Pokevincy Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Arrivatooo yeee3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 arrivato anche a me il nome è frinks perchè l'ho postato anche su un altro sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ...inizio a sentirmi solo, a me arriverà addirittura mercoledi perchè il pacco è ancora fermo a ferno .____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Arrivatooooooooooooooooooooooo *-* eddaje!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Dopo 1 ora e 30 di gioco, posso dire che e` il miglior gioco pkmn mai creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nithro92 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 qui a Roma ancora nulla. è al 75% e stamattina alle 6 era in consegna da fiumicino... e non è ancora passato nessuno! T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 abbi fede a me a roma è passato alle 15 ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Raga cho vuole il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 nemmeno a me ancora e arrivato, sarà perchè sono un isolano, e le cose in Sicilia arrivano sempre in ritardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ancora non è arrivato nemmeno a me. ;__; Arriverà domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 nemmeno a me ancora e arrivato, sarà perchè sono un isolano, e le cose in Sicilia arrivano sempre in ritardo... ad aspettare allora siamo ancora in due. in Sicilia ci arriverà giovedì, ma se siamo fortunati forse mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ad aspettare allora siamo ancora in due. in Sicilia ci arriverà giovedì, ma se siamo fortunati forse mercoledì Io sto proprio alla fine della sicilia ovvero provincia di Trapani e mi è arrivato oggi, però è stato spedito giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io sto proprio alla fine della sicilia ovvero provincia di Trapani e mi è arrivato oggi, però è stato spedito giovedìFacendo i calcoli, anche io sono in Sicilia, per cui se a te è partito giovedì e ti è arrivato oggi, a me che è partito venerdì arriverà domani... Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Arrivato giusto un quarto d'ora dopo che me ne sono andato di casa XD Questa volta però amazon ha fatto un pessimo imballaggio, se a voi è successa la stessa cosa fatelo presente! Praticamente era un po' bombato, la pokéball rischiava di sfracassarsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me ancora la pokeball non è arrivata, solo il gioco che era imballato bene. Comunque valuta anche se la colpa è del corriere e fallo presente ad amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Raga aiutatemi, io ho messo 2-3 giorni, attualmente sto in piscina, pensiate mi sarà arrivato questo pomeriggio o questa sera??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 a me oggi pomeriggio è arrivato a sala bolognese, passando dall'asino al camioncino XD spero di averlo per domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Comunque, dopo 6 ore di gioco, ho finito di battere la seconda palestra!Un gioco tutto da scoprire! Complimenti a Nintendo, sicuramente continuerò a comprare da Multiplayer.com, ragazzi molto bravi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me ancora la pokeball non è arrivata, solo il gioco che era imballato bene. Comunque valuta anche se la colpa è del corriere e fallo presente ad amazon mi dispace dovertelo dire ma se ti e arrivato il gioco senza pokèball e perchè forse non l'hai selezionata come aggiunta da ricevere perchè amazon non te la regala la pokèball ma te la fa pagare 0,10 cent a parte oltre al prezzo del gioco, io infatti avevo sbagliato , ho annullato l'ordine e l'ho rifatto da capo nello stesso momento in cui mi ero accorto di aver sbagliato. la pokèball viene conteggiata come oggetto a parte anche se non può essere venduto separatamente, quindi se prendi il gioco e aggiungi la pokèball ne carrello per essere giusto deve spuntare 1x gioco e 1x pokèball quindi due oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 mi dispace dovertelo dire ma se ti e arrivato il gioco senza pokèball e perchè forse non l'hai selezionata come aggiunta da ricevere perchè amazon non te la regala la pokèball ma te la fa pagare 0,10 cent a parte oltre al prezzo del gioco, io infatti avevo sbagliato , ho annullato l'ordine e l'ho rifatto da capo nello stesso momento in cui mi ero accorto di aver sbagliato. la pokèball viene conteggiata come oggetto a parte anche se non può essere venduto separatamente, quindi se prendi il gioco e aggiungi la pokèball ne carrello per essere giusto deve spuntare 1x gioco e 1x pokèball quindi due oggetti. Ti contraddico, ho scelto di farmi inviare gli oggetti appena disponibili, la pokeball risulta nell'ordine e sul mio account risulta che verrà inviata tra martedì 15 e giovedì 17 quindi sono tranquilla, anche perché prima di pagare ho controllato l'ordine almeno 25 volte E te la regalano in quanto i 10 centesimi che aggiungi vengono sottratti con uno "sconto" probabilmente perché il sistema da' problemi a vendere oggetti a 0 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 arrivato oraaa *^* la ball è piccola ma carina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ragazzi ho scelto 2-3 giorni dite che per domani mi arriva? E poi boh, credo di essere l'unico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ragazzi ho scelto 2-3 giorni dite che per domani mi arriva?E poi boh, credo di essere l'unico... Dipende dal corriere o.o ma la tracciabilità che ti dice? Però boh...è strano...sul sito che date ti dava come presunta consegna?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mi dava mercoledì 16, però ho visto che molti lo hanno già avuto e quindi non so se arriverà prima anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Se ti dice mercoledì 16 probabilmente arriverà quindi domani, comunque dal tracking te lo dice dove sta Se ti arriva prima o meno dipende anche dal tipo di spedizione richiesto (2-3 giorni, 3-5 giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.