SpritesMaster Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Salve gente intanto spero di non aver sbagliato sessione comunque volevo sapere se c'è una minima speranza di scaricare un emulatore 3DS funzionante se si potete darmi il sito in mp? (ma penso proprio di no perchè la Nintendo ha bloccato tutto) >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Salve gente intanto spero di non aver sbagliato sessione comunque volevo sapere se c'è una minima speranza di scaricare un emulatore 3DS funzionante se si potete darmi il sito in mp? (ma penso proprio di no perchè la Nintendo ha bloccato tutto) >.< L'emulatore c'è. MA! Ma non c'è il bios per poterlo usare. Ci sono anche le ROM (NON di pokèmon X e Y!). Però finchè qualcuno non fa il backup del BIOS, NON si può fare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 L'emulatore non c'è... tant'è che ci sono solo due flashcard funzionanti per 3ds.. (e funzionano male )Il bios si può dumpare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 L'emulatore non c'è... tant'è che ci sono solo due flashcard funzionanti per 3ds.. (e funzionano male ) Il bios si può dumpare.. Se qualcuno lo DUMPASSE si potrebbe usare. .-. l'emulatore c'è. QUI: http://3dsemulator.org/download.html Ma manca il BIOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Se qualcuno lo DUMPASSE si potrebbe usare. .-. l'emulatore c'è. QUI: http://3dsemulator.org/download.html Ma manca il BIOS. Bhe forse io ho i bios lo provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Bhe forse io ho i bios lo provo e ti faccio sapere Come hai il bios.. non si trova da nessuna parte à§.ৠse funziona il tuo caricalo e linkalo pliiiiiiiiis!!! (in ogni caso le rom di X/Y NON ci sono ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 L'emulatore, ahimè, non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Come hai il bios.. non si trova da nessuna parte à§.ৠse funziona il tuo caricalo e linkalo pliiiiiiiiis!!! (in ogni caso le rom di X/Y NON ci sono ancora) lo so che le rom non ci sono comunque no niente bios non vanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 lo so che le rom non ci sono comunque no niente bios non vanno CI SONO QUI: http://giochitalianids.altervista.org/tag/rom-3ds/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 CI SONO QUI: http://giochitalianids.altervista.org/tag/rom-3ds/ intendevo di X e Y °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 intendevo di X e Y °-° Aaaah no quelle non ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ultimo aggiornamento sto scaricando un emu con bios visto che si parla di un file pesante spero bene vi aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ultimo aggiornamento sto scaricando un emu con bios visto che si parla di un file pesante spero bene vi aggiornerò Se è di 92 MB l'ho scaricato anche io, ma non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Se è di 92 MB l'ho scaricato anche io, ma non va ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Le rom di x e y sono state rilasciate ben 2 giorno prima. 2013-10-10Pokemon.Y.3DS-CONTRAST 2013-10-10Pokemon.X.3DS-CONTRAST spero di non ricevere richiami per questo non ci sono download ma solo la notizia del rilascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Up ci sono aggiornamenti sull'emulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ma a che serve fare un emulatore se non si ha un bios funzionante?? *_*'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ma a che serve fare un emulatore se non si ha un bios funzionante?? *_*'' Intendevo tutte e due cose :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Intendevo tutte e due cose :S si, certo lo so, quello che mi chiedevo è il motivo di fare un emulatore senza il bios, è come una macchina senza benzina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 si, certo lo so, quello che mi chiedevo è il motivo di fare un emulatore senza il bios, è come una macchina senza benzina! E devi chiederlo a loro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.