle generazioni precedenti..io li considero comunque dei Pokémon nuovi
Crimson Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Se è vero che si potranno catturare tutti i pokémon a partire dalla prima generazione posso anche perdonarli lol
Gianluke Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 rispetto alle altre generazioni sono di meno i pokèmon introdotti, secondo me ne avrebbero potuti aggiungere altri anche per avere più scelta per il team
ManDown26 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Sicuramente saranno circa 80.Già 80 è un bel numero!
Oleron Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 infatti sono 69 ma con le ME i leggendari evento si arriva a 100 più o meno
ManDown26 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Le mega non vengono contate come nuovo pokemon! xD
Superkokko Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ah e i pokemon coleottero di questa generazione sono solo 3... Cioè una sola linea evolutiva! Q.Q
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Alcuni ME potevano evitarsele, in effetti... che senso ha dare una ME a Mawile? Magari le davano un altro nome e la rendevano una semplice evoluzione, stessa cosa per Absol! Poi non se le sono dimenticate le evoluzioni dei vecchi, c'è Sylveon, ma hanno pensato che una sola basti e avanzi... Che so, potevano fare le ME solo degli starter, di Mewtwo e degli pseudo, e poi concentrarsi di più sui nuovi Pokemon... Quoto
Chisaki Hiradaira Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Allora... Comincio col dire che di sicuro non ci saranno solo 69 i nuovi Pokémon, ma di certo saranno 70-80! Infatti mancano i soliti due trii minori, il "contro-3° leggendario" (es. Deoxys, Arceus, Keldeo + le loro forme) e i leggendari evento (tra cui quello puccioso)! Poi, raga, ci saranno tutte le MegaEvoluzioni... Più i vecchi Pokémon, che saranno sicuramente moltissimi (anche per il fatto delle ME!) Quindi... Quanto c'avremmo messo SOLO per completare il Pokédex nazionale quando molte persone non riescono a finirlo ora, immaginatevi con 130 nuovi Pokémon + vecchi Pokémon + MegaEvoluzioni !? Secondo me questa è solo una grandissima esagerazione da parte nostra, a me, francamente, sarebbero bastati anche 60...! Poi, ognuno può dire la sua! Si, concordo pienamente con te!
Karp Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Siamo sicuramente abituati a vedere 100-130 Pokémon a generazione, su questo non c'è dubbio... Secondo me un po' entrambi ci starebbero, noi "viziati" e loro nel farne meno dei loro standard... ma va benissimo così (:
rjelfn Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 pochi sn poki....cmq,aggiungono tante mega(spero),e poi,si,ne aggiungeranno sicuramente altri,meno di 80 nn sn di sicuro
Laliona42F. Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Non sono pochi i pokémon,io mi sarei accontentato anche se ne avessero introdotti solo 20-30 però epici,le ME sono tutto tranne che epiche,tranne MegaAbsol che poteva benissimo essere una evo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.