Bakugo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ciao a tutti! ( Banner by DarkYle99 ) Contest non ufficiale di GraficaShip Pokémon! Questo è un mio contest di grafica,i giudici sono i seguenti :http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/6733-tronton/'> Trontonhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/user/2743-%C3%B0%C3%A3rk%C6%80r%C9%91ix%C8%A9n%E2%99%A5/'> DarkBraixen ( SuperYle99 )http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/6216-lyoko/'> LyokoEd io,ovvio :vBene,passiamo alle regole. Regole-Bisognerà creare una sign,e solo una,in questa sign dovrete inquadrare delle "Coppie" Pokémon. ( es. KotoneXSilver,ToukoXN ecc... )-Si possono mettere effetti vari,ma la sign non dovrà superare i 400x200 pixels.Si rischia l'espulsione del contest.-Le sign devono essere fatte SOLO per questo contest!-A voi la libertà di fare,insomma,divertitevi! ModuloIl modulo sarà il seguente :*sign*Coppia Pokémon usata*:Programma grafico usato*:Breve descrizione[facoltativo]:Perché ha scelto proprio quella coppia e non un'altra[facoltativo]:[facoltativo]=Se lo si vuole scrivere va bene,ma se non lo scriverete è ok. ( attenzione,la descrizione,ecc,potrebbe dare qualche punto in più! )*:Si deve scrivere per forza Premi?1° Posto: Targhetta 1° Classificato2° Posto: Targhetta 2° Classificato3° Posto: Targhetta 3° Classificato Domande?Contattate per MP uno dei giudici,oppure chiedete http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/'> qui ! Data chiusura contestIl contest terminerà il 15 Ottobre 2013,Martedì,quindi,cercate di esporre i vostri lavori entro 15 Ottobre! Buon lavoro a tutti e che vinca il Migliore!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Si possono usare anche shipping dell'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Si possono usare anche shipping dell'anime?Sì!Comunque,esponi le tue domande http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/'> qui , perfavore DATO CHE NESSUNO RISPONDE E NON VUOLE PARTECIPARE,IL CONTEST FINIRà AD HALLOWEN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io non lo so fare,tutto ciò che faccio è un fallimento(a parte forse la gilda di wigglytuff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 DATO CHE NESSUNO RISPONDE E NON VUOLE PARTECIPARE,IL CONTEST FINIRà AD HALLOWEN! hai scelto il momento sbagliato per aprire il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma il contst è ancora aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma il contst è ancora aperto? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Coppia usata:Anita/NProgramma grafico utilizzato:PhotoshopCS6Breve descrizione:Una coppia classica della 5° generazioneXD (veramente è perchè non trovavo immagini adatte ai miei malefici piani...(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Coppia usata: DrewxVeraProgramma grafico usato: Gimp 2.8Breve descrizione: non c'è un motivo preciso del perchè gli ho scelti; mi piacevano, punto.La frase "exchange of colour" significa "scambio di colori". L'ho scelta perchè, quando due persone (o personaggi) si guardano negli occhi, penso sempre che i colori di quest'ultimi si mischino e diventino un tutt'uno, come i battiti dei cuori, che vanno all'unisono.Okay, sto diventando sdolcinata e forse leggo troppe FF. xD Spero vivamente che vi piaccia la sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Coppia usata: DrewxVera Programma grafico usato: Gimp 2.8 Breve descrizione: non c'è un motivo preciso del perchè gli ho scelti; mi piacevano, punto. La frase "exchange of colour" significa "scambio di colori". L'ho scelta perchè, quando due persone (o personaggi) si guardano negli occhi, penso sempre che i colori di quest'ultimi si mischino e diventino un tutt'uno, come i battiti dei cuori, che vanno all'unisono. Okay, sto diventando sdolcinata e forse leggo troppe FF. xD Spero vivamente che vi piaccia la sign. Mi piace l'immagine ma sono contro questa shipping con tutto il mio cuore.E poi lo vedi? Vera sta urlando di terrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Coppia usata: Yellow x Red (Special Shipping)Programma grafico usato: Gimp 2.8Breve descrizione: a dire la verità non c'è un motivo vero e proprio e poi mi piacciono molto insieme. Non sono la mia "coppia" preferita ma... Mi piacciono molto. :3Spero che piaccia ma non è niente di che. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi piace l'immagine ma sono contro questa shipping con tutto il mio cuore.E poi lo vedi? Vera sta urlando di terrore ^^" Bhe, a me piace, se a te non va a genio non posso dirti niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 I vincitori?Ah ho visto il post mi ero dimenticata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 I vincitori?Ah ho visto il post mi ero dimenticata... I vincitori sono già stati eletti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 I vincitori sono già stati eletti? Sì! Comunque,esponi le tue domande qui , perfavore DATO CHE NESSUNO RISPONDE E NON VUOLE PARTECIPARE,IL CONTEST FINIRà AD HALLOWEN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ah si. Scusate per la domanda superflua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ma questo contest che fine ha fatto alla fine? I vincitori li sceglierete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 3: Passione-Fire2: MeikoCi dispiace se la coppia non è quella usata,ma non trovavamo stocks ahah1:Haru Ci dispiace tantissimo per i vincitori così in ritardo x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 3: Passione-Fire 2: Meiko Ci dispiace se la coppia non è quella usata,ma non trovavamo stocks ahah 1:Haru Ci dispiace tantissimo per i vincitori così in ritardo x'' Grazie per avermi chiesto il parere come Giudice :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Prima! Congratulazione anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Grazie per avermi chiesto il parere come Giudice :° Non avevo proprio tempo di chiedere 560 pareri,ma comunque credo tu sia d'accordo,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.