Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Dubbio] Opengames

Infernape Eleven

Post raccomandati

Inviato

Se porto dei vecchi giochi usati della Wii (in buone condizioni) da Opengames mi fanno lo sconto su un gioco (Pokémon Y) ?

Dipende dal tipo di gioco, se sono troppo vecchi o anche leggermente vecchi c'è il rischio che non te li accettano proprio.

Inviato

Dipende da quanto sono vecchi, se non lo sono di molto può darsi che te li prendano e che col buono che ti danno ci sconti Y , io ho fatto così sia per Pokémon Y che per GTA V, pagandoli una sciocchezza (9.90€ Y e 28.90€ GTA V)

Inviato

Dipende dal tipo di gioco, se sono troppo vecchi o anche leggermente vecchi c'è il rischio che non te li accettano proprio.

Si trattano di Pokemon Battle Revolution e Super Mario Galaxy.

Ho anche Inazuma Eleven Strikers (che è uscito 1 anno fa) ma la copertina è un po graffiata

C'è la lista sul loro sito...

Ma scusa.. non puoi chiederlo a loro? :asduj1:

E distante da casa mia il negozio posso andarci solo sabato
Inviato

Si trattano di Pokemon Battle Revolution e Super Mario Galaxy.

Ho anche Inazuma Eleven Strikers (che è uscito 1 anno fa) ma la copertina è un po graffiata

E distante da casa mia il negozio posso andarci solo sabato WTF

... vai a guardare ...

Inviato

... vai a guardare ...

Non riesco a trovarla mi puoi dare il link

Ho controllato e ricontrollato ma non c'è.

Invece se porto un gioco per 3DS tipo Mario Bros 2 o Animal Crossing quanto me lo valutano?

Inviato

Non riesco a trovarla mi puoi dare il link

Ho controllato e ricontrollato ma non c'è.

Invece se porto un gioco per 3DS tipo Mario Bros 2 o Animal Crossing quanto me lo valutano?

Dipende, l'unica cosa è andare lì con i giochi in questione e vedere quanto te li valutano, se non sono troppo vecchi, potrebbero anche valutarteli sui 5-10€, forse ^^

Inviato

Dipende, l'unica cosa è andare lì con i giochi in questione e vedere quanto te li valutano, se non sono troppo vecchi, potrebbero anche valutarteli sui 5-10€, forse ^^

Mario bros ed Animal Crossing sono nuovissimi li ho comprati quest'anno!

Inviato

Allora credo che si vada sui 5-10€ al massimo, non di più, credo

Inviato

Allora credo che si vada sui 5-10€ al massimo, non di più, credo

Ma intendi che pago il gioco 5-10€ o tutti e due i giochi me li valutano 5-10€ (impossibile)

Inviato

No, intendo che i giochi possono valerti dai 5 ai 10 € ciascuno, non entrambi ^^

Inviato

Vendili su questo mercatino ci guadagni!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...