Vai al commento

[SPOILER!!!] Vivillion FORMS!!

Ny4n93

Post raccomandati

Inviato

Quella verde è la più figa.

E comunque a me quella che si vede a sinistra nel box sembra bianca!

Non ne ho idea per ora.. Scoprirò di più.

Edit: Aggiornato il post principale!

Inviato

La forma Polare è la più carina ma Vivillion proprio non mi piace.

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Non so il perchè ma queste forme mi ricordano le stagioni, possibili che ci sono, ma non cambiano l'ambientazione, cioe influiscono solo su Deerling, Sawsbuck e Vivillion? Cmq grazie della news :)

Inviato

Non so il perchè ma queste forme mi ricordano le stagioni, possibili che ci sono, ma non cambiano l'ambientazione, cioe influiscono solo su Deerling, Sawsbuck e Vivillion? Cmq grazie della news :)

Di nulla, può darsi che il metodo del cambio di forma di vivillion sia anche quello di Deerling. Ancora non possiamo saperlo, dato che nessuno può avere un Deerling in X/Y non potendo ancora scambiare.

Inviato

Infatti una ragazza dice: "Che Vivillion sia il nuovo Unown?!"

"... non si sa ancora se sono nati prima i colori o vivilion"  :magikarp_jump:

Guest Mister vreo
Inviato

Sono tutte magnifiche . È impossibile decidere

Inviato

Bello quello blu :3 e comunque è la forma polare, quindi sarà  come shellos, secondo me!

Inviato

Sono tutte magnifiche . È impossibile decidere

Ne avrò una di ognuno!! (Perchè io sono meglio del prof.OAK che si accontenta dei pokèmon di ash xD)

Inviato

Avete notato che i pixel cambiano da forma a forma? In quella rosa sono attaccati al corpo, nella verde sono il più distante possibile, nella blu sono sparsi un po' ovunque e in quella bianca sono completamente assenti.

Inviato

Avete notato che i pixel cambiano da forma a forma? In quella rosa sono attaccati al corpo, nella verde sono il più distante possibile, nella blu sono sparsi un po' ovunque e in quella bianca sono completamente assenti.

In realtà  sta morendo 0.o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...