Vai al commento

Games Week torna a Milano dal 25 al 27 ottobre

~Gabis

Post raccomandati

Inviato

Non so se postare qui

01_P_GamesWeek-1.jpg

Salve a tutti ragazzi anche quest'anno è puntuale l'arrivo del GamesWeek a Milano

Ecco l'annuncio

Terza edizione per il consumer show dedicato ai videogiochi

AESVI ha annunciato la terza edizione di Games Week, che si terrà  a Milano dal 25 al 27 ottobre 2013, presso il MiCo - Gate 5.

La manifestazione giocherà  d'anticipo rispetto all'uscita ufficiale di alcuni dei titoli più attesi dell'anno, confermandosi una vetrina unica per gli appassionati di videogame. Fra i protagonisti di questa edizione ci saranno Activision, Disney, Electronic Arts, Koch Media, Microsoft, Namco Bandai, Nintendo, Sony e Ubisoft.

Oltre al cambio di data, ci saranno altre novità  per la Games Week 2013, in primis un cambio di location: dopo il successo dello scorso anno, la manifestazione si trasferirà  nel più ampio "parco dei divertimenti" al MiCo - Gate 5, con uno spazio espositivo di 18mila metri quadri.

Inoltre nella pagina Facebook di MediaWorld si possono trovare i biglietti gratuiti , quindi affrettatevi.

Inviato

Interessante anche se sono di milano non posso venire

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Ci sono stata al Cartoomics 2010. Davvero enorme quell'area!

Ci andrò sicuramente il sabato e grazie per le info per i biglietti! E meno male che ci sarà  mediaworld, al posto di gs. u_u'

Guest pokepoker
Inviato

per chiunque fosse interessato a alloggiare a Milano in quei giorni:

ho a disposizione un' offerta speciale nell' Nh Grand Hotel Verdi:

camera doppia con colazione a buffet a €170 totale con tasse e iva per due notti dal 25/10 al 27/10 (solo rimane da pagare la city tax di Milano: €5 per persona a notte ).

Ho a disposizione ancora 4 o 5 camere. Si paga tutto in hotel. Fatemi sapere e semplicemente inserirò il vostro nome nella prenotazione. È possibile cancellare fino al giorno stesso (non viene richiesto anticipo).

Fatemi sapere all'indirizzo enmaya29@hotmail.com

Ciao

PokePoker

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...