Guest Mary Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ciaoo a tutti ragazzi!Piacere mi chiamo Mary!E come voi sono una appassionata di Pokemon ci sono cresciuta penso come tanti ragazzi!Mi piacciono molto i videogiochi e non vedo l'ora che esca pokemon X e Y!Altri giochi che mi piacciono molto comprendo quelli della Square Enix tra cui KingdomHearts la mia passione!*____* Spero di trovarmi bene qui e sono molto curiosa di provare il GDR automatico!Spero solo che si carichi perche ho provato più volte ma non mi fa accedere :/ grazie dell'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuta! Ti troverai sicuramente bene vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuta !! In questo momento il GDR è offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mary Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ah ok!!Grazie mille a tutti per il benventuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ~Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mary Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 grazie mille ragazzi sono sicura che mi troverò benissimo ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Salve ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.