Vai al commento


Spedizione Amazon Pokemon X Y


Guest BoBo<->Cometa

Post raccomandati

Anch'io ho selezionato la consegna in un giorno ma non l'hanno ancora spedito, infatti sono sempre che guardo il riepilogo dell'ordine tutto il giorno per vedere se è partito. xD

Comunque non è del tutto vero che non effettuano consegne il sabato. Se andate sul sito del corriere SDA (che è quello di cui si serve Amazon) potete trovare una lista dei comuni per il quale è abilitata la consegna al sabato mattina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando a quanto mi ha detto un operatore amazon il gioco verrà  spedito fra domani e dopodomani, ma non sa se solo a chi ha prenotato il giorno d'uscita (e quindi lo riceve o l'11 o il 14) o anche agli altri (che arriverà  comunque fra 14 e 17)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando a quanto mi ha detto un operatore amazon il gioco verrà  spedito fra domani e dopodomani, ma non sa se solo a chi ha prenotato il giorno d'uscita (e quindi lo riceve o l'11 o il 14) o anche agli altri (che arriverà  comunque fra 14 e 17)

io ho fatto l'ordinazione da un giorno speriamo bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando a quanto mi ha detto un operatore amazon il gioco verrà  spedito fra domani e dopodomani, ma non sa se solo a chi ha prenotato il giorno d'uscita (e quindi lo riceve o l'11 o il 14) o anche agli altri (che arriverà  comunque fra 14 e 17)

Non mi fiderei troppo. Settimana scorsa hanno detto la stessa cosa, e anche qualche giorno fa, eppure ancora i giochi non sono stati spediti, a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io ho prenotato pokèmon X da amazon insieme a due pokèball porta giochi del 3DS, però ho scelto la spedizione standard quindi non so quando arriverà  il gioco c'era scritto comunque che entro il 16-18 dovrebbe arrivarmi per posta, ma alla fine poco importa quando arriva tanto ho anche una copia di Y prenotata da gamestop, per quanto mi riguarda X può pure aspettare, tanto o l'uno o l'altro il gioco sempre il 12 ottobre lo inizio.

 

Mi sono affidato ad amazon solo perchè dove dovevo prendere X scontato a 30,00 euro avevano chiuso i preordini e non volevo regalare 45,00 euro a gamestop solo per avere degli adesivi che comunque avrò, visto che ho dato dentro un paio di giochi per xbox 360 cosi da poter prendere pokèmon Y gratis, cosi avrò sia gli adesivi di GAMESTOP che la pokèball porta giochi di amazon, dando dentro dei giochi che non usavo più, ho preso due piccioni con una fava!

 

Comunque se ai usato amazon prime devono per forza spedirtelo prima per farlo arrivare un giorno prima o il 12, perchè deve arrivarti almeno per il day one, se no a che serve un servizio di posta veloce!.

Pokémon X a 30,00€ non ci è mai stato O.O

Ti assicuro che sto controllando il prezzo di amazon da quando non c'erano ancora le boxart ufficiali ed il prezzo è stato sempre di 44,45€ XD

Poi è specificato che puoi ordinare una sola pokéball e anche se ne aggiungi più di una al carrello te ne arriverà  una sola...

 

 

Comunque non so quanto possa essere utile amazon prime, dato che io ho sempre scelto la spedizione 3-5 giorni e la merce mi è arrivata o il giorno dopo oppure due giorni dopo (giorni lavorativi).

 

L'unico problema è che, appunto, i corrieri non consegnano di sabato; quindi, se spediscono di venerdì, il gioco arriverà  dopo il day one XD

Credo che molto probabilmente amazon spedirà  domani, ma non so come gestirà  le spedizioni dato che saranno sicuramente in una quantità  assurda; perciò invito tutti quelli che hanno ordinato da quel sito a controllare lo stato della spedizione in modo da farci sapere!

Chissà , magari, data l'enorme quantità  di ordinazioni, chi ha ordinato prima, vedrà  che il gioco gli sarà  spedito in anticipo rispetto a chi, come me, l'ha ordinato solo ieri XD

Anche se spero che lo riceveremo tutti l'11 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ve lo spediranno prima, non fatevi illusioni!

Nella pagina in cui si puà´ ordinare il gioco c é scritto che sarà  disponibile dal 12 ottobre. Perciò il 12 ottobre lo danno alle poste e la spedizione partirá il 14 ottobre (perché di sabato e domenica le poste non sono attive) (lo so perché ho capito questo sistema quando ho ordinato just dance 2014 per mia sorella)

Percià´ se avete Amazon Prime (abbonamento a pagamento) vi arriverá il 14, se invece non siete abbonati vi arriverá il 16 (ma se avete fortuna anche il 15)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ve lo spediranno prima, non fatevi illusioni!

Nella pagina in cui si puà´ ordinare il gioco c é scritto che sarà  disponibile dal 12 ottobre. Perciò il 12 ottobre lo danno alle poste e la spedizione partirá il 14 ottobre (perché di sabato e domenica le poste non sono attive) (lo so perché ho capito questo sistema quando ho ordinato just dance 2014 per mia sorella)

Percià´ se avete Amazon Prime (abbonamento a pagamento) vi arriverá il 14, se invece non siete abbonati vi arriverá il 16 (ma se avete fortuna anche il 15)

Il 14 è una semplice data automatica,visto che sabato i corrieri non spediscono,di solito. E Amazon è abbastanza conosciuta per le sue vendite anticipate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...