Manuel Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ciao ragazzi,Ormai è evidente, ci sono tanti ragazzi che sono riusciti ad avere Pokémon X e Pokémon Y già da oggi, Pokémon Company non è riuscita a contenere l'entusiasmo generato dall'uscita di questi due attesissimi titoli. E' stato rotto il D1 in tanti negozi, sicuramente non nelle grandi catene di videogiochi, quindi scrivete in questa discussione se anche voi avete ricevuto uno o entrambi i giochi prima del lancio ufficiale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io lo vado a prendere oggi o domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ormai è ovunque, a Roma iniziano da oggi pomeriggio a venderlo. Da me arriverà il 14, comunque sembra che Game Stop non sia intento a rompere il D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 No io non l'ho ancora comprato,lo compro il 12 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ewe te l'ho detto anche io su fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Bha, che schifo. Comunque lo prendo il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filink12 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 qui nella mia città ancora no... uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Yep, tanto non lo prenderò prima di qualche settimana lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Potrei anche prenderlo oggi, ma non voglio.Il lancio ufficiale è il 12 Ottobre, perché prenderlo prima? Meglio prenderlo tutti insieme, è più divertente. (Piccola parentesi riguardante tutti i Possessori del gioco. SE SPOILERATE LA TRAMA,VI SQUAGLIO VIVI.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io rispetterò il giorno d'uscita perchè sono una brava persona <3 Comunque trovo parecchio ingiusto sta cosa che Italia e Canada rompano il Day1 e tutti gli altri lo rispettano... Noi in Italia dobbiamo sempre farci notare eh? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 già preso il 6 Y lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io andrò a comprarlo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Potrei anche prenderlo oggi, ma non voglio.Il lancio ufficiale è il 12 Ottobre, perché prenderlo prima?Meglio prenderlo tutti insieme, è più divertente.(Piccola parentesi riguardante tutti i Possessori del gioco.SE SPOILERATE LA TRAMA,VI SQUAGLIO VIVI.)Quoto in tutto e per tutto, stavo per scrivere un messaggio quasi identico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 quanto vorrei averlo anch'io... :c è una settimana che rompo orami le scatole al gs, ma loro non me lo vogliono comunque dare il joko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 uffa anche io lo vorrei oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Dato che andrò al gs il 12 lo prenderò al d1 da bravo assiduo gamer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spezzolo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Se avete altre foto di scontrini, potreste postarle? magari riesco a convincere qualcun'altro a velocizzare le "pratiche decisionali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexgrn9 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 preso oggi alle 12 e 30 pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Wow, proprio il momento che mia madre stava uscendo gli ho detto se si ferma alla feltrinelli a prendermelo se lo hanno, spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 uffa dal gs anche se li hanno già non vendono nulla , però un mio amico ha Y già da un paio di giorni perché è andato a prenderlo da Euronics :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 io aspetterò altri 3 giorni per correttezza e anche perché il mio store di fiducia non me lo vende prima del 12! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Quindi io che ho ordinato da GS sono fregato, LOL Mi sarebbe piaciuto per giocarci anche venerdì pomeriggio, ma pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Il Day One doveva romperlo amazon. Uffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non vedo per quale motivo debba prendere X o Y prima del lancio ufficiale in tutto il mondo. Credo sia una mancanza di rispetto nei confronti degli amici giapponesi. Ma il motivo mi sembra abbastanza evidente: "lo vendiamo prima, così spendono da noi e non da altri".Delusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Uffaaaaa, lo voglio subito! T_T Domani mattina GameStop invierà i corrieri per coloro che no hanno ordinato online e vogliono farselo spedire a casa. Partono da Milano, dunque fate in modo che ci sia qualcuno in casa nei prossimi due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.