Luke88 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 so che non dovrei aprirvi io la discussione visto che ho già il gioco (sono ancora alla 4° palestra causa influenza) ma comunque vorrei ricordarvi che c'è un piccolo pokémon che è sfuggito a molti di voi e quindi che dovreste tenere bene in considerazione perché tiene aperta la possibilità che i pokémon nel gioco siano più di 70 ; inoltre ci sono solo 7 catene evolutive a 3 stadi di cui 3 degli starter (e almeno una di queste dovrebbe essere di un semileggendario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 non capisco di che parli, di che pokemon quello che hai linketo è l'evo di flabèbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 io ho visto tutte le immaggini ma nn mi andava di tradurle è il fiore che irradia energia per poi ridiventare a l'ammuffimento e poi c'era un vecchio e nn ricordo più ... :sweat: cm è l'evo di flabebe e ha un'altra evo come finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Strano quando ho visto il titolo ho pensato a MegaKangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Forse ho capito.... flabebe ha piu forme o ha differenze in base al sesso oppure ha più linee evolutive(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSableye Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Il pokemon in questione è Floette, l'evoluzione di Flabebe... E' stato già ampiamente leakato (e conteggiato) da giorni ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E' Floette, evoluzione di Flabébé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 siete sicuri che sia flolette ? *cerca di far capire qualcosa agli utenti più svegli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 O lakki (?) bene o lakki bene. Non puoi tenerci cosi sulle spine à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 no, è l'evo di floette o flabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 siete sicuri che sia flolette ? *cerca di far capire qualcosa agli utenti più svegli* E' Floette, stai tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 siete sicuri che sia flolette ? *cerca di far capire qualcosa agli utenti più svegli*Si sicuro magari di un'altra zona ma è sempre floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 O lakki (?) bene o lakki bene. Non puoi tenerci cosi sulle spine à§__ৠio ho già detto che non spoilero nulla ma se posso cerco di farvi intuire cosa dovreste ipotizare o forse è solo un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 7 catene evolutive a tre stadi:1- fennekin2- froakie3-chespin4-flabebe5- hondege6- goomy7-??(Scusate i nomi sbagliati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 io ho già detto che non spoilero nulla ma se posso cerco di farvi intuire cosa dovreste ipotizare o forse è solo un troll Floette come flabèbè cambia forma in base alla zona di cattura, quindi chiudiamola qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 so che non dovrei aprirvi io la discussione visto che ho già il gioco (sono ancora alla 4° palestra causa influenza) ma comunque vorrei ricordarvi che c'è un piccolo pokémon che è sfuggito a molti di voi e quindi che dovreste tenere bene in considerazione perché tiene aperta la possibilità che i pokémon nel gioco siano più di 70 ; inoltre ci sono solo 7 catene evolutive a 3 stadi di cui 3 degli starter (e almeno una di queste dovrebbe essere di un semileggendario) solo ha me sembra che quella ombra non sia sua? magari di AZ?(che ruba il posto a N T_T) mi ricorda l'ombra degli zombì di silent hill revelezion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E' Floette, stai tranquillo. si è Floette è stato già detto nell'altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 io ho già detto che non spoilero nulla ma se posso cerco di farvi intuire cosa dovreste ipotizare o forse è solo un trollTrololololollololollololo hohohohoho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 solo ha me sembra che quella ombra non sia sua? magari di AZ?(che ruba il posto a N T_T) hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 38 utenti? wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 7 catene evolutive a tre stadi:1- fennekin2- froakie3-chespin4-flabebe5- hondege6- goomy7-??(Scusate i nomi sbagliati)Fletching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 hai ragione! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 FletchingGiusto grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quella moschina non sembra l'evoluzione di Flabebè. Secondo me è il leggendario nano. Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 7 catene evolutive a tre stadi:1- fennekin2- froakie3-chespin4-flabebe5- hondege6- goomy7-??(Scusate i nomi sbagliati)sono 8 sorry ; comunque sono fletchling e spewpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.