~Gabis Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non so se postare quiSalve a tutti ragazzi anche quest'anno è puntuale l'arrivo del GamesWeek a MilanoEcco l'annuncioTerza edizione per il consumer show dedicato ai videogiochiAESVI ha annunciato la terza edizione di Games Week, che si terrà a Milano dal 25 al 27 ottobre 2013, presso il MiCo - Gate 5. La manifestazione giocherà d'anticipo rispetto all'uscita ufficiale di alcuni dei titoli più attesi dell'anno, confermandosi una vetrina unica per gli appassionati di videogame. Fra i protagonisti di questa edizione ci saranno Activision, Disney, Electronic Arts, Koch Media, Microsoft, Namco Bandai, Nintendo, Sony e Ubisoft. Oltre al cambio di data, ci saranno altre novità per la Games Week 2013, in primis un cambio di location: dopo il successo dello scorso anno, la manifestazione si trasferirà nel più ampio "parco dei divertimenti" al MiCo - Gate 5, con uno spazio espositivo di 18mila metri quadri. Inoltre nella pagina Facebook di MediaWorld si possono trovare i biglietti gratuiti , quindi affrettatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie per l'info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io parteciperò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Interessante anche se sono di milano non posso venire The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ci sono stata al Cartoomics 2010. Davvero enorme quell'area!Ci andrò sicuramente il sabato e grazie per le info per i biglietti! E meno male che ci sarà mediaworld, al posto di gs. u_u' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Sabato dovrei esserci anche io <3Ma tanto non mi troverete mai <3 mwahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokepoker Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 per chiunque fosse interessato a alloggiare a Milano in quei giorni: ho a disposizione un' offerta speciale nell' Nh Grand Hotel Verdi: camera doppia con colazione a buffet a €170 totale con tasse e iva per due notti dal 25/10 al 27/10 (solo rimane da pagare la city tax di Milano: €5 per persona a notte ). Ho a disposizione ancora 4 o 5 camere. Si paga tutto in hotel. Fatemi sapere e semplicemente inserirò il vostro nome nella prenotazione. È possibile cancellare fino al giorno stesso (non viene richiesto anticipo).Fatemi sapere all'indirizzo enmaya29@hotmail.com CiaoPokePoker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.