Guest Politoed Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Scusate ho un problema.Mio cugino mi asfissia perchè vuole una canzone dei pokemon.Mi ha detto che è quella del cartone quando per esempio inizia la lega e fa : tu tururu tururu ... lo so non ci avete capito nulla XD comunque se la conoscete fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 è il link della soundtrack, i video che vedi accanto nel riquadro grigio sono gli altri. Non avendo capito bene quale musica intendi, ho cercato il video più completo (credo). Per andare su Youtube e cercare tra le altre canzoni basta che clicchi il titolo in alto al video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 grazie mille l'ho trovata. Era total war Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.