Vai al commento

[Spoiler] Pokémon Dimenticato

Luke88

Post raccomandati

Inviato

so che non dovrei aprirvi io la discussione visto che ho già  il gioco (sono ancora alla 4° palestra causa influenza) ma comunque vorrei ricordarvi che c'è un piccolo pokémon che è sfuggito a molti di voi e quindi che dovreste tenere bene in considerazione perché tiene aperta la possibilità  che i pokémon nel gioco siano più di 70 ; inoltre ci sono solo 7 catene evolutive a 3 stadi di cui 3 degli starter (e almeno una di queste dovrebbe essere di un semileggendario)

1380909756416_2013_10_05_1324.jpg

Inviato

io ho visto tutte le immaggini ma nn mi andava di tradurle è il fiore che irradia energia per poi ridiventare a l'ammuffimento e poi c'era un vecchio e nn ricordo più ... :sweat:  :sweat: :sweat:  

cm è l'evo di flabebe e ha un'altra evo come finale

Inviato

siete sicuri che sia flolette ? *cerca di far capire qualcosa agli utenti più svegli*

Inviato

O lakki (?) bene o lakki bene. Non puoi tenerci cosi sulle spine à§__à§

io ho già  detto che non spoilero nulla ma se posso cerco di farvi intuire cosa dovreste ipotizare o forse è solo un troll

Inviato

io ho già  detto che non spoilero nulla ma se posso cerco di farvi intuire cosa dovreste ipotizare o forse è solo un troll

Floette come flabèbè cambia forma in base alla zona di cattura, quindi chiudiamola qua.

Inviato

so che non dovrei aprirvi io la discussione visto che ho già  il gioco (sono ancora alla 4° palestra causa influenza) ma comunque vorrei ricordarvi che c'è un piccolo pokémon che è sfuggito a molti di voi e quindi che dovreste tenere bene in considerazione perché tiene aperta la possibilità  che i pokémon nel gioco siano più di 70 ; inoltre ci sono solo 7 catene evolutive a 3 stadi di cui 3 degli starter (e almeno una di queste dovrebbe essere di un semileggendario)

1380909756416_2013_10_05_1324.jpg

solo ha me sembra che quella ombra non sia sua? magari di AZ?(che ruba il posto a N  T_T)

mi ricorda  l'ombra degli  zombì di silent hill revelezion :mki:

Inviato

7 catene evolutive a tre stadi:

1- fennekin

2- froakie

3-chespin

4-flabebe

5- hondege

6- goomy

7-??

(Scusate i nomi sbagliati)

sono 8 sorry ; comunque sono fletchling e spewpa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...