Vai al commento

[Spoiler] Pokémon Dimenticato

Luke88

Post raccomandati

so che non dovrei aprirvi io la discussione visto che ho già  il gioco (sono ancora alla 4° palestra causa influenza) ma comunque vorrei ricordarvi che c'è un piccolo pokémon che è sfuggito a molti di voi e quindi che dovreste tenere bene in considerazione perché tiene aperta la possibilità  che i pokémon nel gioco siano più di 70 ; inoltre ci sono solo 7 catene evolutive a 3 stadi di cui 3 degli starter (e almeno una di queste dovrebbe essere di un semileggendario)

1380909756416_2013_10_05_1324.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O lakki (?) bene o lakki bene. Non puoi tenerci cosi sulle spine à§__à§

io ho già  detto che non spoilero nulla ma se posso cerco di farvi intuire cosa dovreste ipotizare o forse è solo un troll

Link al commento

so che non dovrei aprirvi io la discussione visto che ho già  il gioco (sono ancora alla 4° palestra causa influenza) ma comunque vorrei ricordarvi che c'è un piccolo pokémon che è sfuggito a molti di voi e quindi che dovreste tenere bene in considerazione perché tiene aperta la possibilità  che i pokémon nel gioco siano più di 70 ; inoltre ci sono solo 7 catene evolutive a 3 stadi di cui 3 degli starter (e almeno una di queste dovrebbe essere di un semileggendario)

1380909756416_2013_10_05_1324.jpg

solo ha me sembra che quella ombra non sia sua? magari di AZ?(che ruba il posto a N  T_T)

mi ricorda  l'ombra degli  zombì di silent hill revelezion :mki:

Link al commento

7 catene evolutive a tre stadi:

1- fennekin

2- froakie

3-chespin

4-flabebe

5- hondege

6- goomy

7-??

(Scusate i nomi sbagliati)

sono 8 sorry ; comunque sono fletchling e spewpa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...