Guest CaccaBanana Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ciao, mi sono iscritto fondamentalmente perchè cercavo un forum italiano dove poter trattare un po' di battling competitivo. L' ultima cassettina con cui ho giocato è stata platino mi pare ma sinceramente i giochi per console non mi piacciono più. Ogni tanto però mi sparo sull' emulatore sul cellulare un pokemon giallo o cristallo. Del resto sono vecchio, sono di quelli cresciuti proprio con quei giochi lì.Il battling competitivo però è diverso, è questione di abilità e creatività e mi ci sono intrippato dai tempi di dp quando ancora salamence non era uber (e faceva davvero molto male).Quindi ci beccheremo solo su team rating mi sà , cercherò di non niubbare troppo.
luxor33 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ciao, mi sono iscritto fondamentalmente perchè cercavo un forum italiano dove poter trattare un po' di battling competitivo..hai sbagliato forum allora.welc comunque
Guest Banax Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 ciao benvenuto hai sbagliato forum allora.welc comunque non fidarti di lui questo è il forum giusto per te
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Benv....No non posso dare il benvenuto ad un soggetto del genere..
Meiko Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Wow, anke io ero indeciso tra fantepig o caccabanana
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.