Vai al commento


Ho bisogno di un consiglio


MK15

Post raccomandati

Salve ragazzi. Vorrei chiedervi un consiglio. Io sono intenzionato a prendere Pokemon X il prima possibile. Questo fine settimana parto fuori per un Week-end. Io e la mia famiglia facciamo spesso questa strada, e sulla corsia c'è un Mediaworld. Il problema ora dove sta? Che Pokemon X e Y escono il 12, mentre io parto l'11 un giorno prima. Quello che volevo chiedervi è: dite che mi conviene fermarmi strada facendo al Mediaworld per vedere se il gioco c'è già , o perderei solo tempo e il gioco prima del 12 non vedrebbe la luce del giorno neanche un giorno prima? Voglio dire, ho sentito che in qualche negozio in Italia hanno già  rotto il Day One, però non so se vale molto la pena rischiare... voi che dite? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio di passarci, tanto è di strada a quanto ho capito, mica ci devi andare apposta facendo un'altra strada.


 


Male che vada perderai una mezz'oretta ;D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No niente ve lo sto chiedendo perchè se non lo trovassi in quel momento poi mi tocca prenderlo da Ebay o Amazon, per tutta una serie di motivi.... e non posso ritentare al ritorno perchè il ritorno io e i miei lo facciamo Domenica ed è chiuso. Vabbè, io tenterò, chi vivrà  vedrà ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ci ho provato a porte di roma da game e a media word hanno detto che se game stop o altri lo mettono prima 1 2 giorni prima è possibile che lo mettono anche loro a e solo dei titoli più importanti avviene questo quindi per pokèmon nn c'è da rischiare quindi tu provaci e se c'è da un game stop ci sono più possibilità  ok bye come anno detto gli altri tentar nn nuoce(speriamo)  (; :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...