frankie2788 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Le condizioni sono ottime anche se la pagina centrale e' staccata dalle spillette e manca il poster. Lo vendo a € 12 compresa spedizione Per info e altre foto non esitate a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Oddio, che flash di ricordi WAAAAAAAAAAAAAAAA scusate il +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Cioè *_* non so' dov'è finito ma anche'io l'avevo completato ai tempi delle elementari *_* quanti ricordi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Wow quello l'ho completato anche io!!!Ricordo che per finirlo mi mancavano solo Dugtrio e Mewtwo e che alla fine dovetti ordinarle perché nessuno dei miei amici le aveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ho ancora quel album, però ho perso veramente il poster! ;_; non so dove abbia finito. Comunque, è meglio che tu devi aggiungere altri dettagli se ci sono altre roba (se non erro c'era incluso il poster, oltre all'album). Edit:Okay, ho riletto bene. Quindi niente poster pure tu, che peccato ;A;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io l'ho completato tutto, solo che si son staccate tutte le pagine.. Però le ho ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Questo e' un doppione. Gli altri quattro album che ho sono tutti completi con i relativi poster XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
falcoblu Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 se ci fosse il poster lo comperei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Eh lo so, senza non e' la stessa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
falcoblu Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 già e poi senza poster costa un po troppo non sei daccordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cavolo. Ce l'avevo anche io completo, ma chissà dove è finito. Non sai quanto tu mi stia tentando in questo momento :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 HAHAHA Abbasso il prezzo a 12 euro compresa spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.