Vai al commento


[Dubbio] Opengames


Infernape Eleven

Post raccomandati

Se porto dei vecchi giochi usati della Wii (in buone condizioni) da Opengames mi fanno lo sconto su un gioco (Pokémon Y) ?

Dipende dal tipo di gioco, se sono troppo vecchi o anche leggermente vecchi c'è il rischio che non te li accettano proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da quanto sono vecchi, se non lo sono di molto può darsi che te li prendano e che col buono che ti danno ci sconti Y , io ho fatto così sia per Pokémon Y che per GTA V, pagandoli una sciocchezza (9.90€ Y e 28.90€ GTA V)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dal tipo di gioco, se sono troppo vecchi o anche leggermente vecchi c'è il rischio che non te li accettano proprio.

Si trattano di Pokemon Battle Revolution e Super Mario Galaxy.

Ho anche Inazuma Eleven Strikers (che è uscito 1 anno fa) ma la copertina è un po graffiata

C'è la lista sul loro sito...

Ma scusa.. non puoi chiederlo a loro? :asduj1:

E distante da casa mia il negozio posso andarci solo sabato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si trattano di Pokemon Battle Revolution e Super Mario Galaxy.

Ho anche Inazuma Eleven Strikers (che è uscito 1 anno fa) ma la copertina è un po graffiata

E distante da casa mia il negozio posso andarci solo sabato WTF

C'è la lista sul loro sito...

... vai a guardare ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a trovarla mi puoi dare il link

Ho controllato e ricontrollato ma non c'è.

Invece se porto un gioco per 3DS tipo Mario Bros 2 o Animal Crossing quanto me lo valutano?

Dipende, l'unica cosa è andare lì con i giochi in questione e vedere quanto te li valutano, se non sono troppo vecchi, potrebbero anche valutarteli sui 5-10€, forse ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...