Guest CaccaBanana Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ciao, mi sono iscritto fondamentalmente perchè cercavo un forum italiano dove poter trattare un po' di battling competitivo. L' ultima cassettina con cui ho giocato è stata platino mi pare ma sinceramente i giochi per console non mi piacciono più. Ogni tanto però mi sparo sull' emulatore sul cellulare un pokemon giallo o cristallo. Del resto sono vecchio, sono di quelli cresciuti proprio con quei giochi lì.Il battling competitivo però è diverso, è questione di abilità e creatività e mi ci sono intrippato dai tempi di dp quando ancora salamence non era uber (e faceva davvero molto male).Quindi ci beccheremo solo su team rating mi sà , cercherò di non niubbare troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 savel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ciao, mi sono iscritto fondamentalmente perchè cercavo un forum italiano dove poter trattare un po' di battling competitivo..hai sbagliato forum allora.welc comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ciao benvenuto hai sbagliato forum allora.welc comunque non fidarti di lui questo è il forum giusto per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benv....No non posso dare il benvenuto ad un soggetto del genere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Welcome (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Welk! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Wow, anke io ero indeciso tra fantepig o caccabanana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.