Arshes91 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ora siamo arrivati quasi capolinea nel rilascio ufficiale di pokemon x e y ora vorrei lasciare un ultimissima speculazione che girava in internet tempo fa provabilmente alcuni personaggi di vecchia data ritornano ancora in questa nuova serie. Si dice in giro che potremo rivedere N dopo la lega (ma sara vero?) Si dice in giro che potremo rivedere alcuni capipalestra e campioni dopo la lega ma compariranno da qualche parte nella regione e ti danno la possibilita di batterli (ma sara vero?) Si dice in giro che potremo rivedere gli assi del parco della battle frontier dopo la lega (ma sara vero?) A voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Troppo figo peressere vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Troppo figo peressere vero! Gia ma e solo una speculazione per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 I capipalestra è possibile. Magari N ti da il cuneo DNA per creare Kyurem nero/bianco anche a Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 se non mi sbaglio in argento soul silver si trovavano alcuni capipalestra di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ma sarà vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ma sarà vero? chi lo sà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Come personaggi vecchi penso che ci potrebbe essere Camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 io mi aspetto camelia cioè è una modella a kalos ci sta benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ora siamo arrivati quasi capolinea nel rilascio ufficiale di pokemon x e y ora vorrei lasciare un ultimissima speculazione che girava in internet tempo fa provabilmente alcuni personaggi di vecchia data ritornano ancora in questa nuova serie. Si dice in giro che potremo rivedere N dopo la lega (ma sara vero?)SPERO DI SI E ORA VOGLIO CHE CI SIA Si dice in giro che potremo rivedere alcuni capipalestra e campioni dopo la lega ma compariranno da qualche parte nella regione e ti danno la possibilita di batterli (ma sara vero?) POTREBBE ESSERE ANCHE IN NERO INCOTRAVI OMAR Si dice in giro che potremo rivedere gli assi del parco della battle frontier dopo la lega (ma sara vero?) BOH A voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Vorrei incontrare almeno rosso, blu, lance, rocco, camilla, N, insomma i più epici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Lo spero visto che N è il mio personaggio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.