StabnShoot Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Nel nuovo poster del torneo GCC supernova si può intravedere Megaareodactyl. Si ricorda che questo Pokémon però era stato fatto vedere in un leak e basta. Possibile che tutto sia vero? Io dico di sì.
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Nel nuovo poster del torneo GCC supernova si può intravedere Megaareodactyl. Si ricorda che questo Pokémon però era stato fatto vedere in un leak e basta. Possibile che tutto sia vero? Io dico di sì. Possibile che nessuno metta mai una foto?!?!? io dico di sì. Sono uno scienziato, ho bisogno di prove! xD
Ny4n93 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Andate a vedere pigroni. .-. Ah bhè... allora non hai detto megaKhangaskan in basso a destra U,U e comunque non sapevo dove guardare u,u
StabnShoot Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Inviato 8 ottobre, 2013 mi sembrano MegaCharizard X e Y... .-. e Megacharizard avrebbe la barba?
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 .-. e Megacharizard avrebbe la barba? Pardon.. ho guardato il punto sbagliato Sono un idiota....
WhiteMirko Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 .-. e Megacharizard avrebbe la barba? mio nonno ha la barba *fuggw* Anyway, si è lui
Snow.Queen Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 E il primo subito a destra del logo chi è? :\ MegaAmpharos xD
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 hanno fatto le cose un po' a random o cosa ? perché MegaAerodactyl è sul tipo Lotta ? ò.ò
Darkyurem300 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Andate a vedere pigroni. .-.Quello vicino ad ampharos chi è? Mi sembra sceptile, ma non credo lo sia
Snow.Queen Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Quello vicino ad ampharos chi è? Mi sembra sceptile, ma non credo lo sia E' MegaGarchomp
Darkyurem300 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 hanno fatto le cose un po' a random o cosa ? perché MegaAerodactyl è sul tipo Lotta ? ò.òQuando ancora collezionavo carte roccia=lotta=terraE' MegaGarchomp Giuro che non lo riconoscevo. Dare ai draghi il colore verde coleottero poi...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.