Vai al commento

Rompere il Day One

SirWailord

Post raccomandati

Anch'io avevo prenotato al GS e ho seriamente pensato di comprarlo all'Opengames, ma poi ho fatto una riflessione: meglio essere onesti e fare uscire il gioco al D1 piuttosto che favorire un negozio che, si sa, riceverà  un'enorme multa dalla Nintendo.

1-La multa la prende il negozio, quindi non mi interessa

2-Il commesso ha detto che la società  "open games srl" è stata autorizzata da nintendo stessa.

3-Se mentiva cavoli suoi >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la ditta OpenGames Srl è stata autorizzata a venderlo (come mi ha detto anche il mio rivenditore per telefono)prima che problemi ci sono? Ci sarebbero stati se li avesse venduti senza autorizzazione, ma non è questo il caso.

Link al commento

Anch'io avevo prenotato al GS e ho seriamente pensato di comprarlo all'Opengames, ma poi ho fatto una riflessione: meglio essere onesti e fare uscire il gioco al D1 piuttosto che favorire un negozio che, si sa, riceverà  un'enorme multa dalla Nintendo.

I ci sconto che nessuno verrà  multato. Lo dire solo perché non ne avete avuto l'occasione, oppure siete troppo pigri per annullare l'altra prenotazione.xD

Link al commento

Comunque su facebook ho letto che un ragazzo prima aveva chiamato all'OpenGames per chiedere se stava e gli avevano detto di si, quando è arrivato gli hanno detto che non potevano più darlo per le denunce LOOOL Di sicuro la Nintendo non sarà  rimasta indifferente, soprattutto con il Canada

Link al commento

dove lo prenderò io ho telefonato oggi per prenotarlo, e (meno male che l'ho fatto) hanno già  iniziato a venderlo oggi!

Ora dico io: prima si fanno tante storie per un uscita in contemporanea mondiale e poi anticipano tutti il day 1? ma non si vergognano? Capisco ci sia il guadagno economico, però così non si fa!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...