Porygatto Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Impeditele di parteciapre! Non fa altro che vincere! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 In realtà per lei ci sarebbero da fare solo complimenti, proprio perché è brava merita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Lei si impegna sempre! Ecco perché vince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 In realtà per lei ci sarebbero da fare solo complimenti, proprio perché è brava merita...Certo: farle i complimenti e poi bannarla dai contest *Scappa*Lei si impegna sempre! Ecco perché vince!Ma infatti io scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 no, chiunque può fare qualsiasi cosa, forse utilizza 7 ore x fare un disegno, si impegna, non è che è un alieno. A me a scuola mi dicono che sono un Extraterrestre, è x questo ke mi piace Keroro EDIT: Ho sbagliato a ki rispondere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Lo ritengo un topic diffamatorio contro GhimliSpero che lei non trovi questo topic, fareste meglio a cestinarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma non l'avete capito che scherzo?! A me Ghimli sta simpatica, non ho nulla contro di lei! E' solo per scherzare sul fatto che vince sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ahahahah!! XDMa che cosa scrivete mai Ser Pory??Io partecipo sempre per farlo, poi davvero, come va va! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.