Vai al commento


Spedizione Amazon Pokemon X Y


Guest BoBo<->Cometa

Post raccomandati

qui a Roma ancora nulla. 
è al 75% e stamattina alle 6 era in consegna da fiumicino... e non è ancora passato nessuno! T__T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nemmeno a me ancora e arrivato, sarà  perchè sono un isolano, e le cose in Sicilia arrivano sempre in ritardo...

ad aspettare allora siamo ancora in due. in Sicilia ci arriverà  giovedì, ma se siamo fortunati forse mercoledì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ad aspettare allora siamo ancora in due. in Sicilia ci arriverà  giovedì, ma se siamo fortunati forse mercoledì

Io sto proprio alla fine della sicilia ovvero provincia di Trapani e mi è arrivato oggi, però è stato spedito giovedì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto proprio alla fine della sicilia ovvero provincia di Trapani e mi è arrivato oggi, però è stato spedito giovedì

Facendo i calcoli, anche io sono in Sicilia, per cui se a te è partito giovedì e ti è arrivato oggi, a me che è partito venerdì arriverà  domani... Speriamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivato giusto un quarto d'ora dopo che me ne sono andato di casa XD


 


Questa volta però amazon ha fatto un pessimo imballaggio, se a voi è successa la stessa cosa fatelo presente!


 


Praticamente era un po' bombato, la pokéball rischiava di sfracassarsi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ancora la pokeball non è arrivata, solo il gioco che era imballato bene. Comunque valuta anche se la colpa è del corriere e fallo presente ad amazon

 

mi dispace dovertelo dire ma se ti e arrivato il gioco senza pokèball e perchè forse non l'hai selezionata come aggiunta da ricevere perchè amazon non te la regala la pokèball ma te la fa pagare 0,10 cent a parte oltre al prezzo del gioco, io infatti avevo sbagliato , ho annullato l'ordine e l'ho rifatto da capo nello stesso momento in cui mi ero accorto di aver sbagliato. la pokèball viene conteggiata come oggetto a parte anche se non può essere venduto separatamente, quindi se prendi il gioco  e aggiungi la pokèball ne carrello per essere giusto deve spuntare 1x gioco e 1x pokèball quindi due oggetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispace dovertelo dire ma se ti e arrivato il gioco senza pokèball e perchè forse non l'hai selezionata come aggiunta da ricevere perchè amazon non te la regala la pokèball ma te la fa pagare 0,10 cent a parte oltre al prezzo del gioco, io infatti avevo sbagliato , ho annullato l'ordine e l'ho rifatto da capo nello stesso momento in cui mi ero accorto di aver sbagliato. la pokèball viene conteggiata come oggetto a parte anche se non può essere venduto separatamente, quindi se prendi il gioco  e aggiungi la pokèball ne carrello per essere giusto deve spuntare 1x gioco e 1x pokèball quindi due oggetti.

 

Ti contraddico, ho scelto di farmi inviare gli oggetti appena disponibili, la pokeball risulta nell'ordine e sul mio account risulta che verrà  inviata tra martedì 15 e giovedì 17 quindi sono tranquilla, anche perché prima di pagare ho controllato l'ordine almeno 25 volte ^^

E te la regalano in quanto i 10 centesimi che aggiungi vengono sottratti con uno "sconto" probabilmente perché il sistema da' problemi a vendere oggetti a 0 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho scelto 2-3 giorni dite che per domani mi arriva?

E poi boh, credo di essere l'unico...

 

Dipende dal corriere o.o ma la tracciabilità  che ti dice? Però boh...è strano...sul sito che date ti dava come presunta consegna??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...