Gygasword93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Come da titolo oggi ho preso il topo3020, e all'interno c'era il dex di unima e quello di kalos(una parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 a me è arrivato ieri per abbonamento il 3020 ma non c'era nessun dex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 a me è arrivato ieri per abbonamento il 3020 ma non c'era nessun dex... Chi ha l'abbonamento non lo riceve :/ (io infatti ne prendo sempre un'altra copia per avere il poster :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 tanto esce il 15, quindi....dex di kalos!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ma che dex di kalos... ci sono solo una ventina di pokemon senza numerazione, un'immagine "noramle", per così dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 in quello di oggi, ma il 15 sono già usciti XY! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 in quello di oggi, ma il 15 sono già usciti XY! XD Per il 15 avrò già completato il gioco un paio di volte ed anche il pokedex nazionale (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 io lo prenderò questa sera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ma è un immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 in quello di oggi, ma il 15 sono già usciti XY! XDlo avevo detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Devo prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.