StabnShoot Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Nel nuovo poster del torneo GCC supernova si può intravedere Megaareodactyl. Si ricorda che questo Pokémon però era stato fatto vedere in un leak e basta. Possibile che tutto sia vero? Io dico di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Nel nuovo poster del torneo GCC supernova si può intravedere Megaareodactyl. Si ricorda che questo Pokémon però era stato fatto vedere in un leak e basta. Possibile che tutto sia vero? Io dico di sì. Possibile che nessuno metta mai una foto?!?!? io dico di sì. Sono uno scienziato, ho bisogno di prove! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Andate a vedere pigroni. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 mi sembrano MegaCharizard X e Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Andate a vedere pigroni. .-. Ah bhè... allora non hai detto megaKhangaskan in basso a destra U,U e comunque non sapevo dove guardare u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 mi sembrano MegaCharizard X e Y... .-. e Megacharizard avrebbe la barba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 vero e c'è anche mega kanghaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 .-. e Megacharizard avrebbe la barba? Pardon.. ho guardato il punto sbagliato Sono un idiota.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 .-. e Megacharizard avrebbe la barba? mio nonno ha la barba *fuggw* Anyway, si è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Mega gardevoir dove sei D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E il primo subito a destra del logo chi è? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E il primo subito a destra del logo chi è? :\ MegaAmpharos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 hanno fatto le cose un po' a random o cosa ? perché MegaAerodactyl è sul tipo Lotta ? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Andate a vedere pigroni. .-.Quello vicino ad ampharos chi è? Mi sembra sceptile, ma non credo lo sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quello vicino ad ampharos chi è? Mi sembra sceptile, ma non credo lo sia E' MegaGarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 hanno fatto le cose un po' a random o cosa ? perché MegaAerodactyl è sul tipo Lotta ? ò.òQuando ancora collezionavo carte roccia=lotta=terraE' MegaGarchomp Giuro che non lo riconoscevo. Dare ai draghi il colore verde coleottero poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.